Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

DIARIO DI BORDO DEL CAPITANO SMINK DEL 29 GENNAIO 2014...

purtroppo l' astronave fallitalia e' alla deriva......siamo completamente in balia del nemico ....

ci sono rimaste solo le preghiere e le scialuppe di emergenza....

i faser sono fuori uso, le barriere in ghisacciaio sono state distrutte con estrema facilita' e la barriera invisibile...beh qua' di invisibile c'e' solo la ripresa tanto paventata da letta e dalla sua cricca....:D

un' astronave aliena ci sta affiancando e dopo essere "penetrati" all' interno della nostra caccavella ci faranno prigionieri....

io come capitano dovrei essere l' ultimo ad abbandonare la nave, ma sono abbastanza schiettino :D e al max me la squagliero' assieme ai pochi sopravvissuti rimasti.....

ebbene gli energumeni stanno forzando quello che resta del nostro teletrasporto per entrare ed inc.....tutti.....:(:(

a qualcuno piacera' anche ma a me no.....:D

eccoli....arrivano.....diamocela a gambe sulle scialuppe ed inserire l' autodistruzione cosi' glielo piazziamo a sti str.....

3......2.......1...... partiti.......

addio mia amata fallitalia, ma l' importante e' salvare il cu...ehm la pelle.....:D

purtroppo l' astronave fallitalia e' alla deriva......siamo completamente in balia del nemico ....

i faser sono fuori uso, le barriere in ghisacciaio sono state distrutte con estrema facilita' e la barriera invisibile...beh qua' di invisibile c'e' solo la ripresa tanto paventata da letta e dalla sua cricca....:D

un' astronave aliena ci sta affiancando e dopo essere "penetrati" all' interno della nostra caccavella ci faranno prigionieri....

io come capitano dovrei essere l' ultimo ad abbandonare la nave, ma sono abbastanza schiettino :D e al max me la squagliero' assieme ai pochi sopravvissuti rimasti.....

ebbene gli energumeni stanno forzando quello che resta del nostro teletrasporto per entrare ed inc.....tutti.....:(:(

a qualcuno piacera' anche ma a me no.....:D

eccoli....arrivano.....diamocela a gambe sulle scialuppe ed inserire l' autodistruzione cosi' glielo piazziamo a sti str.....

addio mia amata fallitalia, ma l' importante e' salvare il cu...ehm la pelle.....:D

:lol::lol::lol:

Carcarlo è tornato !!

:clap::clap::clap:

i faser sono fuori uso, le barriere in ghisacciaio sono state distrutte con estrema facilita' e la barriera invisibile...beh qua' di invisibile c'e' solo la ripresa tanto paventata da letta e dalla sua cricca....

io come capitano dovrei essere l' ultimo ad abbandonare la nave, ma sono abbastanza schiettino e al max me la squagliero' assieme ai pochi sopravvissuti rimasti.....

ebbene gli energumeni stanno forzando quello che resta del nostro teletrasporto per entrare ed inc.....tutti.....

a qualcuno piacera' anche ma a me no.....

addio mia amata fallitalia, ma l' importante e' salvare il cu...ehm la pelle.....

Ecco cos'era quel gonfiore che sentivo! Capitano, potevi anche avvertire gli amici!

EDIT: senzazione mia o il mib con il 2 davanti non vuole starci?

Ecco cos'era quel gonfiore che sentivo! Capitano, potevi anche avvertire gli amici!

io non so perche' ma ho sempre quella strana sensazione che le cose davanti si gonfiano perche' ne entrano altre da dietro....:D

io nemmeno riesco a pensare al mib, perche' gia' il bove mi da' parecchi grattacapi....:D

Licenziare i dipendenti pubblici: ecco il nuovo partito per risolvere la crisi - Attualità - Investireoggi.it

questa poi.....

prima erano gli extracomunitari la rovina dell' italia, mentre ora la colpa e' dei dipendenti pubblici....:lol::lol::lol::lol::lol:

oramai e' una competizione su chi spara le caz.zate piu' grosse....:D

altri papponi che si aggiungono al sistema gia' sgangherato.....

default italia imminente oramai......prepariamoci al peggio....

evacuare l' astronave....:D

Ciao capitan Carca!!!

Certo che noi Italiani invece di prendercela con quei magnoni, lad,roni di politici che ci in.ciul.ano, ce la prendiamo sempre tra noi poveri diavoli!!!

.....sentite questa: vogliono fare la legge elettorale senza dare al cittadino la possibilità di esprimere il nome del candidato!!!!:D:lol:

....sembra 'na barzeletta ma purtroppo è la verità!!!:(

Dopo averci rotto le @@ con lo scandalo Scajola, SCAJOLA è stato assolto!!!.... ma sti giudici non c'hanno altro da fare che buttare via soldi e tempo????:down:

Mah!:titanic:

Ciao a tutti!!!:D;)

Ultima modifica:
sentite questa: vogliono fare la legge elettorale senza dare al cittadino la possibilità di esprimere il nome del candidato!!!!

E' anche vero che quando la fecero la prima volta non fregò un quazzo a nessuno, tutto sommato ci mangiamo la roba che ci cuciniamo

E' anche vero che quando la fecero la prima volta non fregò un quazzo a nessuno, tutto sommato ci mangiamo la roba che ci cuciniamo

Verissimo che la prima volta non fregò niente a nessuno, ma ora la stanno rifacendo, anche perché la Corte Costituzionale ha rimarcato la gravità del fatto che il cittadino non possa esprimere una preferenza ma debba attenersi a liste "bloccate".

.....dicevo, stanno rifacendo la legge con lo stesso difetto..... che non era l'unico tra l'altro.

Ridicoli, come al solito!!!:D

Ciao Sette e sogni d'oro a tutti!!!;)

Ultima modifica:

Indubbiamente c'è una resistenza "bella corposa" a 20.000... se riesce a bucarla, poi può salire di scatto... però c'è sempre un "se" all'inizio del discorso... ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto