Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Tornato da una lunga vacanza nei paesi Baltici realizzo che la mia previsione sui preziosi era (tanto per cambiare) errata.

Saluti a tutti !!

Tornato da una lunga vacanza nei paesi Baltici realizzo che la mia previsione sui preziosi era (tanto per cambiare) errata.

Saluti a tutti !!

mal comune mezzo gaudio......

oramai ho i calli allo scarico come un babbuino.....:rolleyes:

non serve nemmeno piu' la vasella e anche stitico al max non mi rendo conto di nulla....:D

ancora alla pecoraccia sul brasile con tutta la selecao che ci pompa sopra...mannaggia a me e alla mia testa di quiz....:rolleyes:

@daje carca, se attaccano la stampante guadagni sul cambio, nell'arco di qualche anno il mix mondiali+olimpiadi dovrebbe farsi sentire.

Qui si vivacchia, sto preparando la liquidità per la mossa immobiliare, (uscito da recordati con uno dei due lotti a 12,65 il 2 giugno mentre ero a prendere il sole al mare, l'altro caricato 13... sperem) purtroppo la ''redditività'' del capitale sta crollando, male che vada sarà un buon momento per fare il punto e reimpostare il ptf da zero.

I due ultimi incastri rimasti (unicredit e recordati) attendo a liquidarli quando le minus varranno per la tassazione al 26% anche se andando così dovrebbero rivedere la luce tra non molto.

@sellisti vari: qualcuno usa le ''strategie ordini''?

@daje carca, se attaccano la stampante guadagni sul cambio, nell'arco di qualche anno il mix mondiali+olimpiadi dovrebbe farsi sentire.

Qui si vivacchia, sto preparando la liquidità per la mossa immobiliare, (uscito da recordati con uno dei due lotti a 12,65 il 2 giugno mentre ero a prendere il sole al mare, l'altro caricato 13... sperem) purtroppo la ''redditività'' del capitale sta crollando, male che vada sarà un buon momento per fare il punto e reimpostare il ptf da zero.

I due ultimi incastri rimasti (unicredit e recordati) attendo a liquidarli quando le minus varranno per la tassazione al 26% anche se andando così dovrebbero rivedere la luce tra non molto.

il problema e' uno solo:

non c'e' piu' nulla da prendere da nessuna parte...

possiamo distruggerci il cervello a forza di pensare, ma la verita' e' che con l' attuale politica sul costo del denaro a livello mondiale i soldi non rendono piu' nulla.......

io da un anno e mezzo che mi sto mangiando i miei......

unica consolazione: quando non ce ne sarannopiu' sara' finito il maramagna per tutti......:down::down:

soldi risparmiati...stratassati per far girare una ruota di ladri....:titanic::titanic:

male che vada mi trasferisco su una spiaggia in una capanna di paglia e faccio il barbone vista mare....:lol::lol:

:ciao:

Buon giorno e un grosso :ciao::ciao:belli,bekki&brutti
ciauuuu SettebelloLoveDurex,allora hai deciso di comperare casa perciò hai in mente di mettere su famiglia:D:DATTENTO a quel che fai:mumble::mumble::mumble:
Per il resto ho aggiunto le cedole del B.Popolare nel Porto 37 così ho aumentato ancora sotto i 100.
Intanto mi sà che fino a settimana prossima non mi mollano,adesso vado con le stampelle,oggi comincio a fare fisio e sperem.
M5S:up:

ciauuuu SettebelloLoveDurex,allora hai deciso di comperare casa perciò hai in mente di mettere su famiglia:D:DATTENTO a quel che fai:mumble::mumble::mumble:
Per il resto ho aggiunto le cedole del B.Popolare nel Porto 37 così ho aumentato ancora sotto i 100.
Intanto mi sà che fino a settimana prossima non mi mollano,adesso vado con le stampelle,oggi comincio a fare fisio e sperem.
auguri per il recupero....

per uanto riguarda sette.....mettere su famiglia....

ripensaci....sei ancora in tempo....:D

tutti si sbaglia nella vita...la politica giusta sarebbe:

vado, scopo e scappo......:lol::lol:

auguri per il recupero....

per uanto riguarda sette.....mettere su famiglia....

ripensaci....sei ancora in tempo....:D

tutti si sbaglia nella vita...la politica giusta sarebbe:

vado, scopo e scappo......:lol::lol:

purtroppo l' uomo e' cotiglione....

come un pesce...ti mettono l' esca (la bistecca:D) tu ti siedi a tavola e dalla sedia spunta una trivella e....sgnakkete.....:rolleyes::D

Ehilà, vi vedo allarmati, sul lato famiglia sono già ben avviato :D la casa sarebbe la prima casa dei genitori che comprerebbero e proverebbero a vendere quella che hanno ora, la cosa dovrebbe più o meno chiudersi in pari con il vantaggio di una casa migliore, il costo della mossa è il blocco dei liquidi.
Si fa anche in ottica esperienza asta immobiliare, a sentire qui e la il vero punto di forza per andare alle aste è l'essere liquidi, male che va inizio ad imparare qualcosa che mi ha sempre attirato.

Spiase per carca e luzzo, carca pentiti, torna alle cedole!

(se buttasse male l'affare immobiliare probabilmente ai prezzi di oggi farei uno sforzo di concentrazione e andrei su Astaldi, anche se per provare a farci trading)

Users who are viewing this thread

Back
Alto