Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

il carcarlo

only etf
caro carca gli eurobond sono dietro l'angolo o si fanno al piu presto o si muore , comunque i cinesi grande nazione di spazzatura commerciale
e di prodotti che non valgono una sega sono anche asini di cervello ma questo io l'ho avevo gia capito dal fatto che preferiscono vendere titoli europei e comprare quella porcheria di titoli di stato ebrei americani grande fiuto spazzatura cerca la spazzatura
beh magari abbandonano il bund per passare ai btp.....
in caso di supercrisi siamo piu' affidabili in quanto abbiamo il turismo e un patrimonio storico/artistico che e' il 70% dell' europa.....
loro invece hanno solo 4 castelli dell' ozzac e tanta ma tanta arroganza;)
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Buon Carcasaturday a tutti!

Ottimista, ho visto di là che Dexia ti ha fatto soffrire! Te l'ho detto che il miglior affare (mamma che gufata!) è il pieno che di btp 7.25% che ti sei fatto!
Mamma mia io ne ho di altre scadenze e rendimenti, purtroppo il tuo mi manca, ma d'altronde son veramente investito al 99.9% in btp, non ho più né liquidità né altro... Quindi devo essere un po' ottimista anche io :D

Buona serata a tutta la truppa!
 

il carcarlo

only etf
Buon Carcarsaturday a tutti!

Ottimista, ho visto di là che Dexia ti ha fatto soffrire! Te l'ho detto che il miglior affare (mamma che gufata!) è il pieno che di btp 7.25% che ti sei fatto!
Mamma mia io ne ho di altre scadenze e rendimenti, purtroppo il tuo mi manca, ma d'altronde son veramente investito al 99.9% in btp, non ho più né liquidità né altro... Quindi devo essere un po' ottimista anche io :D

Buona serata a tutta la truppa!

pure io ne sono strapieno, anche se ho una piccola liquidita' per garantire almeno il viaggio in italia di dicembre con la famiglia:D
cmq raga penso che con monti al timone, il peggio sia passato, anche se ci aspetteranno dei sacrifici, almeno guadagneremo dalle quotazioni dei nostri btp.....
sono talmente convinto di questo che ho il mio ptf posizionato per un 75% sul 41 (pmc 80,27) e il restante 25% sul 40 (pmc 77,27).....
questo perche' punto parecchio sull' impennata dell' inflazione e anche oltre ....
la stagflazione....cioe' un' economia stagnante con un' inflazione che sale;)
altro che la farsa della bce.....
un' inflazione che cala perche' cala l' economia......
se stampano, o rinforzano ulteriormente il fondo EFSF sara' necessario cacciarci dentro parecchi dindi, ma fino ad oggi non si sa' da dove arrivino:specchio::specchio:
l' unica e' che li stampa la bce (cambiando magari le regole) e alimentare sto fondo salva stati che servira' in futuro parecchio pure alla germania....

intanto venerdi' si e' visto un calo dello spread senza aumenti considerevoli sui btp...questo significa che e' il bund a calare.....

ora la prova del 9 lunedi':D


  • Euro Bund
    Ottieni Quotazioni per

    Cerca



Torna A Futures Finanziari









136.66

-1.30

(-0.94%)



 
Ultima modifica:

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
vedo che sei allegro oggi...te la ridi....:D
azz ho chiamato i miei stamattina e mi han detto della gran gelata:rolleyes:
se vuoi predi il teletrasporto e dai una scappata qua' al caldo:D
i dindi per le ferie col cedolame di certo non ti mancano:D

Eh si, qui ha fatto freddo.... oggi praticamente non ho messo il naso fuori di casa.
Magari potessi venire un po' al caldo.... in compenso sicuramente l'8 dicembre faremo un po' di giorni in montagna, ci piace sciare.

Tra poco vado a mangiare da mio zio che mi ha detto che è passato in pescheria......:D:D;)
Ciao.
 

ottimista 2011

forza magico torino
Buon Carcasaturday a tutti!

Ottimista, ho visto di là che Dexia ti ha fatto soffrire! Te l'ho detto che il miglior affare (mamma che gufata!) è il pieno che di btp 7.25% che ti sei fatto!
Mamma mia io ne ho di altre scadenze e rendimenti, purtroppo il tuo mi manca, ma d'altronde son veramente investito al 99.9% in btp, non ho più né liquidità né altro... Quindi devo essere un po' ottimista anche io :D

Buona serata a tutta la truppa!


massimo io non ho un euro in dexia ma la notizia mi ha dato fastidio perche in banca ho molti clienti che hanno dexia e siccome sono persone molto umili educati eccecc non si meritano tali perdite. ciao che tempi che stiamo vivendo maaaaa
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
massimo io non ho un euro in dexia ma la notizia mi ha dato fastidio perche in banca ho molti clienti che hanno dexia e siccome sono persone molto umili educati eccecc non si meritano tali perdite. ciao che tempi che stiamo vivendo maaaaa

Complimenti!
Grazie per il chiarimento: questo dimostra che non sei solo ottimista ma anche coscienzioso! Trovo sia bello che ci sia qualcuno come te che lavori in banca, e che abbia a cuore e si preoccupi per i suoi clienti... Questa volta sei stato male tu per loro, mi dispiace, però ti rende onore! :up:
Io ogni tanto qui sul forum sono acido verso i consulenti della banca, ma solo perchè io e i miei abbiamo avuto esperienze tragicomiche... Però non è il tuo caso, e sono contento che tu sia una brava persona! :)
Ora vado a letto, l'influenza mi deve passare tassativamente entro lunedì... Se no mi tocca andare in ufficio ammalato, e mi darebbero dell'untore! :sad:
Buona notte a tutti!
 

Users who are viewing this thread

Alto