Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

S'è un po' risvegliato il porto, sono a caccia di altra roba, ma a parte le gazprom (che in caso di incastro non rendono tantissimo) a mazzi da 100k non vedo niente :(

poi non è che ci passi la giornata a digerire isin :D

PS: guardate il grafico del future btp, ha superato il triplo massimo e si lancia verso chissà dove, non fosse per il rendimento in caso di incastro non soddisfacente sarebbe da ingresso pesantissimo (tuttavia ho circa il 10% nella telecom 2033 che va a braccetto)

PPS: l'unico piatto ghiotto sembra codere, solo che tratta a francoforte e più che un piatto mi sa di tagliola a naso, però un po' di tempo a leggere ce lo dedico

Ultima modifica:
S'è un po' risvegliato il porto, sono a caccia di altra roba, ma a parte le gazprom (che in caso di incastro non rendono tantissimo) a mazzi da 100k non vedo niente :(

poi non è che ci passi la giornata a digerire isin :D

PS: guardate il grafico del future btp, ha superato il triplo massimo e si lancia verso chissà dove, non fosse per il rendimento in caso di incastro non soddisfacente sarebbe da ingresso pesantissimo (tuttavia ho circa il 10% nella telecom 2033 che va a braccetto)

PPS: l'unico piatto ghiotto sembra codere, solo che tratta a francoforte e più che un piatto mi sa di tagliola a naso, però un po' di tempo a leggere ce lo dedico
Buon dì e un:ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
ciuuu Settebello(Ritardante all fragola:DStimolante alla pesca?)vedo che ti stai adeguando al cassetto:leggi e ..........
l'ex cavaliere ma delinquente forse lo si sotterra con tt i suoi ladroni
M5S:up:soli contro la CASTA:wall::specchio::wall::specchio:

Allegati

• berlusconi-fatto.jpg
    berlusconi-fatto.jpg
    76,5 KB · Visite: 226
  • fotomontaggi-berlusconi-condannato-253023.jpg
    fotomontaggi-berlusconi-condannato-253023.jpg
    19,7 KB · Visite: 223
Concedendo il dovuto copyright all'autore direi:

Indossare le carcamutande in ghisacciaio Beghelli! :D

:ciao:
ha ha ha.....salve raga.....sono nel belpaese col piccolo e purtroppo uso una chiava.ta (non chiavetta) della tim con appena 10 miserabili giga sufficienti appena a una ventina di chiamate skype alla mia signora.....e pure con lo smartphone.....

Sempre sul brasile....un poco meno alla pecora ma sempre ad angolo retto....

Nel frattempo mister scarlatti e' venuto a trovarmi ed e' rimasto impressionato dalla mia camminata squarcio style.....

Da persona intelligente non mi ha chiesto il perche', anche non volendo mettermi in imbarazzo......

Sentivo parlare di mutande in ghisacciaio della beghelli e allora sono passato da ste parti....

Un carcasaluto a tutti.....allargati e non.....

Ciao ragazzi,

alla fine ho deciso di fare dei lavoretti in casa così la liquidità si è assottigliata.
Così non ho più il problema di dove investirli e della tassazione al 26% del parolaio Fiorentino.
Ciaooooo

Users who are viewing this thread

Back
Alto