Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Poi alla fine sull'oro ho quazzeggiato e sono rimasto fuori :(

Sulla capacità di autoaffondarsi del pd concordo, il video della smacchiatura del giaguaro penso sia stato un apice da riportare nei saggi di come non si fa una campagna elettorale, insieme al coro russo in divisa militare a sanremo con il tizio che disse ''eh, una volta la russia...''

Personalmente non spero di avere una politica che crei una società seria dove possa trovare un lavoro e un'inps funzionante che mi permetta di accumulare contributi per avere una pensione che mi permetta una vecchiaia serena, ormai mi accontententerei di essere abbandonato a me stesso e che non mi rompano i fraglioni rialzando il capital gain e il bollo.

bella quella dei fraglioni.....:D piu' elegante di cotiglioni e meno volgare di cogl....:lol::lol:

mi ispira parecchio....:D

Cosa non si fa per passare i filtri antiparolacce :D

Gioite, la posta dopo appena 46 giorni s'è degnata di rilasciare gli estratti conto di dicembre 2013 :D:D:D

Ciao raga!!!

Avete visto????

Spredde sotto i 200pb anche senza Governo!!!:D

.....siamo solidissimi....siamo troppo forti!!!

...Fratelli d'Italia, L'Italia s'è desta :fiu: :lol::lol:

:titanic::titanic: Ciaoooo!;)

Aggiungerei anche il grafico del titolo mediaset da quando si parla di Renzi

E io fraglione che l'anno scorso sono anche riusciuto a perderci soldi (2,1 -> 1,98 se ben ricordo).

Ciao raga!!!

Avete visto????

Spredde sotto i 200pb anche senza Governo!!!:D

.....siamo solidissimi....siamo troppo forti!!!

...Fratelli d'Italia, L'Italia s'è desta :fiu: :lol::lol:

:titanic::titanic: Ciaoooo!;)

siamo teleguidati a distanza e il nostro governo non e' piu' a roma ma a washington....:rolleyes:

qua' solo parassiti mangiastipendio, ma se anche andasse al potere uno come il du.ce, lo spread andrebbe giu' comunque....

oramai i paesi sono come le centrali elettriche...si possono controllare a distanza e intervenire quando e se necessario....

internet e' anche questo....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto