Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

4per100netto

Nuovo forumer
Io spero solo che il fondo sia toccato e che le nostre centiania di politici strapagati, iniziano a fare seiamente il loro lavoro, perchè è veramente incredibile la situazione schifosa in cui ci hanno messo.

ogni giorno abbiamo auspicato che il fondo fosse stato toccato ma a quanto pare c'è sempre margine per scendere verso il baratro...:wall:
 

Peperino1982

Nuovo forumer
Ma quando le rivedremo le nostre quotazioni e i nostri pcm ... ma ki se lo immaginava na cosa del genere ... quando mio padre mi disse a febb figlio mio mettili sui btp sti 4 pidocchi che hai l ho seguito il consiglio ed ecco dv m trovo..io che nn ho mai avuto fiducia della borsa !! Ben mi sta'..!!
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Su fatevi coraggio... Stanotte o domani faran passare la legge di stabilità... Magari Silvio ci butta dentro anche il processo breve e la riforma della giustizia e il blocco delle intercettazioni... Ad ognuno il suo contentino... Poi gli si regala un volo ad hoc Ryan Air di sola andata per Antigua!!
...E, nel fine settimana, il nuovo governo tecnico varerà la vera manovra lacrime e sangue, che ci lascerà un po' più poveri e un po' meno liberi, ma sostanzialmente dovrebbe bloccare il PISTONE che ci sta devastando il "derrière" :D :D :D
 

carpe diem

Banned
Su fatevi coraggio... Stanotte o domani faran passare la legge di stabilità... Magari Silvio ci butta dentro anche il processo breve e la riforma della giustizia e il blocco delle intercettazioni... Ad ognuno il suo contentino... Poi gli si regala un volo ad hoc Ryan Air di sola andata per Antigua!!
...E, nel fine settimana, il nuovo governo tecnico varerà la vera manovra lacrime e sangue, che ci lascerà un po' più poveri e un po' meno liberi, ma sostanzialmente dovrebbe bloccare il PISTONE che ci sta devastando il "derrière" :D :D :D


Spero non dimentichi la modifica della quota leggittima
..è il paese che la chiede...
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Scarlatti,mi sa che oggi ti puoi concentrare solo sui carichi di magazzino...certo che per farti lavorare bisogna far sbragare l'italia...non è possibile:D

:lol::lol::lol:
Impallato come sono è meglio che stia fermo immobile, perchè ogni piccolo movimento son doloriiii!:D
Oggi assolutamente niente Books (fa male alla pressione!), qualche sbirciatina al treddo (ma non troppe :D), mooolti carichi di magazzino e fatture e fotocopie e note di accredito ..... tanto per pensare ad altro!:D:D
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
La facciano pure la patrimoniale, anche stanotte! Ho due lire sul conto...
In compenso son all-in di btp... E son sotto di circa 20 camion di paduli dal becco di titanio! :D
La mia mutanda carcabeghelli in acciaio misto a metalli alieni è stata ridotta in coriandoli... Vorrà dire che li terrò da parte per Carnevale!!! ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto