Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

colo

Forumer attivo
Anche chi NON s'è arricchito, puntando su strumenti short, o s'è arrichito meno non puntando sui piigs



Paragone argentino secondo me non calza, dato che il rapporto italia\bce non è paragonabile a quello argentina\fed.
Le ultime tasse hanno creato cali di gettito, fra quelle che hai citato fra tutte vedo probabile (purtroppo) la successione, probabilmente sulle franchigie. Considerando quanto siamo idioti in media credo che verrà lasciato tempo a chi vorrà di fare delle donazioni.

infine mai dimenticare che fino a che c'è rateo il tempo è sempre a favore di un bondista :D:D:D


Io ricevuta lunedi 8 cosi a renzi e amici questa volta sono io che l'ho messo nello scarico.
 

Sentenza

Forumer storico
se sei il sentenza che dico io sei il benvenuto...:D

quando allora criticavi i btp e io ci favevo trading sul trentennale con annessi all in senza preoccuparmi troppo, mentro dopo il post grecia mi ha/ci ha fatto riflettere e pensare che forse noi si era troppo azzardati all' ora e che tu da perenne disfattista non eri poi cosi' dalla parte sbagliata...

se e' vero che la verita' sta nel mezzo.....

poi per quanto riguarda la residenza all' estero.....se ne potrebbe parlare se fosse in una svizzera/montecarlo etc etc....ma oramai pure i paradisi fiscali per noi poveri cristi sarebbe come pretendere che la claudia schiffer si faccia strombacchiare da noi....:D

certo che sono io ,e vedo che c'e ne sono molti emigrati dall'altro forum
-------
all'epoca tra le righe i miei interventi facevano capire non un all in sui btp ma un po di roba nel 2011 si poteva azzardare
oggi ormai ne è passato di tempo, ti tico che su questo ITALY 29EUR FRN XS0098449456 tra trading e investimento ci ho fatto tanto di quel grasso oggi è a 110 e chi lo tocca +
adesso i btp è meglio venderli a Renzie
 

il carcarlo

only etf
sbaraccato quello sputo di bove in ptf a +2% circa....

acq 17,655 e venduto a 18,05 neuri....

ora vediamo...purtroppo trado al lumicino e alla sveltina del tipo:

vado scopo e scappo....:D
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
sbaraccato quello sputo di bove in ptf a +2% circa....

acq 17,655 e venduto a 18,05 neuri....

ora vediamo...purtroppo trado al lumicino e alla sveltina del tipo:

vado scopo e scappo....

:up:

@sentenza i sovrani xs piacciono anche a me, ma ammetto di non guardarli da un pezzo
 

BLACK JACK

Forumer attivo
Sentenza il tuo è un modo di ragionare che non mi appartiene, però penso che se in una popolazione sia troppo diffuso risulti dannoso.

Anche fuori dalla grotta c'erano le belve, il fuoco brucia, si il legno galleggia ma se ci salgo sopra chissà, il treno è troppo veloce, nello spazio non c'è aria, scusa amore ho mal di testa.

Insomma, se non fai non lossi, ma neanche gaini. Io personalmente cerco di sforzarmi di immaginare di dover prendere per forza una posizione a favore o contro, poi non è detto che agisca. Di sicuro il miglior modo di non guadagnare mai è non fare niente.
Mi trovo in sintonia con il tuo pensiero:up:
 

il carcarlo

only etf
Il famoso detto'''''pochi, maledetti e subito ''''''''':D

pero' almeno stavolta pare che abbia avuto ragione...

venduto a 18,05 e salito fino a 18,17 , mentre dopo la chiusura il bovespa e' andato a +4% per poi chiudere a +2,01% circa in ondata di realizzi con un gap sul cambio passato da 2.98 euro/real a 3,02...:rolleyes:

stamani ovviamente il lyxor dopo tutto sto can can quota 19,955 in acq.....

ora aspetto...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto