Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

.....povero Marietto, è stato l'unico primo ministro che ci ha detto apertamente detto che ci pecorizzava, gli altri lo fanno, o lo hanno fatto, senza vasella e dicendoci che le tasse diminivano!!!:D:D

....povero Marietto....:D

Ciao Carca, consiglio a tutti prima della nanna una bella camomilla Bono.melli!!;)

ancora me la ricordo la merietto epoque....bei tempi.....in farmacia ti davano la vasella aggratise....:D bei tempi....:D

tu piuttosto ci hai sguazzato alla grande quando andavi in trasferta a fare il sosia....:rolleyes::rolleyes:

di giorno amministratore d' azienda e di notte il semipolitico.....

ma le avrai pagate le tasse??? e se lo viene a sapere quel gufo di befera???:D

ti sei fatto fare senatore a vita anche tu almeno o hai fatto tutto per la patria e basta??:rolleyes::rolleyes:

il fol attende delle risposte....:lol::lol:

buon fine settimana a tutti...:ciao:

ancora me la ricordo la merietto epoque....bei tempi.....in farmacia ti davano la vasella aggratise....:D bei tempi....:D

tu piuttosto ci hai sguazzato alla grande quando andavi in trasferta a fare il sosia....:rolleyes::rolleyes:

di giorno amministratore d' azienda e di notte il semipolitico.....

ma le avrai pagate le tasse??? e se lo viene a sapere quel gufo di befera???:D

ti sei fatto fare senatore a vita anche tu almeno o hai fatto tutto per la patria e basta??:rolleyes::rolleyes:

il fol attende delle risposte....:lol::lol:

buon fine settimana a tutti...:ciao:

No, no, io faccio tutto per la Madre Patria..... qui si fa l'Italia o si muore!!!:D:D

....raga, qua se l'eletrolux "vince" la trattativa e se chiude anche solo uno degli stabilimenti, è la fine di noi italioti....

.....da domani tutti vorrano quello ottenuto dagli svedesi.....e via a rotta di collo ( per non dire aLTRO :D) :rolleyes::rolleyes:

Boh....l'affare si fa sempre piu' duro....:(:rolleyes::D

Ciaoooo!;)

No, no, io faccio tutto per la Madre Patria..... qui si fa l'Italia o si muore!!!:D:D

....raga, qua se l'eletrolux "vince" la trattativa e se chiude anche solo uno degli stabilimenti, è la fine di noi italioti....

.....da domani tutti vorrano quello ottenuto dagli svedesi.....e via a rotta di collo ( per non dire aLTRO :D) :rolleyes::rolleyes:

Boh....l'affare si fa sempre piu' duro....:(:rolleyes::D

Ciaoooo!;)

tranquillo scarla.....

stamani sono andato in una spiaggia quasi incontaminata, dove ci si puo' costruire anche una baracca sul mare...:D

in fondo meglio fare i barboni dove c'e' sempre caldo...cosi' si sofre solo la fame e non il freddo...:D

io gia' mi sono rassegnato che il mio futuro sara' cosi' perche' in italia tra un po' passa la banda bassotti sui c/c.....:rolleyes:

intanto l' alieno si e' dimesso da uno dei 25 incarichi.....fa' tutto lui...sara' che fa' persino i miracoli???:D

Il super-burocrate Mastrasqua si è dimesso

Mannaggia Carca, cominciano a rimborsarmi i mie vincoletti al 5%.... pure Banca Marche rimborsa :D

Dove me li metto ora??? :D:lol:

.....attualmente pure dexia da na pippa di tabacco...... forse e dico forse è meglio magnarseli????:up::D

Ciao, un saluto a tutti!!!;)

P.S. finalmente comprato divani!!! dalla ferilli!!!!:up::D
Ciao scarla, tanto per diversificare, ho notato questa, molto interessante secondo me, isin XS0995130712......;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto