Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Ciao Sette e sogni d'oro a tutti!!!

Sull'oro solo incubi :(

Sogni Junk, sogni Junk, i osgni Junk sono i meglio :D:D:D

@Noway ammetto di non praticare l'analisi tecnica, però sono al terzo anno di frequentazione dei book, ma è una mia senzazione o alla fine le resistenze e suppurti migliori sono le cifre tonde?

Non saprei argomentare, ma se fosse vero mi parrebbe assurdo

E' un po' come se tizio si decidesse a cambiare macchina a 100.000 Km (se non si rompe prima :D)

mi sa' che hanno gia' "bucato" qualcos' altro qua'.....:D

buon carcarpecorgiorno....:D

Buon Carcagiorno a te, Grande Carca!!!

Auguro a tutti noi, amici del treddo, che i nostri figli, da grandi, facciano il Parlamentare della Repubblica Italiana, cosicché noi e le nostre dinastie saranno sistemate per gli anni a venire!!!

....ah! che bel mestiere fare il Parlamentare.....:D:D:D

P.S......me li magno tuttiiiiiiiiiiiiii!!!!;)

Auguro a tutti noi, amici del treddo, che i nostri figli, da grandi, facciano il Parlamentare della Repubblica Italiana, cosicché noi e le nostre dinastie saranno sistemate per gli anni a venire!!!

ma tua figlia come fara' a fare la parlamentare se non e' discendente diretta della casta????

guarda d' alema ad esempio..... entrato in politica a 16 anni ed aveva i compagni del pc che facevano visita alla sua famiglia....
andate a leggervi su wikipedia la storia di uno che non ha mai fatto un caz.zo nella vita se non di mangiare a uffa sulle spalle altrui....:D

tu sebbene abbia lavorato qualche volta come sosia di un personaggio politico oramai decaduto, fai parte dei comunissimi mortali, con tanti scrupoli ed il principio di onesta' nel dna, e quindi non potrai mai essere membro della casta, perche' per essere un vero politico oggi devi essere un grandissimo figlio di....:D senno' sarai un cacchetta qualsiasi che verra' spazzato via con una scorra....:D

vedi scarla.....purtroppo noi non abbiamo chanches.....:rolleyes::rolleyes:

ricordati degli amici.......:D

Sull'oro solo incubi :(

Sogni Junk, sogni Junk, i osgni Junk sono i meglio :D:D:D

@Noway ammetto di non praticare l'analisi tecnica, però sono al terzo anno di frequentazione dei book, ma è una mia senzazione o alla fine le resistenze e suppurti migliori sono le cifre tonde?

Non saprei argomentare, ma se fosse vero mi parrebbe assurdo

E' un po' come se tizio si decidesse a cambiare macchina a 100.000 Km (se non si rompe prima :D)

E' una "soglia psicologica", un po' come i 40 anni ...

ma tua figlia come fara' a fare la parlamentare se non e' discendente diretta della casta????

guarda d' alema ad esempio..... entrato in politica a 16 anni ed aveva i compagni del pc che facevano visita alla sua famiglia....
andate a leggervi su wikipedia la storia di uno che non ha mai fatto un caz.zo nella vita se non di mangiare a uffa sulle spalle altrui....:D

tu sebbene abbia lavorato qualche volta come sosia di un personaggio politico oramai decaduto, fai parte dei comunissimi mortali, con tanti scrupoli ed il principio di onesta' nel dna, e quindi non potrai mai essere membro della casta, perche' per essere un vero politico oggi devi essere un grandissimo figlio di....:D senno' sarai un cacchetta qualsiasi che verra' spazzato via con una scorra....:D

vedi scarla.....purtroppo noi non abbiamo chanches.....:rolleyes::rolleyes:

E c'hai ragione carca!!!:up::D

Infatti il mio era un augurio, per gli amici del treddo, del tipo: "chissà che vinciate al superenalotto", "chel Signore vi mandi tanti schei in scarsela", ecc. :D:D

.....diciamo quasi un'utopia!!!:D:D

......ma davvero pensi che la mia somigliaza col Marietto non la posso piu' sfruttare???:(:(:D:D....... ci contavo tanto!!!!:D:D

Ciao amigosssss!!!;)

E c'hai ragione carca!!!:up::D

Infatti il mio era un augurio, per gli amici del treddo, del tipo: "chissà che vinciate al superenalotto", "chel Signore vi mandi tanti schei in scarsela", ecc. :D:D

.....diciamo quasi un'utopia!!!:D:D

......ma davvero pensi che la mia somigliaza col Marietto non la posso piu' sfruttare???:(:(:D:D....... ci contavo tanto!!!!:D:D

Ciao amigosssss!!!;)

la tua somiglianza con marietto ti potra' dare solo dei problemi....:D

detto brutalmente...occhio che ti menano....:lol::lol:

la tua somiglianza con marietto ti potra' dare solo dei problemi....:D

detto brutalmente...occhio che ti menano....:lol::lol:

.....povero Marietto, è stato l'unico primo ministro che ci ha detto apertamente detto che ci pecorizzava, gli altri lo fanno, o lo hanno fatto, senza vasella e dicendoci che le tasse diminivano!!!:D:D

....povero Marietto....:D

Ciao Carca, consiglio a tutti prima della nanna una bella camomilla Bono.melli!!;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto