il carcarlo
only etf
Ehi... sei in fase di "vedo tutto rosa", eh?![]()
![]()
![]()
mica tanto rosa......
se essere ginocchioni sui cocci con king kong incollato dietro significa vedere rosa..... beh allora e' tutto rosa....
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
Ehi... sei in fase di "vedo tutto rosa", eh?![]()
![]()
![]()
Ciao Sette e sogni d'oro a tutti!!!
mi sa' che hanno gia' "bucato" qualcos' altro qua'.....
buon carcarpecorgiorno....![]()
Buon Carcagiorno a te, Grande Carca!!!
Auguro a tutti noi, amici del treddo, che i nostri figli, da grandi, facciano il Parlamentare della Repubblica Italiana, cosicché noi e le nostre dinastie saranno sistemate per gli anni a venire!!!
....ah! che bel mestiere fare il Parlamentare.....
P.S......me li magno tuttiiiiiiiiiiiiii!!!!![]()
Buon Carcagiorno a te, Grande Carca!!!
Auguro a tutti noi, amici del treddo, che i nostri figli, da grandi, facciano il Parlamentare della Repubblica Italiana, cosicché noi e le nostre dinastie saranno sistemate per gli anni a venire!!!
....ah! che bel mestiere fare il Parlamentare.....
P.S......me li magno tuttiiiiiiiiiiiiii!!!!![]()
Sull'oro solo incubi
Sogni Junk, sogni Junk, i osgni Junk sono i meglio
@Noway ammetto di non praticare l'analisi tecnica, però sono al terzo anno di frequentazione dei book, ma è una mia senzazione o alla fine le resistenze e suppurti migliori sono le cifre tonde?
Non saprei argomentare, ma se fosse vero mi parrebbe assurdo
E' un po' come se tizio si decidesse a cambiare macchina a 100.000 Km (se non si rompe prima)
ma tua figlia come fara' a fare la parlamentare se non e' discendente diretta della casta????
guarda d' alema ad esempio..... entrato in politica a 16 anni ed aveva i compagni del pc che facevano visita alla sua famiglia....
andate a leggervi su wikipedia la storia di uno che non ha mai fatto un caz.zo nella vita se non di mangiare a uffa sulle spalle altrui....
tu sebbene abbia lavorato qualche volta come sosia di un personaggio politico oramai decaduto, fai parte dei comunissimi mortali, con tanti scrupoli ed il principio di onesta' nel dna, e quindi non potrai mai essere membro della casta, perche' per essere un vero politico oggi devi essere un grandissimo figlio di....senno' sarai un cacchetta qualsiasi che verra' spazzato via con una scorra....
vedi scarla.....purtroppo noi non abbiamo chanches.....![]()
E c'hai ragione carca!!!
Infatti il mio era un augurio, per gli amici del treddo, del tipo: "chissà che vinciate al superenalotto", "chel Signore vi mandi tanti schei in scarsela", ecc.
.....diciamo quasi un'utopia!!!
......ma davvero pensi che la mia somigliaza col Marietto non la posso piu' sfruttare???....... ci contavo tanto!!!!
Ciao amigosssss!!!![]()
la tua somiglianza con marietto ti potra' dare solo dei problemi....
detto brutalmente...occhio che ti menano....![]()