Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (17 lettori)

Stefix

TU ANTI PERIRAI
E grazie alla mia disdetta ho permesso all'italia di uscire dalla crisi alla

grande e più forte di prima, perche mi si consenta

sono...stato..il ...miglior....premier...della storia..della republica italiana

cribbio

parola di Silvio

images
 
Ultima modifica:

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Io aspetterei ad esultare.
Se lo spread torna davvero a 370, come spero, e come mi pare ragionevole se passa il governo Monti, io vendo tutto in loss e mi rimetto liquido :eek:.
Non credo che le turbolenze siano finite: vi siete chiesti il perché della fiammata di spread appena dopo il voto sul rendiconto?
Perchè quella fiammata di spread, è questo il mio cruccio, a cui non so dare davvero una risposta?
Non credo assolutamente al fatto che i mercati pensassero che quello di B. fosse solo un bluff.
Politicamente la nota del Quirinale era troppo chiara, B. non avrebbe mai potuto rimangiarsi le dimissioni.
Se B. valeva davvero 100 punti di spread, perchè la fiammata?


è tutto molto semplice....la truffa del secolo si sta per compiere..........

obbiettivo finale mettere le mani sull'europa...per farla crollare?per colonizzarla?....questo ancora non ci è dato saperlo............

fatto sta che le 3 grandi piovre son state collocate al timone........

draghi alla bce....papadomus in grecia e a breve monti in italia.............

grecia+italia=grimaldelli per scassinare la cassaforte europea.....

draghi=supervisore del tutto:D


il tutto BY GOLDMAN SACHS e fondi affiliati:D

sino a quando monti rimane al vertice...i tds non tracollano +...ho come questa sensazione....appena i nostri politici gli metteranno i bastoni tra le ruote..........i grandi fondi clicheranno un pochino il tastino SELL per rimetterli in riga:D
 
Ultima modifica:

Il Conte Pedro

Not so easy
è tutto molto semplice....la truffa del secolo si sta per compiere..........

obbiettivo finale mettere le mani sull'europa...per farla crollare?per colonizzarla?....questo ancora non ci è dato saperlo............

fatto sta che le 3 grandi piovre son state collocate al timone........

draghi alla bce....papadomus in grecia e a breve monti in italia.............

grecia+italia=grimaldelli per scassinare la cassaforte europea.....

draghi=supervisore del tutto:D


il tutto BY GOLDMAN SACHS e fondi affiliati:D

sino a quando monti rimane al vertice...i tds non tracollano +...o come questa sensazione....appena i nostri politici gli metteranno i bastoni tra le ruote..........i grandi fondi clicheranno un pochino il tastino SELL per rimetterli in riga:D

Condivido quanto quotato in blu.
Ho invece una cattiva sensazione che non sia vero quanto quotato in rosso.
Cioé, che la fiammata di spread NON fosse solo volta ad accelerare l'ascesa di Monti.
Se fosse vera la tua frase in rosso, che bisogno c'era di vendere in loss miliardi di euro per tirare l'ultimo sciacquone contro di noi, visto che il piano Monti sembra essere pronto già da 4 mesi??? http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=169500&sez=HOME_INITALIA
Loss per forza, perché è ovvio che chi ha venduto con lo scopo di far salire lo spread mercoledì, ci ha rimesso, se non aveva un altro tornaconto.
Sarebbe semplicemente bastato aspettare che il piano Monti andasse in porto, se è vero che era pronto da 4 mesi...
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Condivido quanto quotato in blu.
Ho invece una cattiva sensazione che non sia vero quanto quotato in rosso.
Cioé, che la fiammata di spread NON fosse solo volta ad accelerare l'ascesa di Monti.
Se fosse vera la tua frase in rosso, che bisogno c'era di vendere in loss miliardi di euro per tirare l'ultimo sciacquone contro di noi, visto che il piano Monti sembra essere pronto già da 4 mesi??? http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=169500&sez=HOME_INITALIA
Loss per forza, perché è ovvio che chi ha venduto con lo scopo di far salire lo spread mercoledì, ci ha rimesso, se non aveva un altro tornaconto.
Sarebbe semplicemente bastato aspettare che il piano Monti andasse in porto, se è vero che era pronto da 4 mesi...

quello in rosso te lo quoto al 100%

e infatti qualche dubbio mi viene....magari da lunedi ce li fanno tracollare...in modo tale da dare subito a monti carta bianca:wall:


una cosa è certa..........è tutta una grossa manovra...i btp son il mezzo per ottenere il fine.............

li stanno utilizzando come mezzo di ricatto.......................:sad:

giocano coi nostri soldi............
 

NonnoInPensione

Nuovo forumer
anche rimanendo qui non sarebbe male.........ho un 6,6% netto...tra cedola immediata e capitale in + a scadenza.............

quindi per 20 anni sino al 2031 prendo il 6,6% netto e a scadenza mi ripiglio il mio capitale intatto..ovviamente non rivalutato.........

col 41i faccio molto meglio....ma dovrei rivenderlo prima....in quanto se lo tengo a cassetto...ho cedole dimezzate....e non mis erve a nulla ritirare un capitalone quando avrò 67 anni.............non sapendo manco se ci arrivo....

meglio mangiarseli prima :D....domani e domenica ci penso sul da farsi :D

41i per il gain del secolo....o 2031 per la pensione assicurata e goduta anno per anno :D

Troppo forte !!!!:clap::clapclap::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Sei passato dalla mia parte :D
Che mazza te ne fai del gruzzolone a 67 anni sempre ammesso che ci arrivi ????
Il grano ti ci mi serve adesso !!!
Adesso qualche :godo: magari te la fai ma a 67 dubito :sad:
Bene adesso cambia il titolo del thread ........ecco xche' ho cambiato idea e mi son preso il 31 :lol::lol::lol::lol:
 

Peperino1982

Nuovo forumer
Il 31 in ottica pensionistica e' ottima il 6% e forse piu e ki te lo da!! Poi anke in ottica di scadenza nn ha una duration enorme..
 
Ultima modifica:

Il Conte Pedro

Not so easy
quello in rosso te lo quoto al 100%

e infatti qualche dubbio mi viene....magari da lunedi ce li fanno tracollare...in modo tale da dare subito a monti carta bianca:wall:


una cosa è certa..........è tutta una grossa manovra...i btp son il mezzo per ottenere il fine.............

li stanno utilizzando come mezzo di ricatto.......................:sad:

giocano coi nostri soldi............

No, no, non credo questo. Almeno non da lunedì. Io, come già scritto su altri thread, testardamente penso che l'obiettivo molto più immediato fosse ottenere il rendimento più alto possibile all'asta dei BOT di giovedì scorso, per farci rollare il debito di breve periodo a prezzi sempre più alti.
 

Users who are viewing this thread

Alto