luzzogno
Forumer storico
Buon giorno e un belli,BEKKI&brutti
un grandissimoissimo gai x tt&e
M5Ssoli contro la CASTA
Buon giorno e un belli,BEKKI&brutti
un grandissimoissimo gai x tt&e
M5Ssoli contro la CASTA
Buon dì e unbelli,BEKKI&bruttiS'è un po' risvegliato il porto, sono a caccia di altra roba, ma a parte le gazprom (che in caso di incastro non rendono tantissimo) a mazzi da 100k non vedo niente
poi non è che ci passi la giornata a digerire isin
PS: guardate il grafico del future btp, ha superato il triplo massimo e si lancia verso chissà dove, non fosse per il rendimento in caso di incastro non soddisfacente sarebbe da ingresso pesantissimo (tuttavia ho circa il 10% nella telecom 2033 che va a braccetto)
PPS: l'unico piatto ghiotto sembra codere, solo che tratta a francoforte e più che un piatto mi sa di tagliola a naso, però un po' di tempo a leggere ce lo dedico
ha ha ha.....salve raga.....sono nel belpaese col piccolo e purtroppo uso una chiava.ta (non chiavetta) della tim con appena 10 miserabili giga sufficienti appena a una ventina di chiamate skype alla mia signora.....e pure con lo smartphone.....Concedendo il dovuto copyright all'autore direi:
Indossare le carcamutande in ghisacciaio Beghelli!
Buonacarcadomenica, qui va bene, anche se il colpo migliore, la lt2 di russiabond è scappato (pensavo di colpire con l'ultimo conto deposito che si svincola a inizio aprile )
intanto credo di aver capito il vero motivo dell'invasione della crimea, il russo pensava di trovare
La lap-dancer ucraina conquista il web - YouTube