Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Ciauu raga una buonaserata e un :ciao::ciao:belli,bekki&brutti
Sono denrto ad un ospedale con il menisco lussato,visto le quotazini tt va bene.
Ciau SettebelloDurexLove se per 1°casa ok,per il restosono d'accordo con l'amico scarlattina:DSpero che mi mandino a casa presto.
M5S:up:

buona guarigione grande luzzogno a dimenticavo se vedi una bella infermiera fatti mettere il catetere vescicale.:D

Ultima modifica:
scarlatti
luzzogno
carcarlo

sempre miticiiiiii
vi voglio bene un grande abbraccio
dimenticavo mi stanno scadento i conti deposito non so che fare:mumble:

rifalli anche se pigli 2 cicche..........

in giro ci sono solo uomini neri con le sciabole fuori.....

ero quasi in pari sul brasile invece in sti giorni e' caduto mezzo mondo....

con ste politiche dei tassi a zero non c'e' piu' nulla da comprare....

parcheggiare...parcheggiare e parcheggiare....IMHO (dopo la grande inkiulata chiaro...:D)

rifalli anche se pigli 2 cicche..........

in giro ci sono solo uomini neri con le sciabole fuori.....

ero quasi in pari sul brasile invece in sti giorni e' caduto mezzo mondo....

con ste politiche dei tassi a zero non c'e' piu' nulla da comprare....

parcheggiare...parcheggiare e parcheggiare....IMHO (dopo la grande inkiulata chiaro...:D)
Saluti a tutti

Dai Carca prorpio adesso che l'etf sembra che sia partito per le stelle!:)

Io guardandolo adesso mi dico che ******** non essere entrato sui 12.5€.....
Tu invece che sensazione provi?
Sicuramente dopo mesi d'incastro ti starai dicendo "che coglionze che sono stato per non aver alleggerito quando ero quasi in pari..."

Perchè scrivo questo?
Perchè voglio farti notare come la pansa chi è fuori e vuole entrare e chi sta dentro come te.

Io lo terrei ugualmente ancora qualche mese anche se adesso sta correggendo, e senza guardare le quotazioni ogni giorno ma solo a fine settimana e te lo ritrovi a 20€ in pokop tempo.

Ultima modifica:
buona guarigione grande luzzogno a dimenticavo se vedi una bella infermiera fatti mettere il catetere vescicale.:D
Buon giorno e un:ciao::ciao:belli,bekki&brutti:D
ciauuu SpermatozooooImpazzito:Dqua stanno facendo la raccolta di spematozoi se ti presenti te li pagano BENE:up:
Qua la faccenda si complica,sempre a letto(da solo:wall::rolleyes::specchio::sad:).
Per il resto lunedì o martedì accredito cedola del BP6,375€sui 7600,che butterò nel Porto37 se sta sotto i 96.Così anche questa tornata di cedolame la metto sotto i100.
Spermatozoooo ti annuncio che il mio carnet ha già qualche numero di cell.
Io se fossi in te,qualcosa metterei sul porto 4,1 ciauuu

Buon giorno raga e un :ciao::ciao:belli,bekki&brutti
arrivate le cedole del BancoP e incrementato il Porto 37 a 95,2 pmc89.
Qua solita noia a letto,forse venerdì mi mandano a casa sperem anche se devo vedere da lontano e restare immobile il para delta ma sono sicuro che mi rifarò con gli interessi:D:D
Buon gainnnnn

Sarebbe prima casa, la seconda secondo me solo per l'iva al 10% :eek::eek::eek:

Anche se chiudendo al prezzo che dico io sarebbe sicuramente interessante (diciamo meno della metà del valore delle case pre crisi) fare un'operazione (che alla fine quello è) con così tanti soldi insieme mi fa sentire un po' un russiabond. La cosa assurda è che per la ''gente'' normale investire tutto in una casa è sinonimo di mettere la testa a posto :lol:

@luzzo daje che prima della prima neve un po' di tempo per rimetterti in sesto lo hai!

Ideuzze: poteva essere interessante il variabilone (irs10-irs2)*4 della banca portoghese chiaccherata segnalata sul fol, però non ho avuto tempo per approfondire e sembra già partita. Scendesse sotto 70 rimetterei nel mirino la banca marche lt2
Penso che l'idea di comprare immobili nn sia male, infatti conosco amici che comprando dei bilocali a un buon prezzo ogniuno di essi gli fruttano oltre 12%.In questo periodo ho tradato un paio di volte venezuela 27.....e uno spasso sto bond:D:D

Buon giorno raga e un :ciao::ciao:belli,bekki&brutti
arrivate le cedole del BancoP e incrementato il Porto 37 a 95,2 pmc89.
Qua solita noia a letto,forse venerdì mi mandano a casa sperem anche se devo vedere da lontano e restare immobile il para delta ma sono sicuro che mi rifarò con gli interessi:D:D
Buon gainnnnn
Dai luzzo, che appena che ti dimettono devi recuperare.....:lol:

Buon giorno e un:ciao::ciao:belli,bekki&brutti:D
ciauuu SpermatozooooImpazzito:Dqua stanno facendo la raccolta di spematozoi se ti presenti te li pagano BENE:up:
Qua la faccenda si complica,sempre a letto(da solo:wall::rolleyes::specchio::sad:).
Per il resto lunedì o martedì accredito cedola del BP6,375€sui 7600,che butterò nel Porto37 se sta sotto i 96.Così anche questa tornata di cedolame la metto sotto i100.
Spermatozoooo ti annuncio che il mio carnet ha già qualche numero di cell.
Io se fossi in te,qualcosa metterei sul porto 4,1 ciauuu

sono molto tentato i cd deposito ormai sono ridotti un lumicino 18mesi 2.20 lordo.
comunque luzzo una domanda ma la tassazione e al 12,50 o al 20% sul portogallo:mumble:
grazie in anticipo per la risposta

Penso che l'idea di comprare immobili nn sia male, infatti conosco amici che comprando dei bilocali a un buon prezzo ogniuno di essi gli fruttano oltre 12%.In questo periodo ho tradato un paio di volte venezuela 27.....e uno spasso sto bond:D:D

si ma le tasse sul mattone come la mettiamo e poi tutti gli affitti vengono pagati

Users who are viewing this thread

Back
Alto