Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

ottimista 2011

forza magico torino
Allora seriamete ti dico di traquillizarti e che dopotutto qui in Italia non si sta cosi' male e non credo che andremo allo sfascio.
Io non so la tua situazione titoli ma se sei in forte perdita, staccati dai book e da tutto quello che è finanza ed economia per un po' e incassa le cedole: ci guadagni del tempo da dedicare a cose e persone importanti e ci guadagni in serenità.;)

grande scarlatti cosi si parla ottimismo tanto in questa vita non ce niente si fa default chi se ne frega tanto io comincio a portare soldi a casetta non mi fido no no quale germania svizzera paradisi fiscali solamente a casetta almeno il 50% del capitale il resto bunga bunga bond scontatissimi
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
grande scarlatti cosi si parla ottimismo tanto in questa vita non ce niente si fa default chi se ne frega tanto io comincio a portare soldi a casetta non mi fido no no quale germania svizzera paradisi fiscali solamente a casetta almeno il 50% del capitale il resto bunga bunga bond scontatissimi

Benvenuto anche tu alla famosa "Scuola Filosofica" Carcalliana!:D:D:up::up:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
daiiii seri, a parte il brasile dove c'è carca, quale paese stabile mi consigliate?
io sono molto preoccupata, mi sembra di essere alla terza guerra mondiale, quella finanziaria.

Un altro Paese come consiglio?
:rolleyes:


sai bene anche tu che non andresti mai via dall'italia.............quindi che le fai a fare ste domande?:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Allora seriamete ti dico di traquillizarti e che dopotutto qui in Italia non si sta cosi' male e non credo che andremo allo sfascio.
Io non so la tua situazione titoli ma se sei in forte perdita, staccati dai book e da tutto quello che è finanza ed economia per un po' e incassa le cedole: ci guadagni del tempo da dedicare a cose e persone importanti e ci guadagni in serenità.;)

quoto il consiglio...........:up:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee giuly di stai preparando per cambiare paese ma dove vai anzi devi ringraziare bunga bunga che ci sta facendo comprare a sti prezzi tra due tre anni ti mangerai le mano per non avere comprato e cassettare poi lo vedrai con i tuoi occhi stupendi e affascinanti :up:

altra considerazione che quoto:up:

grazie a bunga bunga avremo il nostro capitale con rendita del 6-7% per 30 anni:D
 

Users who are viewing this thread

Alto