Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

La casa è un assorbitore di finanze veramente importante, penso di essere l'unico italiano che sostiene l'affitto :D (sto io solo per un guasto alla caldaio ho pagato l'affitto all'idraulico -_- a breve manutenzione dei legni che mi sa che farà malino)

Dimenticavo conticino aggressivo girato da portogallo a unicredit (per ora idea del minghia, spero di non aver colpito il massimo di ucg come ho compito il minimo del porto) L'idea è fare un trade non troppo lungo per arrivare liquido al bond di tamburi e vedere da dentro quel bond le elezioni europee.

In generale l'idea è attraversare le europee con tutta roba sotto i 5 anni e senza azioni (lo strappo di vene sulle unisai a ha aiutato, si impegnasse anche recordati sarei perfetto)

Ultima modifica:
La casa è un assorbitore di finanze veramente importante, penso di essere l'unico italiano che sostiene l'affitto :D (sto io solo per un guasto alla caldaio ho pagato l'affitto all'idraulico -_- a breve manutenzione dei legni che mi sa che farà malino)

Dimenticavo conticino aggressivo girato da portogallo a unicredit (per ora idea del minghia, spero di non aver colpito il massimo di ucg come ho compito il minimo del porto) L'idea è fare un trade non troppo lungo per arrivare liquido al bond di tamburi e vedere da dentro quel bond le elezioni europee.

In generale l'idea è attraversare le europee con tutta roba sotto i 5 anni e senza azioni (lo strappo di vene sulle unisai a ha aiutato, si impegnasse anche recordati sarei perfetto)
Buon giorno e un :ciao::ciao:belliBEKKI&brutti
ciauuu SettebelloDurex :eeh:certo che sei un bel saltatore:D:Dio invece mantengo ancora tt stamane avevo un apiccola ieadi vendere il porto 37 in carico a 87,4 ma tengo aspettando il tuo parere su tamburi:up:Qua continua a nevicare ferragosto sulla neve?
Governo: spesi oltre 50 milioni dei nostri soldi in agenzia stampa

"Tassare il risparmio è incostituzionale, art. 47 della Costituzione, La norma ha per oggetto al primo comma il risparmio e il credito ("la Repubblica incoraggia e tutela il risparmio in tutte le sue forme; disciplina, coordina e controlla l'esercizio del credito"). Il risparmio costituisce un valore costituzionale che lo Stato deve incoraggiare attivamente e tutelare contro ingiuste riduzioni di ricchezza."
Renzie ha aumentato il prelievo fiscale sui guadagni da investimenti finanziari dal 20% al 26%. Chi ha risparmiato per una vita si è visto più che raddoppiare le imposte in due anni. Non è solo incostituzionale tassare il risparmio, ma è anche immorale e in questo caso contrario allo sviluppo di quel poco di economia che c'è ancora in Italia. Infatti l'aumento non riguarda i titoli pubblici, ma tutto il resto: prodotti finanziari da conti correnti a conti deposito, azioni, obbligazioni. Si spinge il risparmiatore verso il debito pubblico generato dalla corruzione e dagli sperperi, ultimo il caso dell'Expo di Milano, piuttosto che dare ossigeno alle aziende. Le porcate però il governo Renzie non può lasciarle a metà. L'aumento di tassazione non colpisce infatti le banche e gli istituti finanziari, ma solo i cosiddetti "nettisti", appellativo dato alle famiglie e ai risparmiatori individuali. E non a caso. Le banche sono costrette dalla UE ad acquistare i nostri titoli di Stato dall'estero, oggi hanno in pancia circa 400 miliardi di euro di titoli mentre il nostro debito in mano alle banche estere, in prevalenza, tedesche e francesi è diminuito dal 50% del totale a meno del 30%. I privati non hanno questo obbligo e e hanno diminuito del 50% gli investimenti in BTP e BOT negli ultimi due anni. Vanno puniti! Comprate BOT e pagherete meno tasse. Una manovra che punisce i risparmiatori, che cercheranno investimenti più redditizi all'estero, e le aziende italiane che avranno ancora meno risorse di ora. Dobbiamo mandarli a casa prima che sia troppo tardi.

M5S:up:soli contro la CASTA:wall::specchio::wall::specchio:

Se è come sembra 4,75% a 5 anni è da comprare secondo me, cmq c'è il tread sul fol. Dovrebbe essere un'emissione dritta sul mot stile mediobanca carattere, intanto mi preparo liquidando qui e la, l'idea è entrare duro, fare il bond e dopo le europee fare il punto della situazione con nuovi investimenti (che poi magari saranno quelli di prima)

Se è come sembra 4,75% a 5 anni è da comprare secondo me, cmq c'è il tread sul fol. Dovrebbe essere un'emissione dritta sul mot stile mediobanca carattere, intanto mi preparo liquidando qui e la, l'idea è entrare duro, fare il bond e dopo le europee fare il punto della situazione con nuovi investimenti (che poi magari saranno quelli di prima)

Ciao Sette!!!

se non sono indiscreto.... di cosa si tratta sto 4.75% a 5 anni???

Ti ringrazio!!!

Un carca-squarcio-saluto a Tutti!!!:D;)

Tamburi, praticamente una banca privata che compra partecipazioni in ditte che andranno a quotarsi a piazza affari.

Praticamente l'hulk dei trader italiani :D

Raga credo di aver bisogno di un buon psicologo, perchè vedo paduli ovunque.

Quello della tassazione sulle rendite
quello del rialzo dei tassi
quello delle elezioni europee
quello dell'amico Vladimir Putin

magari se vado in terapia riuscirò a comprare qualcosa prima o poi

Raga credo di aver bisogno di un buon psicologo, perchè vedo paduli ovunque.

Quello della tassazione sulle rendite
quello del rialzo dei tassi
quello delle elezioni europee
quello dell'amico Vladimir Putin

magari se vado in terapia riuscirò a comprare qualcosa prima o poi
Buon giorno e :ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
ciauuu TeomondoScrofolo:cin::cin:inburrati x bene:D:D
Devi anche metterci questa
se passa il 26% ci dovrebbe esseci che non potrai fare trading sui TDS se no ti cuccano il 26% si deve solo aspettare.
Se passa dal20 al 26% il 30 Aprile ti danno tutti gli interessi al 20% e in seguito il 26% giusto?
Stiamo a vedere a loro non si tocca nulla solo a noi.Verissimi COMUNISTI
La roba mia è mia e la roba tua è di metà peruno,schifosi MALEDETTI

Oggi 1° uscita in planadelta da solo sperem:mumble::mumble:
Europa Vaffanculò ( Oggi Comincia la Fine di Neurolandia ) - Rischio Calcolato
M5S:up:Soli contro la CASTA MALEDETTA:wall::specchio::wall::specchio:

Se passa dal20 al 26% il 30 Aprile ti danno tutti gli interessi al 20% e in seguito il 26% giusto?

Penso: sulle cedole FORSE si, o forse ti pelano il 26% il giorno dell'accredito
sul capital gain invece penso dipenda da quando chiudi la posizione, l'altra volta con l'affrancamento si poteva ''fotografare'' il portafoglio all'ultimo giorno di tassa al 12,5%, pagare e ripartire con pmc nuovi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto