Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Secondo me siamo dove siamo per togliere benzina al fuoco dei movimenti no euro in vista delle elezioni. Rispetto al 2011 la UE ha leggi che ''proteggono'' il sistema finanziario e magari non c'è tanta gente in giro che ha voglia di andare a vedere il possibile bluff di draghi (omt)

Il video condiviso su facebook da un amico che come potrei immaginare non è proprio un teodem :D

Operatività: ieri preso in chiusura la prima parte di psa2033 (106,7 lotto da 10k, incredibile max di giornata e eseguito totale, fa quasi pensare che oggi salga). Adesso ho abbastanza munizioni per...
La mitica Psa.....ricordo quando quotava sui 78, peccato nn averci creduto veramente :(

La mitica Psa.....ricordo quando quotava sui 78, peccato nn averci creduto veramente

Pensa che io l'ho venduta a 91 per riprenderla a 102,66 (uscito 106,7 ieri). Adesso ne ho un po' incastrate a quasi 107 però stiquazzi, con l'iniezione di liquidi recente dello stato e dei cinesi dovrebbe avere benzina per un po', alla brutta anche un'uscita in pari dopo un po' di rateo al 6% non si disdegna :D

Entrato su Carige LT2, un'entrata stabilita più che altro dal fatto che oggi ci riuscivo e anche solo mezza figura più in alto sarebbe stato un problema :(

La ''s'' non la capisco. Non so voi ma io sono un po' cotto, diciamo che visto che sui target intermedi per il 2014 ci sono già, e che sono anche un po' cotto, sto seriamente pensando di mettere tutto in conti deposito a 6 mese e dedicarmi agli ''esercizi spirituali'' :D:D:D

Una nota di colore: uso sellaxtrader da pochino, mannaggia a te Carca, potevi dirmelo che si può cambiare il prezzo sul book SENZA fare un ordine nuovo! Per evitare gli eseguiti parziali è comodissimo! :D

La ''s'' non la capisco. Non so voi ma io sono un po' cotto, diciamo che visto che sui target intermedi per il 2014 ci sono già, e che sono anche un po' cotto, sto seriamente pensando di mettere tutto in conti deposito a 6 mese e dedicarmi agli ''esercizi spirituali'' :D:D:D

Una nota di colore: uso sellaxtrader da pochino, mannaggia a te Carca, potevi dirmelo che si può cambiare il prezzo sul book SENZA fare un ordine nuovo! Per evitare gli eseguiti parziali è comodissimo! :D
Buon giorno e un :ciao::ciao:belli,bekki&brutti
finito il carnavale,toccato e stappato qualche mascherina delle"Marie"veneziane:clap::clap:.Mi mancava propio la tantissima neve che si è posata qua.Quanta raga a ferragosto si scia ancora:D
Mi sto stropicciando gli occhi da come sono in VERDEEEEEEEE,che C.U.L.O. con gli ultimi due cavallini che ho acquistato parlo della Carige 7,375 a 99,14 e il Porto 4,95 a 92,2.
Aperto il conto e vedo che mi hanno addebitatto le cedole del Btp5,75,Ubi 5,4,Peugeot7,375 e della Mittel6% dove mettere le cedolozze?:mumble::mumble::mumble:
A quello che vedo dando una veloce occhiata Grecia o la 37Porto4,1 ma vedremo se il C.U.L.O continua a favorirmi:lol::lol::lol::lol::lol:
M5S:up:soli contro tutti:specchio::wall::specchio::wall:

Buon giorno e un :ciao::ciao:belli,bekki&brutti
finito il carnavale,toccato e stappato qualche mascherina delle"Marie"veneziane:clap::clap:.Mi mancava propio la tantissima neve che si è posata qua.Quanta raga a ferragosto si scia ancora:D
Mi sto stropicciando gli occhi da come sono in VERDEEEEEEEE,che C.U.L.O. con gli ultimi due cavallini che ho acquistato parlo della Carige 7,375 a 99,14 e il Porto 4,95 a 92,2.
Aperto il conto e vedo che mi hanno addebitatto le cedole del Btp5,75,Ubi 5,4,Peugeot7,375 e della Mittel6% dove mettere le cedolozze?:mumble::mumble::mumble:
A quello che vedo dando una veloce occhiata Grecia o la 37Porto4,1 ma vedremo se il C.U.L.O continua a favorirmi:lol::lol::lol::lol::lol:
M5S:up:soli contro tutti:specchio::wall::specchio::wall:

Bentornato Luzzo, tu si che sai vivere ! :up:

Anche stavolta mi sà che la performance migliore è quella di luzzo, solo il porto37 deve essere sopra di un 20% (avevamo preso più o meno insieme verso 73 se ben ricordo, ora quota 87).

Però da quando mi ispiro a lui vado meglio :D:D:D

Anche stavolta mi sà che la performance migliore è quella di luzzo, solo il porto37 deve essere sopra di un 20% (avevamo preso più o meno insieme verso 73 se ben ricordo, ora quota 87).

Però da quando mi ispiro a lui vado meglio :D:D:D
Buon giorno e un :ciao::ciao:belli,beki&ibrutti
entarto sul sul 37 adesso adesso a 87,4 vediamo se il C.U.L.O tiene
M5S:up:soli contro tutti:wall::specchio::wall::specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto