Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Renzi in Europa

Stavo pensando a cosa possono pensare i capi di stato europei incontrando il nostro renzino ... secondo me si dicono:

1 - Vediamo che faccia ha il quarto presidente del consiglio italiano in 3 anni.
2 - Ma come fa l'Italia ad andare avanti così ... anzi si vede benissimo.
3 - Chissa se dura fino alla prossima riunione.
4 - Assomiglierà più al pagliaccio Berlusconi, al professorino Monti o a palle d'acciaio Letta?
5 - Qualunque cosa dica nessuna fiducia e patti solo scritti e garantiti.

Poi naturalmente pacche sulle spalle e sorrisi a favore di telecamera.

:ciao:

Ultima modifica:
Buon giorno e un :ciao::ciao:belli,bekki&brutti
finito il carnavale,toccato e stappato qualche mascherina delle"Marie"veneziane:clap::clap:.Mi mancava propio la tantissima neve che si è posata qua.Quanta raga a ferragosto si scia ancora:D
Mi sto stropicciando gli occhi da come sono in VERDEEEEEEEE,che C.U.L.O. con gli ultimi due cavallini che ho acquistato parlo della Carige 7,375 a 99,14 e il Porto 4,95 a 92,2.
Aperto il conto e vedo che mi hanno addebitatto le cedole del Btp5,75,Ubi 5,4,Peugeot7,375 e della Mittel6% dove mettere le cedolozze?:mumble::mumble::mumble:
A quello che vedo dando una veloce occhiata Grecia o la 37Porto4,1 ma vedremo se il C.U.L.O continua a favorirmi:lol::lol::lol::lol::lol:
M5S:up:soli contro tutti:specchio::wall::specchio::wall:
Ciao luzzoooooo, ben tornato dal duro lavoro.....:D.... ok, il carnevale, mah........le tue perfomance????:godo:....:lol:

Da quello che ho capito se la macchina è di cilindrata adeguata la tassa sul parcheggio se la accollano loro.
Cmq la xtrader è bella potente, peccato che essendo un accrocchione in java mi squaglia il computer e cambiarlo non mi va -_-
Ciao setteteo....oggi ho sparato un ''missile''' su petroleos 2014...., te, mai preso in considerazione???Ottimo sia per la mini durata ,sia per il tasso, e' sia per il prezzo di mercato.....:ciao:

PDVSA 4,9% isin xs0460546442 scad. 28/10/014, ottima anche questa, PDVSA 8,5% isin usp7807hak16 scad. 02/11/017 fammi sapere come li vedi....:up:
Buona giornata e un :ciao::ciao:belli,Bekki&brutti
chiedo scusa a tutte le donne del forum x non avervi fatto gli auguri della Vostra festa:bow::bow::bow:chi ammazza una di Voi galera a VITAAAAAA!!!!!!
CiauuBlaack(Tavolo verde traballante a 3 gambe.Dove hai messo la 4°?:D)ma dove vai a pescare questa obbligazioni?
Ad ogni modo aspettiamo mercoledì e speriamo in bene.
Buon Gain io non me movo;)
:up:M5S:up:soli contro TUTTI:wall::specchio::wall::specchio:

Magari arrivarci a pagare 1k di bolli.

Magari con un all in in banca marche riesco anche a pagare di più, o a smettere di pagarli :D:D:D

Luzzo, reinvestimento cedolozze? Tutte le volte che torni l'è sempre più dura.

Ciao Sette!!

Sto seriamente pensando di rivincolare con banca Marche ai tassi premium...

.....che dici, sto ridotto male???:-?

Una di queste sere vi saluto il Grande Carca!!!:cin:

Ciaoooo!!!;)

Per me dipende da quanto malloppo hai, se riesci a stare sotto il 10% del totale anzi andare sull' LT2 (per me è il miglior investimento al momento, ma gli all in non li faccio se non dal conticino aggressivo)

Del conto deposito non mi spiace il libero al 2,5% ma va bene per farsi la vacanzina e intanto tirar su gli spiccioli, se operi avere i liquidi a un bonifico di distanza da dove servono è come non averli.

@Black, alla veloce, alle corte preferisco le lunghissime, quelle che stanno sui 50, anche se la 2015 in euro fa molta gola!

@Black, alla veloce, alle corte preferisco le lunghissime, quelle che stanno sui 50, anche se la 2015 in euro fa molta gola![/QUOTE]
Buon dì e un :ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
ciauuuu Settebello(Ritardante alla pesca:DStimolante alla fragola)sei diventato per noi l'uomo della pioggia:bow::bow::bow:
Minchia il Porto il 37 sta facendo un 1+al dì,peccato a non averne avuti altri €:wall::specchio:
M5S:up:soli contro TUTTI:wall::specchio::wall::specchio:

Allegati

• pregiudicati-berlusconi.jpg
    pregiudicati-berlusconi.jpg
    32,5 KB · Visite: 147
  • fi faccio un culo.jpg
    fi faccio un culo.jpg
    42,8 KB · Visite: 149
Buon giorno a tt/e e un :ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
tra la Carige7,321 e la 4,1 del Porto sono dei trattori micidiali.
Prima da far danni spengo il PC e ..........
M5S:up:soli contro TUTTI:wall::specchio::wall::specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto