Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
parecchi miei post sono sensati, solo che sei tu che non hai l' intelligenza necessaria per capirli.......:D
magari facendoti un disegno ci arrivi....:D

ora te lo faccio io un disegnino..vediamo se capisci:D

anzi....una lastra...cosi rende meglio l'idea:D


1321191089stupidoconcervellopiccolo.jpg
 

il carcarlo

only etf
lo spread guarda caso l'hanno fatto alzare a manetta un attimo prima che si era parlato di Monti, sarà stato un caso?

in teoria il debito lo ha aumentato anche chi ha preso prima i btp al 10% e quindi l'abbiamo aumentato anche noi in questi giorni quando abbiamo fatto affari, i nostri affari si riflettono sul debito del paese, ma non vedo nessuno di noi che ha detto non speculo sui btp se no aumenta il debito.

Tu non vivi in Italia, ma io chiederei agli italiani che tasse gli ha aumentato il governo berlusconi, cioè quantitativamente come avrebbe inciso in misura negativa.

Mi sa che si è cercato e trovato il capro espiatorio.
il berlu ha sempre tagliato e indirettamente lasciava facolta' agli enti locali di fare quello che volevano e nel bel mentre lui faceva i ca.zzi suoi......
io vivo fuori e' vero, ma ho i genitori/soralla/nipoti/una casa e un conto in banca e la mia parte di sacrifici saro' chiamato a farli......
certo che l' immagine che il berlu ha dato all' estero dell' italia e' ridicola!!!!!
sinceramente mi secca andare in giro ed essere visto come un pedofilo/put.taniere.....scusa, ma mi fa' incaz.zare essere considerato cosi' solo perche' davanti c' e' uno senza testa......
se vuole fare le sue maialate esca dalla politica come una persona qualsiasi e fa' quallo che vuole;)
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
il berlu ha sempre tagliato e indirettamente lasciava facolta' agli enti locali di fare quello che volevano e nel bel mentre lui faceva i ca.zzi suoi......
io vivo fuori e' vero, ma ho i genitori/soralla/nipoti/una casa e un conto in banca e la mia parte di sacrifici saro' chiamato a farli......
certo che l' immagine che il berlu ha dato all' estero dell' italia e' ridicola!!!!!
sinceramente mi secca andare in giro ed essere visto come un pedofilo/put.taniere.....scusa, ma mi fa' incaz.zare essere considerato cosi' solo perche' davanti c' e' uno senza testa......
se vuole fare le sue maialate esca dalla politica come una persona qualsiasi e fa' quallo che vuole;)

io sono una donna e mi può dar fastidio quello che fa sessualmente parlando, ma non considero questo cavoli miei.
Quindi bisognerebbe vedere l'operato politico del tipo.

I tuoi parenti che vivono in Italia (dico chi vive in Italia perchè incide di più il discorso di politica economica del governo) qual è stato per loro il peggioramento nei 3 anni di berlusconi?

Questo vorrei sapere, che poi all'estero si viene ridicolizzati, se già lo stesso Benigni si permette di fare uno show carnevalesco a Bruxelles siamo noi che alimentiamo il discorso (se lo faceva in Italia poteva andare ancora bene, ma in Europa, io mi sono vergognata per Benigni)


ancora una cosa, un francese strauss - khan è stato accusato di violenza sessuale, ben più grave di quello per cui viene ridicolizzato berlusconi, come mai i francesi non sono stati ridicolizzati? Come mai mi pare sia tornato in Francia? Non mi dite perchè non ha avuto una sentenza di condanna, perchè neppure Berlusconi l'ha avuta.
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
io sono una donna e mi può dar fastidio quello che fa sessualmente parlando, ma non considero questo cavoli miei.
Quindi bisognerebbe vedere l'operato politico del tipo.

I tuoi parenti che vivono in Italia (dico chi vive in Italia perchè incide di più il discorso di politica economica del governo) qual è stato per loro il peggioramento nei 3 anni di berlusconi?

Questo vorrei sapere, che poi all'estero si viene ridicolizzati, se già lo stesso Benigni si permette di fare uno show carnevalesco a Bruxelles siamo noi che alimentiamo il discorso (se lo faceva in Italia poteva andare ancora bene, ma in Europa, io mi sono vergognata per Benigni)


ancora una cosa, un francese strauss - khan è stato accusato di violenza sessuale, ben più grave di quello per cui viene ridicolizzato berlusconi, come mai i francesi non sono stati ridicolizzati? Come mai mi pare sia tornato in Francia? Non mi dite perchè non ha avuto una sentenza di condanna, perchè neppure Berlusconi l'ha avuta.
a me sembra che tu sia una fans sfegatata del berlu , accecata dalle news che passa la tv italiana e non riesci (non per tua colpa) ad essere obbiettiva......
il berlu da come la vedo io rappresenta la feccia della politica italiana...l' ultimo dei dittatori che coi soldi crede di comprare il mondo.....
stavolta hanno fatto le scarpe anche al piccolo duce, che si credeva il padrone del mondo senza meriti tra l' altro....
il suo governo e' sempre stato pieno di compromessi con tutti, l' importante era stare seduto sulla poltrona per farsi gli affari suoi......
sono felice che sia stato in condizioni di dimettersi....
sono felice che la lega passi all' opposizione
spero che monti abbia i controco.glioni per dare un taglio a sta gente, dove la meritocrazia non vale un caz.zo, ma perfino uno come il trota che ha un coefficiente di intelligenza negativo possa sedere su una poltrona del potere......
spero in una svolta differente dalo strapotere mafioso del berlu e della sua cricca........
non ho mai visto nella mia vita (ed ho 44 anni) un governo di corrotti come questo......

detto in maniera brutale ma questo e' quello che penso......

il berlu e' riuscito perfino a starmi sulle @@ piu' di d' alema che gia' non posso vedere;)
 

il carcarlo

only etf
io sono una donna e mi può dar fastidio quello che fa sessualmente parlando, ma non considero questo cavoli miei.
Quindi bisognerebbe vedere l'operato politico del tipo.

I tuoi parenti che vivono in Italia (dico chi vive in Italia perchè incide di più il discorso di politica economica del governo) qual è stato per loro il peggioramento nei 3 anni di berlusconi?

Questo vorrei sapere, che poi all'estero si viene ridicolizzati, se già lo stesso Benigni si permette di fare uno show carnevalesco a Bruxelles siamo noi che alimentiamo il discorso (se lo faceva in Italia poteva andare ancora bene, ma in Europa, io mi sono vergognata per Benigni)


ancora una cosa, un francese strauss - khan è stato accusato di violenza sessuale, ben più grave di quello per cui viene ridicolizzato berlusconi, come mai i francesi non sono stati ridicolizzati? Come mai mi pare sia tornato in Francia? Non mi dite perchè non ha avuto una sentenza di condanna, perchè neppure Berlusconi l'ha avuta.
ah si scusa....mio cognato serbo ha perso il lavoro ed ora lui e' in serbia a coltivare la terra che ha di proprieta' e mia sorella lo seguira' il prox marzo........
il bambino piu' piccolo se na andra' con loro, mentre la figlia di 14 anni restera' coi nonni in italia........
tutto questo grazie alla politica dei posti di lavoro creati dal berlu.......

per non parlare di me poi che me ne sono andato 2 anni fa, perche' dove lavoravo (grazie alla flessibilita') pretendevano i miracoli a stipendio inferiore......

in fondo e' la politica del berlu e scagnozzi.....

sfruttarti, non darti nulla e possibilmente renderti schiavo........
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
ah si scusa....mio cognato serbo ha perso il lavoro ed ora lui e' in serbia a coltivare la terra che ha di proprieta' e mia sorella lo seguira' il prox marzo........
il bambino piu' piccolo se na andra' con loro, mentre la figlia di 14 anni restera' coi nonni in italia........
tutto questo grazie alla politica dei posti di lavoro creati dal berlu.......

per non parlare di me poi che me ne sono andato 2 anni fa, perche' dove lavoravo (grazie alla flessibilita') pretendevano i miracoli a stipendio inferiore......

in fondo e' la politica del berlu e scagnozzi.....

sfruttarti, non darti nulla e possibilmente renderti schiavo........

sul lavoro hanno tutti ragione, tu questa volta in primis.

Però ti faccio presente che con il governo Monti, tutto questo verrà accentuato, perchè in Germania i lavoratori non hanno l'aumento dello stipendio da ben 10 anni.

Non ricordo di quanto sia la disoccupazione negli altri paesi europei, ma quello che intende fare Monti è applicare le regole dettate da Bce e Fmi, in gran parte banchieri e industriali.

Mica penserete che aumenteranno i posti di lavoro? Aumenterà la flessibilità ancora e chi ha soldi per espatriare lo farà di sicuro, quindi anche le aziende se ne andranno e sarà un ulteriore peggioramento.

Ormai purtroppo i posti di lavoro non ci saranno più per nessuno e tutta l'Europa tende a ridurre il popolo in miseria, quindi lavoro per nessuno, su questo non si può dare la colpa a berlusconi (magari fosse stata colpa sua, si risolveva), vedrai cosa succederà con Monti.

Io per prima se ce la faccio vado via dall'Italia e dall'Europa possibilmente.

P.S. tutti a criticare sentenza di là ma mi sa che tutti prenderemo un pezzo di terra, almeno mangiamo!
 

il carcarlo

only etf
sul lavoro hanno tutti ragione, tu questa volta in primis.

Però ti faccio presente che con il governo Monti, tutto questo verrà accentuato, perchè in Germania i lavoratori non hanno l'aumento dello stipendio da ben 10 anni.

Non ricordo di quanto sia la disoccupazione negli altri paesi europei, ma quello che intende fare Monti è applicare le regole dettate da Bce e Fmi, in gran parte banchieri e industriali.

Mica penserete che aumenteranno i posti di lavoro? Aumenterà la flessibilità ancora e chi ha soldi per espatriare lo farà di sicuro, quindi anche le aziende se ne andranno e sarà un ulteriore peggioramento.

Ormai purtroppo i posti di lavoro non ci saranno più per nessuno e tutta l'Europa tende a ridurre il popolo in miseria, quindi lavoro per nessuno, su questo non si può dare la colpa a berlusconi (magari fosse stata colpa sua, si risolveva), vedrai cosa succederà con Monti.

Io per prima se ce la faccio vado via dall'Italia e dall'Europa possibilmente.

P.S. tutti a criticare sentenza di là ma mi sa che tutti prenderemo un pezzo di terra, almeno mangiamo!

cmq ancora non l' abiamo provato...
col berlu invece abbiamo perso i posti di lavoro e per poco non ci fot.tevano pure i risparmi.....

per l' espatrio buona fortuna e cmq preparati perche' non sara' facile.....
il primo anno poi e' il peggiore;)
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
notavo una cosa....il nostro treddo ha il maggior numero di post scritti....se li relazioniamo alle visite ricevute dal treddo

5000 post e 75mila visite.............un rapporto di 1:15

5000x15=75000

nessun altro treddo di questo forum ha un rapporto del genere..........
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
tutti a gettare fango sull'italia...cento volte meglio qui che non in altri paesi..........

speriamo che non abbiano sfrattato il carca :sad:


carca se ci sei batti un colpo...:sad:






BRASILE

Rio, polizia ed esercito
occupano la favela di Rocinha


Massiccia operazione in corso nella bidonville di 120 mila abitanti, nel cuore del quartiere ricco della città. Blindati ed elicotteri per stroncare il mercato della droga

084457860-db2b859b-08f4-4ade-8952-04445c74c358.jpg
Il presidente del Brasile Dilma Rousseff. Operazione di polizia contro il traffico di droga nella più grande favela di Rio (reuters)

RIO DE JANEIRO - La polizia e l'esercito brasiliani hanno cominciato in nottata l'operazione di occupazione della Rocinha, la più grande favela di Rio, dominata da decenni dai trafficanti della droga.

Appoggiate da blindati ed elicotteri, le forze di elite della polizia sono entrate stamane presto nella bidonville di 120.000
abitanti, ubicata nel cuore del quartiere ricco della città.

In vista dei Mondiali di calcio del 2014 e dei Giochi Olimpici del 2016, le autorità dello Stato di Rio, uno dei più violenti del Brasile, hanno lanciato dal 2008 una operazione di pacificazione delle favelas dominate dal traffico della droga.

Secondo quanto ha riferito la televisione Globo, non un colpo è stato sparato. "Alle 6.19 (9.19 In Italia) il Bope (battaglione per operazioni speciali, ndr.) Ci ha confermato che tutta la favela è stata presa", ha annunciato la rete televisiva-

Per l'operazione "choc di pace" sono state mobilitate centinaia di agenti d'elite e militari, appoggiati dagli elicotteri. Anche la favela di Vidigal sarebbe stata presa sotto controllo. Appoggiati dai blindati della marina e da elicotteri, le forze d'elite sono entrate verso le 4.10 (7.10 In Italia) nelle strade di questa degradata bidonville in cui abitano 120mila abitanti. Nelle strade strette della favela delle donne piangevano e alcuni abitanti avevano appeso alle finestre lenzuola bianche in segno di pace.

Nell'operazione sono stati impiegati circa 200 commandi della
marina, due elicotteri e centinaia di forze speciali di polizia e, a quanto si apprende, non ci sono stati scontri armati con i narcotrafficanti. L'accesso alle due favelas è iniziato intorno alle 2:30 (5.30 Ora italiana), in base a quanto riportato dalle stazioni televisive.
Tre veicoli hanno bloccato uno dei viali nella parte alta di Rocinha e decine di poliziotti si sono fatti strada, muovendosi a ventaglio, nei vicoli. Le strade erano deserte e solo pochi residenti si sono affacciati dalle finestre quando le truppe hanno iniziato la loro avanzata.
"Ci auguriamo che questa operazione non serva solo ad espellere i trafficanti di droga, ma anche a portare servizi igienico-sanitari, istruzione e salute" ha detto Raimundo Benicio de Souda, di 56 anni, leader della comunità conosciuto come "Lima". Qui, ha detto, "ci sono persone che vivono tra scarafaggi e fanno i loro bisogni in un barattolo. Queste persone devono essere una priorità". (13 novembre 2011)
 

Users who are viewing this thread

Alto