Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Tutte le volte che lo Yen sale il Nikkei crolla.

Beh il valore delle ditte in dollari quello è, ma.... quanto vale 1 dollaro?

Stornicchio in atto, simpatico il fatto che l'unico gain realizzato (50% fondiaria risp a) sia l'unico titolo del portafoglio che non storna :(

Tuttavia tengo, per me i tassi sul lungo hanno ancora spazio per scendere

Azz raga tocca vederle tutte, e non dite che non c'e' da divertirsi!!!!:D

Allora.... Letta sfiduciato dal PD!!!:eek::D:D

Altro giro altra corsa.... proveremo un nuovo premier con naturalmente nuovi ministri :D:D:D

"Tutto cambia perché nulla cambi!!!" .....quanto c'aveva ragione Tomasi di Lampedusa :D:D

....e intanto imprese e popolazione ridotte sempre peggio....:rolleyes:

Venghino siori, venghino!!! L'Italia è il Paese dei balocchi!!!:D:D

Il PD ogni tanto sembra una di quelle corti medievali stile game of thrones :D

Guardo un po' i grafici dei btp, secondo me dalla chiusura di domani sera tocca aver già imbastito la strategia approfittatoria

Altro giro altra corsa.... proveremo un nuovo premier con naturalmente nuovi ministri :D:D:D

"Tutto cambia perché nulla cambi!!!" .....quanto c'aveva ragione Tomasi di Lampedusa :D:D

Pensa che la settimana scorsa qualcuno diceva di non essere interessato a portare via il posto a Letta.

Non riuscirei mai a fare politica, bisogna avere la faccia come il ...

Pensa che la settimana scorsa qualcuno diceva di non essere interessato a portare via il posto a Letta.

Non riuscirei mai a fare politica, bisogna avere la faccia come il ...

tutto orchestrato come sempre al fine di evitare le elezioni del popolo sovrano che potrebbero rivelare sorprese....

e poi hanno pure il coraggio di chiamarla democrazia....

Allora.... Letta sfiduciato dal PD!!!:eek::D

Il PD è sempre ottimo nell'autoaffondarsi sin dai tempi di Prodi 1 e 2.

Ora il PD ha in mano tutte le cariche dello stato (presidente della repubblica, presidente del senato e presidente del consiglio ed il presidente della camera è di SEL) e cosa pensa bene di fare ... spararsi negli zebedei.

E c'è chi continua a votarlo !!!

Avanti così verso un radioso futuro.

Poi alla fine sull'oro ho quazzeggiato e sono rimasto fuori :(

Sulla capacità di autoaffondarsi del pd concordo, il video della smacchiatura del giaguaro penso sia stato un apice da riportare nei saggi di come non si fa una campagna elettorale, insieme al coro russo in divisa militare a sanremo con il tizio che disse ''eh, una volta la russia...''

Personalmente non spero di avere una politica che crei una società seria dove possa trovare un lavoro e un'inps funzionante che mi permetta di accumulare contributi per avere una pensione che mi permetta una vecchiaia serena, ormai mi accontententerei di essere abbandonato a me stesso e che non mi rompano i fraglioni rialzando il capital gain e il bollo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto