Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
tra qualche mese sarai contro monti, ma dopo che i btp saranno andati in alto e dopo che avrà fatto le manovre che intende fare.

Sulle pensioni anche l'IDV non era d'accordo e neppure la Camusso, che adesso invece è per il governo Monti che dovrebbe fare tutti i punti della lettera di Berlusconi, allora io mio chiedo, perchè non l'hanno appoggiato prima anche quelli della sinistra se adesso riapproverebbero gli stessi punti?

L'importante è che non si senta il nome Berlusconi che gli dà fastidio?

Inoltre mi ha fatto male vedere quegli italiani ieri sera manifestare in modo così violento per uno che si è dimesso lui, dov'erano giorni prima?
L'ha fatto nessuno al momento della caduta di Prodi anni fa?

Sarà che non capisco, quello che so è che me ne devo/voglio andare al più presto e lo farò.


quelli sono i mercenari della sinistra estrema giuly...vengono pagati per fare quel che hanno fatto..come sono stati pagati per distruggere roma alla manifestazione............

non che berlusconi meritasse grandi applausi..ma quel comportamento è davvero schifoso...
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
quelli sono i mercenari della sinistra estrema giuly...vengono pagati per fare quel che hanno fatto..come sono stati pagati per distruggere roma alla manifestazione............

non che berlusconi meritasse grandi applausi..ma quel comportamento è davvero schifoso...

sai cos'è, se avessero vinto politicamente votando, ci stava che anche molte più persone festeggiassero, ma senza insulti, sarebbe stata una vittoria.
Ma che, dopo che lui ha deciso di dimettersi e poteva non farlo, sono lì a insultare dovrebbe essere una nota dolente anche per la sinistra.

Del resto io in questo momento non sono d'accordo neppure su Berlusconi, secondo me dovevamo andare al voto, quindi non so perchè anni fa ho votato per bertinotti, ma ci sarà stato qualche motivo tipo questo che mi aveva fatto votare per lui. Oggi sono d'accordo con lega e partito comunista.
:)
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
sai cos'è, se avessero vinto politicamente votando, ci stava che anche molte più persone festeggiassero, ma senza insulti, sarebbe stata una vittoria.
Ma che, dopo che lui ha deciso di dimettersi e poteva non farlo, sono lì a insultare dovrebbe essere una nota dolente anche per la sinistra.

Del resto io in questo momento non sono d'accordo neppure su Berlusconi, secondo me dovevamo andare al voto, quindi non so perchè anni fa ho votato per bertinotti, ma ci sarà stato qualche motivo tipo questo che mi aveva fatto votare per lui. Oggi sono d'accordo con lega e partito comunista.
:)


no no giuly..niente voto..sei matta?:D

tanto che rivinca la destra o la sinistra.....ci ritroveremmo punto e a capo..........

meglio monti....deve strappargli le @@ alla casta....ma secondo me non ci riuscirà:sad:

in quanto i vari provvedimenti andranno sempre votati dalla casta...........

ma monti ha l'arma segreta...di nome spread:D
 

il carcarlo

only etf
no no giuly..niente voto..sei matta?:D

tanto che rivinca la destra o la sinistra.....ci ritroveremmo punto e a capo..........

meglio monti....deve strappargli le @@ alla casta....ma secondo me non ci riuscirà:sad:

in quanto i vari provvedimenti andranno sempre votati dalla casta...........

ma monti ha l'arma segreta...di nome spread:D
dimentichi anche che monti ha l' arma FMI/UE......
probabilmente non avete ancora capito che chi comanda sono sti 2, o credete veramente che il berlu sia stato cacciato dalla sx????:rolleyes:
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
dimentichi anche che monti ha l' arma FMI/UE......
probabilmente non avete ancora capito che chi comanda sono sti 2, o credete veramente che il berlu sia stato cacciato dalla sx????:rolleyes:

ma difatti è questo che mi fa incavolare, che questi due ci comandino, fosse andata politicamente la sinistra non sarebbe stato nel mio modo di vedere ma l'avrei accettato molto più pacificamente.
 

il carcarlo

only etf
quelli sono i mercenari della sinistra estrema giuly...vengono pagati per fare quel che hanno fatto..come sono stati pagati per distruggere roma alla manifestazione............

non che berlusconi meritasse grandi applausi..ma quel comportamento è davvero schifoso...
sinceramente di mercenari li' non ho visto nemmeno l' ombra, maera solo gente che magari l' ha votato e non ne poteva piu' del suo potere mafioso.......
volete ancora difendere a spada tratta uno che ha fatto le sue fortune col governo craxi, ha aumentato il debito di 600 miliardi di euro con quali risultati poi.....e' perseguito dalla giustizia per tutte le cose che sappiamo.....
ora posso capire 1/5/10 giudici...., ma tutta la magistratura????
e poi le leggi at personam.....
andiamo raga sveglia!!!! avete ancora gli occhi foderati di prosciutto....
dopo averci letteralmente impoveriti (altro che patto con gli italiani e milione di posti di lavoro), stava causando la distruzione dell' europa e dell' euro, ed e' per questo che e' stato cacciato.....
ha dato le dimissioni ma poteva non farlo dice qualcuno!!!!
probabilmente e' stato messo in condizioni di farlo, magari sotto ricatto con la paura che qualcosa venisse svelato, proprio come era abituato lui che coi soldi ha sempre comprato quei parlamentari che si vendevano come una put.tana......
quelli si che sono mercenari altro che.....
oramai era diventato un ostacolo incomodo per l' europa ma perfino per gli states in quanto se l' italia avesse continuato un altro mese con lui lo spread sarebbe andato a 1000/1500 o avete dei dubbi?????

gia' da quando ci sono le voci di monti al timone la speculazione ha allentato la morsa e secondo me ora si volta pagina e i nostri tds continueranno a salire nel tempo ne sono certo, sebbene con alti e bassi......

non sono di sx, anzi vedere un bersani o un d' alema mi vien da vomitare, certo pero' che essendo obbiettivi il berlu ci ha causato una serie di danni che ci vorranno 30 anni per ripianarli......
ha sempre detto che aveva ereditato un debito enorme in passato, ma non ha mai detto che negli ultimi 10 anni il debito pubblico e' passato da 1,3 miliardi di euro a 1,9 miliardi, e 8 degli ultimi 10 anni li ha governati lui.....

dovevano prenderlo a sassate altro che monetine e fischi....
 

il carcarlo

only etf
ma difatti è questo che mi fa incavolare, che questi due ci comandino, fosse andata politicamente la sinistra non sarebbe stato nel mio modo di vedere ma l'avrei accettato molto più pacificamente.
la sinistra, come qualsiasi partito politico rappresenta solamente un cancro per l' italia, in quanto le riforme vere non le faranno mai per non creare ostilita' con gli elettori......
se vai in argentina, c'e' ancora il movimento peronista, ma se guardi bene durante la famiglia peron c'e' stato il benessere, ma un benessere fondato sui debiti che poi qualcuno dovra' pagare......
l' unica via e' un governo tecnico, che agisca con una certa indipendenza altro che......
continuare con una partitocrazia senza limiti significa oltre che perdere certi diritti farsi fot.tere pure il conto in banca a favore della casta......

per quanto riguarda il potere del FMI/UE e' logico che comandino in casa nostra......
se avessimo avuto dei politici piu' responsabili probabilmente non sarebbe stato necessario vendere i nostri buchi di cu.lo all' estero......
com' e' possibile che uno con una faccia da idiota come il trota, ma chissa' in quanti saranno prenda 12k al mese????
ma in fondo un assessore regionale che caz.zo fa???? ca.ga oro???

io sono favorevole a monti e spero vivamente che abbia i controco.glioni necessari per prendere a calci in cu.lo questi magnacci che vivono sulle nostre spalle....

se l' FMI dice che gli sprechi sono nella politica e bisogna tagliare, si taglia e i papponio vanno a lavorare.......
all' europarlamento i nostri parassiti prendono il doppio degli altri e molte volte sono scarti dei partiti che vengono messi la' all' insaputa degli elettori.....
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
sinceramente di mercenari li' non ho visto nemmeno l' ombra, maera solo gente che magari l' ha votato e non ne poteva piu' del suo potere mafioso.......
volete ancora difendere a spada tratta uno che ha fatto le sue fortune col governo craxi, ha aumentato il debito di 600 miliardi di euro con quali risultati poi.....e' perseguito dalla giustizia per tutte le cose che sappiamo.....
ora posso capire 1/5/10 giudici...., ma tutta la magistratura????
e poi le leggi at personam.....
andiamo raga sveglia!!!! avete ancora gli occhi foderati di prosciutto....
dopo averci letteralmente impoveriti (altro che patto con gli italiani e milione di posti di lavoro), stava causando la distruzione dell' europa e dell' euro, ed e' per questo che e' stato cacciato.....
ha dato le dimissioni ma poteva non farlo dice qualcuno!!!!
probabilmente e' stato messo in condizioni di farlo, magari sotto ricatto con la paura che qualcosa venisse svelato, proprio come era abituato lui che coi soldi ha sempre comprato quei parlamentari che si vendevano come una put.tana......
quelli si che sono mercenari altro che.....
oramai era diventato un ostacolo incomodo per l' europa ma perfino per gli states in quanto se l' italia avesse continuato un altro mese con lui lo spread sarebbe andato a 1000/1500 o avete dei dubbi?????

gia' da quando ci sono le voci di monti al timone la speculazione ha allentato la morsa e secondo me ora si volta pagina e i nostri tds continueranno a salire nel tempo ne sono certo, sebbene con alti e bassi......

non sono di sx, anzi vedere un bersani o un d' alema mi vien da vomitare, certo pero' che essendo obbiettivi il berlu ci ha causato una serie di danni che ci vorranno 30 anni per ripianarli......
ha sempre detto che aveva ereditato un debito enorme in passato, ma non ha mai detto che negli ultimi 10 anni il debito pubblico e' passato da 1,3 miliardi di euro a 1,9 miliardi, e 8 degli ultimi 10 anni li ha governati lui.....

dovevano prenderlo a sassate altro che monetine e fischi....

lo spread guarda caso l'hanno fatto alzare a manetta un attimo prima che si era parlato di Monti, sarà stato un caso?

in teoria il debito lo ha aumentato anche chi ha preso prima i btp al 10% e quindi l'abbiamo aumentato anche noi in questi giorni quando abbiamo fatto affari, i nostri affari si riflettono sul debito del paese, ma non vedo nessuno di noi che ha detto non speculo sui btp se no aumenta il debito.

Tu non vivi in Italia, ma io chiederei agli italiani che tasse gli ha aumentato il governo berlusconi, cioè quantitativamente come avrebbe inciso in misura negativa.

Mi sa che si è cercato e trovato il capro espiatorio.
 

Users who are viewing this thread

Alto