Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Ciao sette.....sto venezuela nn vuole proprio risalire......ho 2 '''missili lanciati''''' speriamo di fare 3/4 figure....

Secondo me da trading c'è da farsi male, capita la giornata da -4% e ci si incastra\si chiude in rosso, personalmente quello che ho per ora è li per starci fino al 2027 (spero).

Secondo me per trade non è male il porto37, anche se ora inizia ad avere un rendimento che in caso di incastro non è un granchè

esatto carca :up:...... dacci un' occhiata all'isin che ho consigliato a scarla...fammi sapere se gli ho consigliato bene :D:D

Se la prendi tu, la compero anch'io!!!:D

ma che scherziamo???

gia' tra ibovespa e real ho un retrobottega che sembra il canale di panama, e poi mi vado ad invischiare con la lira turca....:(:(

andro' a prostituirmi dopo per tirare a campare....:rolleyes::rolleyes:

attualmente gli emergenti sono in crisi e peggio e' che fanno di tutta l' erba un fascio....

cominciassero almeno i pili pili a sganciare parte di quei 1350 miliardi di dollari delle riserve in valuta straniera e vedrete che pure gli yankee la piantano di fare gli spiritosi....:wall::wall::wall:

intanto quello che possiamo fare lo facciamo, e cioe' spalmare vasella a canna....:lol::lol:

spero che vi siano rimasti almeno 12 spicci per quella, altrimenti si ricorre al mercatino dei pegni....:D

a parte gli scherzi Black, ti ringrazio per il suggerimento, ma sono stato in Turchia l'anno scorso e sinceramente mi manca il coraggio!!!:up:;)

non per essere razzista, ma quei 6 milioni di turchi presenti quando andavo in germania hanno influito negativamente su di me...:rolleyes:

brutta gente..... chi si fida di certi paesi ha del fegato veramente....

pensa che in germania se abitavano al decimo piano, sgozzavano il capretto e lo attaccavano in terrazza col sangue che colava e quelli sotto....beh erano hazzi loro....

me lo ha raccontato una tedesca che ha dovuto cambiare casa, perche' perfino la polizia non veniva nemmeno piu'....

lei aveva un ristorante in una via che poi si e' infestata di turchi e l' ha dovuto svendere per 2 cicche....

mamma li turchi....:down::down::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto