Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (9 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
si difatti e' anti che lo difende a spada tratta, mentre io non lo posso vedere......
sono difatti favorevole ad un governo tecnico, anche perche' la sx offre personaggi vecchi, indigesti e che abbiamo gia provato e non hanno fatto quasi nulla di buono....
in pratica una sbobba reciclata:D

vedo che siete tardi ragazzi..e non capite un chiez:D

a me berlusconi sta sulle balle..mai votato e per me puo finire ad antigua...io continuo a insistere solo sul fatto che di tutto lo schifo che abbiamo in politica lui non è il peggio..la sinistra è molto peggio di lui............

e mi auguro di cuore che salgano subito al governo........cosi dimostreranno cosa sanno fare..oltre che a gettare fango su berlusconi e sull'italia intiera:down:
 

il carcarlo

only etf
purtroppo è cosi.............appena entra la sinistra preparatevi alla patrimoniale perpetua sulla casa e sui vostri btp in loss............

la redistribuzione sta per iniziare.....:wall:
e' gia' cominciata....di fatto mi hanno fot.tuto 30k+il 20% di capital gain +780 euro di imposta di bollo......
poi quando arrivero' in italia trovero' aumenti su tutto.....
senza considerare lo spread a 500...
il cio' significa altri innumerevoli sacrifici vani.....:wall::wall::wall:

berlusconi come bush....
un cancro per il proprio paese...
 

il carcarlo

only etf
Vediamo se redistribuiscono anche il loro stipendio e il loro vitalizio! ho qualche dubbio in proposito...
se io fossi un ex cogl.ione di quelli che hanno votato per la lega, quando vedo il trota lo prenderei a sassate.....

e' il simbolo del clientelismo a tutti gli effetti.....
ignorante, incapace, paracu.lo etc.....
ma guadagna 150 k netti all' anno.....
basta essere in mezzo alla cricca per fare la bella vita a scapito altrui....
 

il carcarlo

only etf
vedo che siete tardi ragazzi..e non capite un chiez:D

a me berlusconi sta sulle balle..mai votato e per me puo finire ad antigua...io continuo a insistere solo sul fatto che di tutto lo schifo che abbiamo in politica lui non è il peggio..la sinistra è molto peggio di lui............

e mi auguro di cuore che salgano subito al governo........cosi dimostreranno cosa sanno fare..oltre che a gettare fango su berlusconi e sull'italia intiera:down:
siamo in mano a barabba......:sad::sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto