Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (30 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
ho appena sentito ferrara che in pratica ha detto che con questa cosa del fmi è iniziata la dittatura (stringando credo di aver capito bene il discorso).
:(

sono preoccupatissima per questa cosa, qualcuno mi dice se è vero?
Se sì volendo proprio trasferire residenza dove mi consigliate di andare? Svizzera?
lascialo dire..non è iniziato nulla.............

ci hanno offerto un prestito di oltre 40 miliardi che berlusconi ha rifiutato....

e lo stesso berlusconi a chiesto all'fmi di sua volontà di controllare ogni 3 mesi i nostri conti....nel senso che il governo farà vedere all'fmi il lavoro che sarà stato fatto....il tutto per rasserenare i mercati....:up:

tutto volontario come vedi
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
mai votato:D

e credimi che berlusca mi sta sulle balle..........ma gli altri mi stanno ancora di + sulle balle.....

e tutta una questione di @@

io preferisco votare uno giovane e libero ( non manovrato da nessuno )........a prescindere che poi faccia bene o male.....piuttosto che votare i politici attuali che son tutti uguali:wall:


bossi non ne parliamo poi........è un caprone che non andrebbe mai votato....se era per lui eravamo divisi da un bel muro...tipo la vecchia germania dell'est e dell'ovest:D

anzi..del sud e del nord............sud alla fame e nord con i soldi che gli escono dal kulo..........

Certo che un bel muro fatto nei confini giusti......:D:D:D
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
Io credo che, messi come siamo, l'FMI ci sia solo di aiuto, anche se la cosa migliore che ci possa capitare adesso è di cambiare il primo ministro.

Per la residenza ti consiglio Natal (Brasile) dove girano dei lossari incalliti e cosi non ti troverai senza compagnia.:D:D

daiiii seri, a parte il brasile dove c'è carca, quale paese stabile mi consigliate?
io sono molto preoccupata, mi sembra di essere alla terza guerra mondiale, quella finanziaria.

Un altro Paese come consiglio?
:rolleyes:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
daiiii seri, a parte il brasile dove c'è carca, quale paese stabile mi consigliate?
io sono molto preoccupata, mi sembra di essere alla terza guerra mondiale, quella finanziaria.

Un altro Paese come consiglio?
:rolleyes:

Allora seriamete ti dico di traquillizarti e che dopotutto qui in Italia non si sta cosi' male e non credo che andremo allo sfascio.
Io non so la tua situazione titoli ma se sei in forte perdita, staccati dai book e da tutto quello che è finanza ed economia per un po' e incassa le cedole: ci guadagni del tempo da dedicare a cose e persone importanti e ci guadagni in serenità.;)
 

ottimista 2011

forza magico torino
daiiii seri, a parte il brasile dove c'è carca, quale paese stabile mi consigliate?
io sono molto preoccupata, mi sembra di essere alla terza guerra mondiale, quella finanziaria.

Un altro Paese come consiglio?
:rolleyes:


weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee giuly di stai preparando per cambiare paese ma dove vai anzi devi ringraziare bunga bunga che ci sta facendo comprare a sti prezzi tra due tre anni ti mangerai le mano per non avere comprato e cassettare poi lo vedrai con i tuoi occhi stupendi e affascinanti :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto