Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (84 lettori)

Chesensoha

Banned
ciao chenesoha e ciao a tutti, comunque per il discorso di là che ti hanno detto di rimuovere l'avatar è comunque una dittatura, se ognuno in italia non è libero di fare ciò che vuole, senza limitare la libertà altrui, non esiste libertà.:down:
:)

ciao giuly

ripeto, nessuno dei moderatori del FOL e nessuno degli utenti del FOL mi ha chiesto di rimuovere alcunchè.

la richiesta è avvenuta da parte di altri.
mi sono reso conto che vengo letto.

ho preferito togliere tutto, per evitare ulteriori rotture di @@

chesenso LALAVATRICE :lol:
 
Ultima modifica:

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
ciao giuly

ripeto, nessuno dei moderatori del FOL e nessuno degli utenti del FOL mi ha chiesto di rimuovere alcunchè.

la richiesta è avvenuta da parte di altri.
mi sono reso conto che vengo letto.

ho preferito togliere tutto, per evitare ulteriori rotture di @@

chesenso LALAVATRICE :lol:


se non sono gli amministratori..chi diavolo è??...la DIGOS:D

azzz.....attento non ti arrivino le teste di cuoio a casa.............oramai sei monitorato alla stregua degli eversivi:D
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
ciao giuly

ripeto, nessuno dei moderatori del FOL e nessuno degli utenti del FOL mi ha chiesto di rimuovere alcunchè.

la richiesta è avvenuta da parte di altri.
mi sono reso conto che vengo letto.

ho preferito togliere tutto, per evitare ulteriori rotture di @@

chesenso LALAVATRICE :lol:

sì avevo capito che non sono stati quelli del fol, hai preferito togliere tu o ti hanno obbligato a farlo?
 

carpe diem

Banned
Patrimoniale sopra il milione di euro
e addio alle pensioni di anzianità
Ecco le nuove ipotesi sui cui sta lavorando il governo. Possibile anche il debutto di un'imposta annuale sul modello di Confindustria. Il primo ostacolo è l'approvazione del Rendiconto

di ROBERTO PETRINI
111630907-401cf8a3-2656-42b5-81eb-3b9d989eb035.jpg
Il ministro dell'economia, Giulio Tremonti ROMA - Il cerchio si stringe intorno alle misure d'emergenza per rafforzare la manovra. Dopo il "doppio controllo" da parte di Fmi-Ue e le parole di Napolitano che giudicano "generici" i provvedimenti allestiti dal governo, i tecnici sono stati nuovamente allertati su due provvedimenti: l'abolizione graduale delle pensioni di anzianità e l'introduzione di una imposta patrimoniale permanente. Nonostante i veti della Lega sulle pensioni e le perplessità dello stesso presidente del Consiglio sull'imposta per i più ricchi, la direzione dei lavori, dopo il G20 di Cannes, sembra viaggiare verso le uniche misure di carattere strutturale - al netto del clima politico - in grado di riportare l'Italia su un piano di credibilità.

Per le pensioni si lavora alla estinzione dell'anzianità con l'obiettivo di portarla gradualmente a 65 anni più 35 anni di contributi, cioè "quota 100" nel 2015 e si punta all'introduzione del contributivo pro-rata per tutti. Mentre per la patrimoniale sembra farsi largo una ipotesi, basata sulla proposta Confindustria, volta a recuperare 6 miliardi con una imposta permanente dell'1,5 per mille sopra 1-1,5 milioni.

Repubblica
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Patrimoniale sopra il milione di euro
e addio alle pensioni di anzianità
Ecco le nuove ipotesi sui cui sta lavorando il governo. Possibile anche il debutto di un'imposta annuale sul modello di Confindustria. Il primo ostacolo è l'approvazione del Rendiconto

di ROBERTO PETRINI
111630907-401cf8a3-2656-42b5-81eb-3b9d989eb035.jpg
Il ministro dell'economia, Giulio Tremonti ROMA - Il cerchio si stringe intorno alle misure d'emergenza per rafforzare la manovra. Dopo il "doppio controllo" da parte di Fmi-Ue e le parole di Napolitano che giudicano "generici" i provvedimenti allestiti dal governo, i tecnici sono stati nuovamente allertati su due provvedimenti: l'abolizione graduale delle pensioni di anzianità e l'introduzione di una imposta patrimoniale permanente. Nonostante i veti della Lega sulle pensioni e le perplessità dello stesso presidente del Consiglio sull'imposta per i più ricchi, la direzione dei lavori, dopo il G20 di Cannes, sembra viaggiare verso le uniche misure di carattere strutturale - al netto del clima politico - in grado di riportare l'Italia su un piano di credibilità.

Per le pensioni si lavora alla estinzione dell'anzianità con l'obiettivo di portarla gradualmente a 65 anni più 35 anni di contributi, cioè "quota 100" nel 2015 e si punta all'introduzione del contributivo pro-rata per tutti. Mentre per la patrimoniale sembra farsi largo una ipotesi, basata sulla proposta Confindustria, volta a recuperare 6 miliardi con una imposta permanente dell'1,5 per mille sopra 1-1,5 milioni.

Repubblica

Il rendiconto credo che verra' votato tranquillamente perche' se non passa si blocca la macchina Stato quindi anche le opposizioni non creeranno problemi.
Poi, credo, che l'unica cosa seria a cui debba lavorare il governo e' come cambiare il premier in maniera piu' indolore possibile :up:;)
 
Ultima modifica:

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
STAMPA ESTERA
"In nome di Dio, vattene"
Il Ft implora Berlusconi

Durissimo editoriale sul quotidiano della City: "Dopo vent'anni di inutile show, solo un cambio di leadership può ridare credibilità all'Italia". Il Guardian: "Silvio simbolo grottesco di un'era" dal nostro corrispondente ENRICO FRANCESCHINI

115348159-52121de1-b70f-4827-9eb6-c59f0e1c416d.jpg
L'editoriale sul sito del Financial Times LONDRA - "In nome di Dio, vattene! Solo un cambio di leadership può ridare credibilità all'Italia". Non è la prima volta che il Financial Times pubblica un editoriale in cui auspica le dimissioni di Silvio Berlusconi. Ma non lo aveva mai fatto con un linguaggio così forte ed esplicito, per l'esattezza una citazione da Oliver Cromwell, il rivoluzionario inglese che rovesciò la monarchia e fece decapitare il re. Se qualcuno avesse ancora dubbi sulla gravità della situazione e sulla preoccupazione della comunità internazionale per quanto sta accadendo a Roma, l'uso di simili parole e metafore da parte del quotidiano della City, voce di banche e mondo finanziario, più autorevole giornale d'Europa, li spazza via definitivamente

Azzz... anche loro in linea col mio pensiero....modestamente....:D:D
 

4per100netto

Nuovo forumer
0,15% sopra 1milione di € dovrebbe significare 1.500€ di tassa patrimoniale annua,giusto?
A me sembra un'ottima idea,se avessi un milioncino sarei ben lieto di pagare tale somma!
 

Users who are viewing this thread

Alto