Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

e guardate il fior fiore dell' italia ladronia.....

Rimborsi truccati, Mastrapasqua di Inps indagato. Collezionista di 25 poltrone

che ces.so di paese e' diventato grazie a sti elementi.....

almeno in brasile hanno fatto la legge sull' appropriazione indebita che diventa reato gravissimo, passibile di carcere e col famoso mensalao di lula in 4/5 li hanno sbattuti al fresco.....

non hanno l' immunita' parlamentare......

hanno messo un tetto al salario dei politici di 25000 reais/mese = 7600 euro circa al mese.....

oh parlo di brasile...paese del terzo mondo o emergente se volete.....

il che significa che siamo ancora peggio di certi paesi......

i partigiani morti per la patria si rivolterebbero nella tomba se sapessero in mano a che razza di criminali e' finito il belpaese......

un bel processo per direttissima , togliere tutto a chi ha rubato, ai loro parenti e poi mandarli ai lavori forzati tipo siberia e come cibo pane ed acqua.......

mi raccomando.....comprate i btp che siamo affidabili....:D

almeno in brasile hanno fatto la legge sull' appropriazione indebita che diventa reato gravissimo, passibile di carcere e col famoso mensalao di lula in 4/5 li hanno sbattuti al fresco.....

non hanno l' immunita' parlamentare......

hanno messo un tetto al salario dei politici di 25000 reais/mese = 7600 euro circa al mese.....

oh parlo di brasile...paese del terzo mondo o emergente se volete.....

il che significa che siamo ancora peggio di certi paesi......

i partigiani morti per la patria si rivolterebbero nella tomba se sapessero in mano a che razza di criminali e' finito il belpaese......

un bel processo per direttissima , togliere tutto a chi ha rubato, ai loro parenti e poi mandarli ai lavori forzati tipo siberia e come cibo pane ed acqua.......

mi raccomando.....comprate i btp che siamo affidabili....:D

Mah! che razza di Paese!!!:D

Parlamentari che prendono 7.600 euro al mese, senza immunità parlamentare...... ma stiamo scherzando???':D:D

Non se ne parla nemmeno!!!:stop::D

.....a parte gli scherzi i lavoratore della elettrolux sono inquazzati come belve e c'hanno ragione, tra l'altro a Porcia nemmeno gli vogliono dimezzare lo stipendio, li vogliono lasciare a casa direttamente!!!

Qua sempre peggio!!!:down:

Ciao Carca, vado a lavorare finchè sarà possibile!!!;)

Ultima modifica:
Facciamo un sondaggio:

dopo quella degli emergenti (e relative valute) quale sará la prossima bolla a scoppiare?

la bolla italica con l' appropriazione di tutto quello che e' nostro btp in primis....

diciamo pure l' eurobolla va....tanto persi per persi.....

oramai il mondo e' tutto un ces.so......

almeno in brasile se un giorno diventero' un barbone faro' solo la fame, anzi nemmeno quella perche' vicino al mare con un pezzo di canna ed un amo piglio un pesce e me lo cucino con 2 sterpaglie...:D

mica servono licenze e timbri del papa per pescare qua'....:D

fare il barbone in italia significa soffrire fame e freddo....:rolleyes::rolleyes: qua' almeno c'e' sempre caldo e al max ti lavi le uova nell' acqua di mare....:lol::lol:

Mah! che razza di Paese!!!:D

Parlamentari che prendono 7.600 euro al mese, senza immunità parlamentare...... ma stiamo scherzando???':D:D

Non se ne parla nemmeno!!!:stop::D

.....a parte gli scherzi i lavoratore della elettrolux sono inquazzati come belve e c'hanno ragione, tra l'altro a Porcia nemmeno gli vogliono dimezzare lo stipendio, li vogliono lasciare a casa direttamente!!!

Qua sempre peggio!!!:down:

Ciao Carca, vado a lavorare finchè sarà possibile!!!;)

lavora finche' sara' possibile, poi se ti fanno proposte del tipo elettrolux avvisami che ti do' il telefono di un senegalese chiamato jean cloud spac atout....:D agisce rapido e non lascia traccie....a parte le urla del capo....:D

Ma te carca secondo me ci prendi come analisi, il problema è che agisci come se il tutto debba accadere nell'arco di 3 giornate di borsa :D

Bolle:

Spero nello scoppia della bolla degli stipendi della pubblica amministrazione, invece penso che in bolla ci siamo noi coi nostri tds, vedere un paese come il nostro che riesce a emettere i bot semestrali allo 0,6% (che tolto capital gain, impota di bollo e commisioni bancarie vorrei sapere cosa resta)

Ma te carca secondo me ci prendi come analisi, il problema è che agisci come se il tutto debba accadere nell'arco di 3 giornate di borsa :D

Bolle:

Spero nello scoppia della bolla degli stipendi della pubblica amministrazione, invece penso che in bolla ci siamo noi coi nostri tds, vedere un paese come il nostro che riesce a emettere i bot semestrali allo 0,6% (che tolto capital gain, impota di bollo e commisioni bancarie vorrei sapere cosa resta)

guarda...qua' hai ragione da vendere....

pensa che ho fatto certi investimenti ragionando in una certa maniera che poi le cose che avevo ipotizzato sono avvenute....

il problema e' che quasi sempre la pazienza viene a mancare....:(:(:D

pensa che ancora oggi da quel lontano 2009 c'e' stato piu' di qualcuno che mi ha ricordato quanto predetto allora....:rolleyes::rolleyes:

il problema e' che sono un testa di quiz..mannaggia a me....:rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto