saverio1973
BOND SUB.
al 100%ma dici sul serio che e' una bufala perche lunedi ci facevano un....... grande quanto una casa che stronzoniiiii le palle ci devono seccare a vita chi la detto
al 100%ma dici sul serio che e' una bufala perche lunedi ci facevano un....... grande quanto una casa che stronzoniiiii le palle ci devono seccare a vita chi la detto
hai fatto u affare si....carca penso che e' ancora presto ma sono fiducioso.
sono dentro pure sul 7,25% e anche pesante a 97,70 per me ho fatto un affarone sotto di 11,40 eurini
io il 41 l' ho in carico a 80,27 e 149k mica caz.zabubbolemassimo tutto questo e' pazzesco la scomessa io lo fatta 90k comunque posso perderla oggi tutto e' possibile ma e' il 41 che fa piangere a questi prezzi io in carico 40k medianto a 66,88
IndubbiamenteMONTI CE LO MERITIAMO!
Allora visto che e' sabato si caxxeggia.
Ipotesi remota.......ho un btp 100k in carico a 90. Cedola 6%netta.
Questo mettiamo mi va a 100.
avrei un 10k circa di gain.
Se vendo a 100 mi porto a casa il gain.
Ecco pero' che voglio reinvestire i 100k.
Sorpresa....non ho piu' il 6%.
Per riaverlo dovrei reinvestire i100k + il gain.
Quindi che senso ha incassare il gain quando poi mi ritrovo una cedola decurtata?
Oppre incasso il soli gain, ma cmq avro' la cedola decurtata.
Sbaglio?
Indubbiamente
E' proprio cosi', se vendi ti incassi il gain poi devi andare in cerca di investire per fare altri gains e cosi' via perdendo molto tempo davanti al computer per cogliere l'occasione buona: questo e' il trading.
Se invece vuoi avere meno impegni, ti cassetti il tuo titolo e ti incassi le cedole, tutto dipende da te.
Ciao.