Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (8 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Troppo forte !!!!:clap::clapclap::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Sei passato dalla mia parte :D
Che mazza te ne fai del gruzzolone a 67 anni sempre ammesso che ci arrivi ????
Il grano ti ci mi serve adesso !!!
Adesso qualche :godo: magari te la fai ma a 67 dubito :sad:
Bene adesso cambia il titolo del thread ........ecco xche' ho cambiato idea e mi son preso il 31 :lol::lol::lol::lol:


amico..guarda che il 2041 non lo ho mai preso con intenzione di tenerlo a cassetto..ma solo per rivenderlo quando sarà risalito...quindi l'obbiettivo è il super GAIN:D

ma però pensandoci bene....se lo rivendo....poi mi brucio i soldi in qualche altro investimento:sad:

mentre se cassetto il 2031 ho un cedolone da paura....in pratica un ottimo stipendio mensile...+ che da operaio...e per 20 anni.....quindi diciamo che posso andare in pensione da subito:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
No, no, non credo questo. Almeno non da lunedì. Io, come già scritto su altri thread, testardamente penso che l'obiettivo molto più immediato fosse ottenere il rendimento più alto possibile all'asta dei BOT di giovedì scorso, per farci rollare il debito di breve periodo a prezzi sempre più alti.
eh eh..vediamo la prossima settimana cosa accadrà.............

una cosa cmq è sicura..e siamo d'accordo entrambi su ciò......e cioè che è tutta una mega truffa organizzata,......nulla sta accadendo in modo naturale ( per caso ).............
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Condivido quanto quotato in blu.
Ho invece una cattiva sensazione che non sia vero quanto quotato in rosso. Cioé, che la fiammata di spread NON fosse solo volta ad accelerare l'ascesa di Monti. Se fosse vera la tua frase in rosso, che bisogno c'era di vendere in loss miliardi di euro per tirare l'ultimo sciacquone contro di noi, visto che il piano Monti sembra essere pronto già da 4 mesi??? http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=169500&sez=HOME_INITALIA
Loss per forza, perché è ovvio che chi ha venduto con lo scopo di far salire lo spread mercoledì, ci ha rimesso, se non aveva un altro tornaconto.
Sarebbe semplicemente bastato aspettare che il piano Monti andasse in porto, se è vero che era pronto da 4 mesi...

Ieri è saltato fuori - è stato postato anche su entrambi i forum - che questa settimana Goldman e company ci hanno remato contro alla grande!

Ma le banche mica hanno venduto in loss, non facciamo questo errore! Magari i btp non li hanno nemmeno toccati! Per esempio, mercoledì mattina saranno andati short (in leva) su tutti i derivati e i futures legati ai btp... Stiamo parlando quindi di centinaia di miliardi di € mossi in poche ore... Hanno fatto crollare "di riflesso" i btp, il decennale passato dal 6 al 7% netto... Vendite in loss kamikaze e miliardi di risparmi di una vita bruciati... Poi nel pomeriggio avran chiuso le reti, e guardate voi che pesca succulenta han tirato su! :down:

Questa non è più economia, è la terza guerra mondiale finanziaria: forse gli USA sono in guerra con Cina? Se va bene, lo sapremo tra anni... Noi intanto possiamo provare a sopravvivere, suppongo che questa "bomba atomica finanziaria" sganciata sui btp sia servita a metterci in riga :eek: ... Per il momento... Vedremo da lunedì in avanti...
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
Ieri è saltato fuori - è stato postato anche su entrambi i forum - che questa settimana Goldman e company ci hanno remato contro alla grande!

Ma le banche mica hanno venduto in loss, non facciamo questo errore! Magari i btp non li hanno nemmeno toccati! Per esempio, mercoledì mattina saranno andati short (in leva) su tutti i derivati e i futures legati ai btp... Stiamo parlando quindi di centinaia di miliardi di € mossi in poche ore... Hanno fatto crollare "di riflesso" i btp, il decennale passato dal 6 al 7% netto... Vendite in loss kamikaze e miliardi di risparmi di una vita bruciati... Poi nel pomeriggio avran chiuso le reti, e guardate voi che pesca succulenta han tirato su! :down:

Questa non è più economia, è la terza guerra mondiale finanziaria: forse gli USA sono in guerra con Cina? Se va bene, lo sapremo tra anni... Noi intanto possiamo provare a sopravvivere, suppongo che questa "bomba atomica finanziaria" sganciata sui btp sia servita a metterci in riga :eek: ... Per il momento... Vedremo da lunedì in avanti...

:up:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Ieri è saltato fuori - è stato postato anche su entrambi i forum - che questa settimana Goldman e company ci hanno remato contro alla grande!

Ma le banche mica hanno venduto in loss, non facciamo questo errore! Magari i btp non li hanno nemmeno toccati! Per esempio, mercoledì mattina saranno andati short (in leva) su tutti i derivati e i futures legati ai btp... Stiamo parlando quindi di centinaia di miliardi di € mossi in poche ore... Hanno fatto crollare "di riflesso" i btp, il decennale passato dal 6 al 7% netto... Vendite in loss kamikaze e miliardi di risparmi di una vita bruciati... Poi nel pomeriggio avran chiuso le reti, e guardate voi che pesca succulenta han tirato su! :down:

Questa non è più economia, è la terza guerra mondiale finanziaria: forse gli USA sono in guerra con Cina? Se va bene, lo sapremo tra anni... Noi intanto possiamo provare a sopravvivere, suppongo che questa "bomba atomica finanziaria" sganciata sui btp sia servita a metterci in riga :eek: ... Per il momento... Vedremo da lunedì in avanti...



ovviamente il tutto è stato possibile grazie al parco buoi..che spaventato ha venduto a raffica...aiutando i ladri nel loro compito...e rimettendoci le mutande....chi ha venduto in preda al panico sui minimi...oggi si ritrova i titoli sopra di almeno 6 figure..vedete voi:wall:
 

Il Conte Pedro

Not so easy
Ieri è saltato fuori - è stato postato anche su entrambi i forum - che questa settimana Goldman e company ci hanno remato contro alla grande!

Ma le banche mica hanno venduto in loss, non facciamo questo errore! Magari i btp non li hanno nemmeno toccati! Per esempio, mercoledì mattina saranno andati short (in leva) su tutti i derivati e i futures legati ai btp... Stiamo parlando quindi di centinaia di miliardi di € mossi in poche ore... Hanno fatto crollare "di riflesso" i btp, il decennale passato dal 6 al 7% netto... Vendite in loss kamikaze e miliardi di risparmi di una vita bruciati... Poi nel pomeriggio avran chiuso le reti, e guardate voi che pesca succulenta han tirato su! :down:

Questa non è più economia, è la terza guerra mondiale finanziaria: forse gli USA sono in guerra con Cina? Se va bene, lo sapremo tra anni... Noi intanto possiamo provare a sopravvivere, suppongo che questa "bomba atomica finanziaria" sganciata sui btp sia servita a metterci in riga :eek: ... Per il momento... Vedremo da lunedì in avanti...

E quando avrebbero chiuso lo short per poterci guadagnare? No, perché se non lo hanno chiuso, ora ci stanno perdendo un pozzo di soldi, e da lunedì sarà ancora peggio se è vero (come penso) che il governo tecnico favorisca una riduzione dello spread.

Si si, questa news l'hanno riportata dappertutto MF Dow Jones - Economic Indicator - Borsa Italiana, ma per guadagnarci su uno short così bisogna chiuderlo ad un prezzo più basso di quello con cui si è creato il panico, e dopo averlo chiuso andare ancora più long per sfruttare il successivo recupero.
Chiudere uno short di quella portata + aggiungerci un forte long in UN SOLO GIORNO di tempo (da mercoledi' pomeriggio a ieri pomeriggio essenzialmente), senza allo stesso tempo far risalire i titoli?
Mi sembra impresa molto ardua...
 

NonnoInPensione

Nuovo forumer
Anti ........davanti al pc........:rolleyes:..........vendo no compro no forse boh.........prendo il 29 e cassetto ..:mumble:..no vendo compro intesa e non la vendo manco morto..:nnoo:..vendute in gain di una miseria:D poi salite a razzo:mad: compro il 41 e lo cassetto.........no aspetta forse se vado in gain lo vendo e dopo che faccio????:sad: se sale il 41i salgono anche gli altri....:help:......allora mi prendo il 31 e lo cassetto...........:lol:tranquilli tanto max lunedi lo rivende e si prende un altro cavallo :lol::lol::lol:

Ascoltami ti prego :D
L'unica soluzione e' questa.:DD:
DISCO C
FORMATTA :clapclap:
Ormai sei dentro un tunnel non ce la fai a stare fermo :ordine:
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Beh lo short lo hanno aperto mercoledì mattina (o lunedì mattina?), e lo hanno chiuso nel pomeriggio di merc... Non devono mica girarsi per forza long!

Comunque, ritornando al discorso Goldman... Fonte Wikipedia su Mario Monti:

"...È inoltre presidente europeo della Commissione Trilaterale, un gruppo di interesse di orientamento neoliberista fondato nel 1973 da David Rockefeller e membro del comitato direttivo del Gruppo Bilderberg.
Dal 2005 è International Advisor per Goldman Sachs e precisamente membro del Research Advisory Council del Goldman Sachs Global Market Institute..."

Mario Monti - Wikipedia

Quindi abbiamo come minimo Prodi, Draghi e ora Monti che vengono da quella "parrocchia"... Quindi Goldman prima ci impadula il didietro, poi manda i suoi dottori a "metterci la pomata"... Grazie tante!!! :(
Speriamo che almeno ci curino per bene... :D
 

Stefix

TU ANTI PERIRAI
Anti ........davanti al pc........:rolleyes:..........vendo no compro no forse boh.........prendo il 29 e cassetto ..:mumble:..no vendo compro intesa e non la vendo manco morto..:nnoo:..vendute in gain di una miseria:D poi salite a razzo:mad: compro il 41 e lo cassetto.........no aspetta forse se vado in gain lo vendo e dopo che faccio????:sad: se sale il 41i salgono anche gli altri....:help:......allora mi prendo il 31 e lo cassetto...........:lol:tranquilli tanto max lunedi lo rivende e si prende un altro cavallo :lol::lol::lol:

Ascoltami ti prego :D
L'unica soluzione e' questa.:DD:
DISCO C
FORMATTA :clapclap:
Ormai sei dentro un tunnel non ce la fai a stare fermo :ordine:

:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto