Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Anche stavolta mi sà che la performance migliore è quella di luzzo, solo il porto37 deve essere sopra di un 20% (avevamo preso più o meno insieme verso 73 se ben ricordo, ora quota 87).

Però da quando mi ispiro a lui vado meglio :D:D:D
Ciaauuu Settebello(Ritardante pesca:DStimolante fragola?)
Non ispirarti troppo se no ti vengona le narici come quelle di un cavallo:lol::lol::lol:
Vai in rosso di 100 euro? La tassa è di 5o - Corriere.it

Questo è pazzesco mi sa di bufala
EQUITALIA: ARRIVA IL REGISTRO DELLE ''SPESE GIORNALIERE'', OBBLIGATORIO PER TUTTI - FOTO ALL'INTERNO[240199672814607]&action_type_map=[%22og.likes%22]&action_ref_map=[]
M5S:up:soli contro Tutti:wall::specchio::wall::specchio:

Ci sta la storia dei conti, una conoscente dato che ha il conto concordato trammite la potente organizzazione di cui fa parte paga ogni bonifico 3,5€ -_-

Il registro delle spese giornaliere invece mi sembra una bufalona, ma neanche la stasi arrivava a tanto.

Ultima modifica:
Ci sta la storia dei conti, una conoscente dato che ha il conto concordato trammite la potente organizzazione di cui fa parte paga ogni bonifico 3,5€ -_-

Il registro delle spese giornaliere invece mi sembra una bufalona, ma neanche la stasi arrivava a tanto.
Ho letto che sei passato a Sella fino lo scorso hanno ero cliente davvero la migliore che ho avuto:up:Poi non mi hanno + pagato i bolli e sono passato al Banco Popolare che è molto limitato ma fino 06/2015 niente bolli:D:DBinck lo stesso e così non pago una mazza:clap::clap:
Vi auguro una Buona giornata e tanti gain,ma con la neve che c'è vado a baciarla l'unico neo è che non posso finire le lezione di paradelta.Giornata da specchio, adesso in portafoglio ho la bellezza di 16 obbligazioni.:ciao::ciao:
M5S:up:soli contro tutti:wall::specchio::wall::specchio:

Ultima modifica:
Da quello che ho capito se la macchina è di cilindrata adeguata la tassa sul parcheggio se la accollano loro.
Cmq la xtrader è bella potente, peccato che essendo un accrocchione in java mi squaglia il computer e cambiarlo non mi va -_-

Da quello che ho capito se la macchina è di cilindrata adeguata la tassa sul parcheggio se la accollano loro.
Cmq la xtrader è bella potente, peccato che essendo un accrocchione in java mi squaglia il computer e cambiarlo non mi va -_-
Buon giorno e un:ciao::ciao:belli,bekki&brutti
ciauuu Settebello(Stimolante alla fragola:DRitardante alla pesca?)nel 2013 non ho pagato il posteggio x 1000€ e + vedi tu.
Tutti a nanna?a contare il gain?bravi anzi bravissimi
stiamo tt attenti
M5S:up:soli contro TUTTI:wall::specchio::wall::specchio:

Allegati

• renzi.jpg
    renzi.jpg
    22 KB · Visite: 142
  • politici_domiciliari.jpg
    politici_domiciliari.jpg
    37,2 KB · Visite: 143
Ho letto che sei passato a Sella fino lo scorso hanno ero cliente davvero la migliore che ho avuto:up:Poi non mi hanno + pagato i bolli e sono passato al Banco Popolare che è molto limitato ma fino 06/2015 niente bolli:D:DBinck lo stesso e così non pago una mazza:clap::clap:
Vi auguro una Buona giornata e tanti gain,ma con la neve che c'è vado a baciarla l'unico neo è che non posso finire le lezione di paradelta.Giornata da specchio, adesso in portafoglio ho la bellezza di 16 obbligazioni.:ciao::ciao:
M5S:up:soli contro tutti:wall::specchio::wall::specchio:

Ciao Luzzo, grande montatore!!!:up:

Se va avanti così rimanete solo te, casalecchio e grillo nell' M5S!!!:D:D

Un Carcasaluto a tutti!!!;)

Magari arrivarci a pagare 1k di bolli.

Magari con un all in in banca marche riesco anche a pagare di più, o a smettere di pagarli :D:D:D

Luzzo, reinvestimento cedolozze? Tutte le volte che torni l'è sempre più dura.

Ciao Luzzo, grande montatore!!!:up:

Se va avanti così rimanete solo te, casalecchio e grillo nell' M5S!!!:D:D

Un Carcasaluto a tutti!!!;)
Buon giorno e un :ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
ciauuu "Scarlattina" non preoccuparti eliminiamo i parassiti:up: soli e mai con nessuno:bow::bow:.Ad ottobre elezioni e staremo a vedere 1° lezione europeee:up:Spero che ti vada tt bene ciauuu e buona giornata amicone
M5S:up:soli contro TUTTI:wall::specchio::wall::specchio:

Magari arrivarci a pagare 1k di bolli.

Magari con un all in in banca marche riesco anche a pagare di più, o a smettere di pagarli :D:D:D

Luzzo, reinvestimento cedolozze? Tutte le volte che torni l'è sempre più dura.
Ciauuu Settebello(Stimolante pesca:DRitardante fragola?)
fino a ieri ho reinvistito sempre le cedolozze alle prossime vedremo,certamente la mia intelligenza in questo campo è molto limitata.Perciò investo o cerco solo strumenti di facile comprendonio:lol::lol::lol:
Visto che le cose sono tranquille Vi saluto a proposito ieri ho provato la nuova motoslitta di mio padre,una KTM del Tony Nazionale BOMBAAAAAA:bow::bow:
Auguro a tt&e un buon WE
M5S:up:soli contro TUTTI:specchio::wall::specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto