Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

il carcarlo

only etf
Hai sviluppato il sesto senso finanziario, ormai sei il supereroe CarcaMan

beh sempre meglio di niente....visto che avevo perso la sensibilita' all' entrata del retrobottega :D almeno mi realizzo un po' giocando al supereroe....

certo pero' che e' anche vero che qualsiasi supereroe prima o poi o muore o se lo piglia allo scarico per salvare qualcuno.....:rolleyes:

alla fine fato della vita e guarda a caso...va a sbattere sempre li'....supereroe o no....:lol::lol:
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
Piccola correzione di quento detto nei giorni scorsi il porto 37 non l'ho preso a 102, ma a 101,2 guardando il grafico è stato il massimo dell'ultima gobbetta dell'8\9

Grazie ai potenti mezzi di sella il take profit è a 109,5 (aspeeeeta e speeeera) e nel caso eseguano tornerei in denaro poco sotto

Anche oggi intraday su unicredit che poi è volata nel cielo, se due giorni fa compravo e poi andavo a giocare coi sassi per i campi guadagnavo di più -_-
è semprè così.
Forse sapere aspettare è la migliore strategia.:)
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
non cedere scarla...sei tutti noi...il motore dell' italia...contiamo su di te....

sei il solo oramai che butta fuori l' acqua con la sassola mentre ' italia sta affondando....

ti faremo un monumento in piazza a porto viro....lo diro' al sindaco...:D

La sessola d'oro!!!:lol::lol::lol:

'naggia Carca, questa sera sono venuti due vigili, mandati dal sindaco, a prendermi il calco per la statua da mettere in piazza.... solo che invece de mettermi sopra il cavallo.... m'hanno messo a ciapp all'aria...io ho protestato vivamente ma m'hanno detto che quella era la posizione che rendeva meglio l'idea di "Lavoratore italiano":D:D

.... maremma buhaiola!:sorpresa:

Notte e sogni d'oro a tutti!;)
 
Ultima modifica:

pacu83

NON SONO STATO IO...
sul locale commerciale le tasse sulla donazione sono del 1%+2% del valore catastale moltiplicato per un coefficiente predefinito.
per l'atto notorio la spesa può variare (dipende da come sei abile a trattare) dai 1300 ai 1800 eurini.
Grazie colo + tardi cerco una visura x sapere il valore catastale, magari ti disturbo dinuovo.:)

--------------------------
Ragazzi buongiorno a tutti
Musica?
https://www.youtube.com/watch?v=dPmd2CXGpXQ
 

il carcarlo

only etf
buon carcargiorno a tutti ...riaperto lo shortino da 20300 circa....

ho l' impressione che la scozia gia' fosse scontata...cmq ...toccatina obbligatoria...;)
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
@carca vista l'apertura di oggi ancora più applausi per l'operazione di ieri :D

Il nostro traccheggia, quando uscirà l'ufficialità del no degli scozzesi.... potrebbe essere occasione d'acquisto, però come gli altri giorni ho già strozzato il trade (ma è una senzazione mia o se si cerca di fare 1 centesimo su unicredit come va va lo fai sempre?)
 

il carcarlo

only etf
La sessola d'oro!!!:lol::lol::lol:

'naggia Carca, questa sera sono venuti due vigili, mandati dal sindaco, a prendermi il calco per la statua da mettere in piazza.... solo che invece de mettermi sopra il cavallo.... m'hanno messo a ciapp all'aria...io ho protestato vivamente ma m'hanno detto che quella era la posizione che rendeva meglio l'idea di "Lavoratore italiano":D:D

.... maremma buhaiola!:sorpresa:

Notte e sogni d'oro a tutti!;)

mah.... io ho fatto una proposta telefonica, chiedendo una statua tua a cavallo, invece il sindaco mi sa che ha capito male ed ha messo te al posto del cavallo coi vigili sopra...:D

spero non ti abbiano fatto troppo male...:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto