Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Quindi bisognerebbe trattare con uno che prima pubblicamente afferma che per Berlusconi è GAME OVER:

Renzi: «La partita di Berlusconi è finita, game over» - Video - Corriere TV

e poi appena diventato segretario del PD ci fa l'accordo elettorale!

Un vero rottamatore ... il nuovo che avanza!

Sempre parere personale ;)

Visto che non hanno la maggioranza per poter governare da soli, io dico che dovrebbero trattare con tutti in modo da poter far approvare almeno un minimo del loro programma.....

....invece niente di niente.....questi averli votati o no e' la stessa cosa....non sono capaci di farsi approvare niente.... sta a loro trovare il modo di come farlo purche' lo facciano.

Se Berlusconi prende i voti che ha preso bisogna trattare anche lui ce niente da fare, oppure continuerranno a non portare a casa nulla.

purtroppo o per fortuna gli italiani hanno dato il voto non solo ai grillini ma anche ad altri partiti, e di questo se ne devono fare una ragione.... son buoni tutti a governare col 51%.... :D

....per me sono una delusione totale: sono dei Ponzio Pilato!!!

'notte e sogni d'oro a tutti!;)

Ultima modifica:
Mica ho detto che grillo è il fenomeno che salverà l'italia, ho solo detto che grillo è andato li a far comizio e l'altro lo ha lasciato fare, dimmi te se il primo partito d'italia deve avere un leader così.
Letta per quanto non mi fosse simpatico usò il colloquio per parlare agli elettori di grillo e non a grillo, dando per persa la possibilità di arruolarlo nella compagine di governo, dimostrandosi un po' più sveglio.

Oggi primo loss dell'anno, è passato l'idraulico e non mi ha lasciato nemmeno la certificazione della minusvalenza :(

EDIT: la maiuscola su letta m'è scappata solo perchè ad inizio frase :D

Due personaggi con un 'ego' smisurato.

Tutto quello di cui NON abbiamo bisogno.

Saluto tutti. Flat as usual

Due personaggi con un 'ego' smisurato.

Tutto quello di cui NON abbiamo bisogno.

Saluto tutti. Flat as usual

Mbeh, quando uno fa il tinlider (teamleader alla briatore) un po' di ego secondo me non guasta.

Applausi a me stesso che oggi è uscita la news che aspettavo da natale e non c'avevo i soldi pronti -_-

@venezuela27 Non saprei, comunque vada il paese ha bisogno di dollaroni esteri, anche solo per tirar fuori da sottoterra il famoso petrolio. Personalmente mi piace il fatto che le riserve siano per lo più in oro, crea problemi di liquidità ma nel lungo periodo (Se ci arriva) sarà un beneficio. Se si risolvesse la questione c'è da farci un 30\50% facile facile, oppure una rendita mica da ridere. Tengo d'occhio anche la euro 2015, anche se in questi casi sempre meglio fare più nominale possibile.
A sbilanciarmi direi: la vedo bene, ma si può comprare ancora più basso. Vediamo se terranno i 60 (non credo)

@BdM LT2 53\54 taglio50K. Un paio d'anni fa non l'avrei neanche guardata, diciamo che adesso anche grazie allo sconto del 45% sarebbe una parte molto importante del portafoglio, e tutto sommato la vedo benino (vedevo benino anche sns lt2, li mi salvò il lotto da 50k prezzo 80 che mi tenne lontano)

Cambio portogallo37\psa33 potevo aspettare oggi :(
Ciao , l'hai comprato piu' LT2 banca marche? Oggi si sale......:up:

In democrazia si, se si vuole ottenere qualcosa, se invece gli vuoi far fare quello che gli pare no.

Ciao.;)

Nelle democrazie ci si dimette da una carica istituzionale per aver copiato una tesi di laurea (ben due ministri tedeschi), per aver chiesto alla moglie di intestarsi multe stradali (ministro inglese), per aver pagato in nero una colf (ministro inglese) e la carriera politica è finita.

Da noi non la si considera finita manco se uno è pregiudicato, interdetto ai pubblici uffici e cacciato dal Parlamento.

Ma noi siamo il paese dei furbi ... e si è visto dove siamo arrivati.

:ciao:

Da noi non la si considera finita manco se uno è pregiudicato, interdetto ai pubblici uffici e cacciato dal Parlamento.

Sto tizio, se non l'avessi capito te lo dico io, ha creato un culto di se stesso tale che verrà votato anche da morto

Operatività: chiuso recordati (12,65 -> 12,92 peccato non aver ricomprato a ,75). chiudendo unisai risp a (eseguito parziale)

Cambio portogallo psa sempre più infelice, su banca marche al mio amo non abbocca niente :(

Dai raga, che se renzi fa anche solo la metà di quello che ha detto, diventiamo il "Paradiso Terrestre"!!!:D

......ed al Carca gliè toccherà rientrare nel Bel Paese!!!:lol:

Buon Carcagiorno a tutti!!!;)

Ultima modifica:
Dai raga, che se renzi fa anche solo la metà di quello che ha detto, diventiamo il "Paradiso Terrestre"!!!:D

......ed al Carca gliè toccherà rientrare nel Bel Paese!!!:lol:

Buon Carcagiorno a tutti!!!;)

Peccato non abbia neppure accennato a dove prendere i soldi per le sue megariforme ... o sono a costo zero?

Io scommetto che se le fa va a finire così:

:sorpresa:

Users who are viewing this thread

Back
Alto