Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (24 lettori)

Lolio

Nuovo forumer
Qualcuno segue gli OATei? Potrebbe essere un momento discreto per l'acquisto oppure meglio attendere l'eventuale downgrade?
 

Peperino1982

Nuovo forumer
ovviamente il tutto è stato possibile grazie al parco buoi..che spaventato ha venduto a raffica...aiutando i ladri nel loro compito...e rimettendoci le mutande....chi ha venduto in preda al panico sui minimi...oggi si ritrova i titoli sopra di almeno 6 figure..vedete voi:wall:

E chi ha venduto ho ancora il 41 in carico e se nn arriva a 75/78 nn se vende
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Anti ........davanti al pc........:rolleyes:..........vendo no compro no forse boh.........prendo il 29 e cassetto ..:mumble:..no vendo compro intesa e non la vendo manco morto..:nnoo:..vendute in gain di una miseria:D poi salite a razzo:mad: compro il 41 e lo cassetto.........no aspetta forse se vado in gain lo vendo e dopo che faccio????:sad: se sale il 41i salgono anche gli altri....:help:......allora mi prendo il 31 e lo cassetto...........:lol:tranquilli tanto max lunedi lo rivende e si prende un altro cavallo :lol::lol::lol:

Ascoltami ti prego :D
L'unica soluzione e' questa.:DD:
DISCO C
FORMATTA :clapclap:
Ormai sei dentro un tunnel non ce la fai a stare fermo :ordine:


amico son in fase compulsiva acuta da BTP


però l'importante è fare il tutto senza perdere mai nulla...........

se il 6 aprile ( primo giorno della mia vita in cui ho acquistato btp ) avessi spento il pc e lasciato il 2029 a cassetto.....ora mi ritroverei con un loss pazzesco:D

lo tenevo a 100...vedi tu........il 41i stava a 92,50 quesi giorni....e il 2031 sui 107,xx.....................

ora pensi che avrei dormito tranquillo???

invece mi ritrovo col capitale intatto...ai prezzi attuali....:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
E chi ha venduto ho ancora il 41 in carico e se nn arriva a 75/78 nn se vende
bravissimo................

pensa se avessi venduto vedendolo a 58....leggevo nel forum dei gainatori bolscevichi che chiedevi consiglio sul venderlo o meno................


fidati.....non lossare mai..nemmeno se scende a 50.............

perchè se poi risale al tuo pmc.............non te lo scorderai a vita..vivrai sempre con quel rimorso:wall:
 

drbs315

Forumer storico
Qualcuno segue gli OATei? Potrebbe essere un momento discreto per l'acquisto oppure meglio attendere l'eventuale downgrade?

Io sono entrato ieri, uscito portando a casa un piccolo gain e rientrato oggi; i rendimenti non sono male, però il downgrade, secondo me, è questione di tempo.
Quindi entro tuttora con cifre molto basse in ottica trading veloce, se rimango incastrato non venderò ma accumulerò a prezzi via via decisamente inferiori all'entrata precedente.
 

sandraf

Nuovo forumer
amico son in fase compulsiva acuta da BTP


però l'importante è fare il tutto senza perdere mai nulla...........

se il 6 aprile ( primo giorno della mia vita in cui ho acquistato btp ) avessi spento il pc e lasciato il 2029 a cassetto.....ora mi ritroverei con un loss pazzesco:D

lo tenevo a 100...vedi tu........il 41i stava a 92,50 quesi giorni....e il 2031 sui 107,xx.....................

ora pensi che avrei dormito tranquillo???

invece mi ritrovo col capitale intatto...ai prezzi attuali....:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V
ciao carcagentaccia!

oggi dovrebbe essere una bella giornatina, se non altro c'è un sole splendido quasi primaverile:)
 

NonnoInPensione

Nuovo forumer
che te ridi carcalosser:D

p.s. e comunque questi switch posso farli solo sino a fine marzo............spero che per allora sia tutto + tranquillo.........

in quanto sino al 30 marzo ho le commissioni fineco a 3,95 euro ad eseguito:up:

poi dal 1 aprile....torno a 19 euro:sad:

Miiiiiiii.........nkia e che sara''?? :lol:
Sul malloppone 19 euro che sono?
C'e' gente che si in commissioni il 0.4/0.5 senza max e stai a spulciare i 5 euro.
Ma fai lo splendido e glieli lasci di mancia no'??
Ma allora e' vero che hai le braccine corte :lol::lol::lol::lol:
:fonzie::fonzie::fonzie::fonzie::fonzie::fonzie::angel::angel:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto