Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Chiuso sul porto37 e ribaltato su psa33, che diventa adesso un investimento ''serio''.

Per ora un'idea del quaz, il porto s'è ripreso.

Primo tentativo d'assalto alla banca delle marche LT2 che quota 50\55 (scadenza 2017)

Ultima modifica:
Chiuso sul porto37 e ribaltato su psa33, che diventa adesso un investimento ''serio''.

Per ora un'idea del quaz, il porto s'è ripreso.

Primo tentativo d'assalto alla banca delle marche LT2 che quota 50\55 (scadenza 2017)
Ciao Setteteo,sto seguendo il venezuela 27, in quanto ho investito un bel gruzzoletto,per ora nn mi preoccupano le voci che si sentono, perché penso che questa scesa e dovuta alla nn fiducia che hanno per Nicola's Maduro, banca marche LT2 stai monitorando???taglio minimo??

Ultima modifica:
managgia raga, ho sentito Grillo in diretta da Renzi!!!:D

.....per me anche 2500 euro al mese ai grillini sono troppi!!!:D:D

.....peggio dei peggio dei peggio....e che erano quelli che ce dovevano aprire il Parlamento con l'apriscatole....:D

Aiuto!!! Dio ce ne libbbberiiiii!!!:lol::lol:

Ciaoooo!!!:titanic::titanic::titanic:

managgia raga, ho sentito Grillo in diretta da Renzi!!!:D

.....per me anche 2500 euro al mese ai grillini sono troppi!!!:D:D

.....peggio dei peggio dei peggio....e che erano quelli che ce dovevano aprire il Parlamento con l'apriscatole....:D

Aiuto!!! Dio ce ne libbbberiiiii!!!:lol::lol:

Ciaoooo!!!:titanic::titanic::titanic:

sono solo una manica di dementi comandati da un comico rancoroso e evasore. :down:
ciao Scarla

Ultima modifica:
Ciao Setteteo,sto seguendo il venezuela 27, in quanto ho investito un bel gruzzoletto,per ora nn mi preoccupano le voci che si sentono, perché penso che questa scesa e dovuta alla nn fiducia che hanno per Nicola's Maduro, banca marche LT2 stai monitorando???taglio minimo??

@venezuela27 Non saprei, comunque vada il paese ha bisogno di dollaroni esteri, anche solo per tirar fuori da sottoterra il famoso petrolio. Personalmente mi piace il fatto che le riserve siano per lo più in oro, crea problemi di liquidità ma nel lungo periodo (Se ci arriva) sarà un beneficio. Se si risolvesse la questione c'è da farci un 30\50% facile facile, oppure una rendita mica da ridere. Tengo d'occhio anche la euro 2015, anche se in questi casi sempre meglio fare più nominale possibile.
A sbilanciarmi direi: la vedo bene, ma si può comprare ancora più basso. Vediamo se terranno i 60 (non credo)

@BdM LT2 53\54 taglio50K. Un paio d'anni fa non l'avrei neanche guardata, diciamo che adesso anche grazie allo sconto del 45% sarebbe una parte molto importante del portafoglio, e tutto sommato la vedo benino (vedevo benino anche sns lt2, li mi salvò il lotto da 50k prezzo 80 che mi tenne lontano)

Cambio portogallo37\psa33 potevo aspettare oggi :(

@Scarla

Per me grillo s'è mosso alla grande: il movimento per definizione non fa coalizione (se ho ben capito) ha usato un momento in cui tutti i suoi elettori e simpatizzanti lo guardavano per spiegare ai suoi elettori perchè renzi non è la soluzione, e renzi l'ha lasciato fare, le uniche cose che gli ho sentito dire sono state ''A firenze non hai mai avuto problemi'' ''venivo a vedere i tuoi spettacoli''. Se quello è il piglio con cui il giovane e dinamico renzi affronta gli scontri duri per me si farà montare anche un cesso a muro dietro la schiena

(i cognomi con la prima lettera minuscola sono una scelta ponderata)

@Scarla

Per me grillo s'è mosso alla grande: il movimento per definizione non fa coalizione (se ho ben capito) ha usato un momento in cui tutti i suoi elettori e simpatizzanti lo guardavano per spiegare ai suoi elettori perchè renzi non è la soluzione, e renzi l'ha lasciato fare, le uniche cose che gli ho sentito dire sono state ''A firenze non hai mai avuto problemi'' ''venivo a vedere i tuoi spettacoli''. Se quello è il piglio con cui il giovane e dinamico renzi affronta gli scontri duri per me si farà montare anche un cesso a muro dietro la schiena

(i cognomi con la prima lettera minuscola sono una scelta ponderata)

Ciao Sette!!!;)

a me i grillini ( e grillo) danno l'impressione di essere tanti Ponzio Pilato, che se ne lavano le mani di tutto e non entrano con coraggio nella mischia....

....troppo facile sparare a zero su chi tenta di fare qualcosa, anche sbagliando, per chi non fa niente..... che si mettesero anche loro in gioco per portare a casa qualche "provvedimento innovativo"...

Naturlmente pareri personali!;)

Ciao Sette!!!;)

a me i grillini ( e grillo) danno l'impressione di essere tanti Ponzio Pilato, che se ne lavano le mani di tutto e non entrano con coraggio nella mischia....

....troppo facile sparare a zero su chi tenta di fare qualcosa, anche sbagliando, per chi non fa niente..... che si mettesero anche loro in gioco per portare a casa qualche "provvedimento innovativo"...

Naturlmente pareri personali!;)

Quindi bisognerebbe trattare con uno che prima pubblicamente afferma che per Berlusconi è GAME OVER:

Renzi: «La partita di Berlusconi è finita, game over» - Video - Corriere TV

e poi appena diventato segretario del PD ci fa l'accordo elettorale!

Un vero rottamatore ... il nuovo che avanza!

Sempre parere personale ;)

Mica ho detto che grillo è il fenomeno che salverà l'italia, ho solo detto che grillo è andato li a far comizio e l'altro lo ha lasciato fare, dimmi te se il primo partito d'italia deve avere un leader così.
Letta per quanto non mi fosse simpatico usò il colloquio per parlare agli elettori di grillo e non a grillo, dando per persa la possibilità di arruolarlo nella compagine di governo, dimostrandosi un po' più sveglio.

Oggi primo loss dell'anno, è passato l'idraulico e non mi ha lasciato nemmeno la certificazione della minusvalenza :(

EDIT: la maiuscola su letta m'è scappata solo perchè ad inizio frase :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto