Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Ah dimenticavo; naturalmente la correlazione inversa yen-nikkei confermata anche questa volta: l'indice scende nella misura in cui la valuta sale.

Ah dimenticavo; naturalmente la correlazione inversa yen-nikkei confermata anche questa volta: l'indice scende nella misura in cui la valuta sale.
Buon dì e un :ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
ciauuu(TeondoScrofolo) falliscono e non rimborsano alcuni fondi se non ricordo male.
Oggi sul porto realizzi?mah staremo a vedere la chiusa di stassera
vediamo oggi il nostro renzibrusca che cosa ci combina,da una parte da e i comuni tolgono di più mahhh.
Intanto facciamoci un calicino va :cin::cin: adesso vado a vedere di finire queste benedette lezioni di paradelta
M5S:up:soli contro TUTTI:wall::specchio::wall::specchio:

Buon dì e un :ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
ciauuu(TeondoScrofolo) falliscono e non rimborsano alcuni fondi se non ricordo male.
Oggi sul porto realizzi?mah staremo a vedere la chiusa di stassera
vediamo oggi il nostro renzibrusca che cosa ci combina,da una parte da e i comuni tolgono di più mahhh.
Intanto facciamoci un calicino va :cin::cin: adesso vado a vedere di finire queste benedette lezioni di paradelta

Non sono tipo da dar consigli ... ma io realizzerei .... Hai visto il rame??
Tutti pessimi segnali.

Allegati

• fi faccio un culo.jpg
    fi faccio un culo.jpg
    42,8 KB · Visite: 172
  • BerluscaAbboccano.jpg
    BerluscaAbboccano.jpg
    36,5 KB · Visite: 174
Ultima modifica:
Rieccomi, questa settimana ho un po' lavoricchiato, ma mi sa che non mi è tanto convenuto tralasciare i depositi titoli -_-

A breve aggiornamenti, ovviamente dopo l'ultima mossa dell'amato governo il giorno il calcolo della convenienza a stare in italia va rifatto

Rieccomi, questa settimana ho un po' lavoricchiato, ma mi sa che non mi è tanto convenuto tralasciare i depositi titoli -_-

A breve aggiornamenti, ovviamente dopo l'ultima mossa dell'amato governo il giorno il calcolo della convenienza a stare in italia va rifatto
Buon giorno e un :ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
ciauuuSettebello(Stimolante alla fragola:DRitardante alla pesca?)ci picerebbe sapere la tua idea facci sapere siamo interesssati:bow::bow::bow:
penso propio che sul porto sia stata una presa(sciff scihh nasata:D)di beneficio
sette fammi sapere qualcos asu questa Unicredir tua opinione grazie
ISIN IT0004750615 quota 96,47 grazie
altra giornata di paradelta ieri mi sono solo sporcato la mutanda:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto