Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (9 lettori)

giuly73

ci vogliono spolpare!
comunque guarda caso da web isp non si riesce ad accedere, da trading + (sempre isp) si accede, il problema è che da trading+ vedo solo la quotazione tlx e non posso acquistare/vendere btp ma solo azioni!
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
in passato per vedere book e quotazioni real time usavo in modalita' demo la piattaforma T3 di we trade....(demo gratis per 1 mese)...gran piattaforma....
poi pero' e' passata a we bank e picche:D

Demo di 3 mesi ancora sfruttabile con webank, io la sto usando perchè il trading poste và bene per muovere i primissimi passi ma soppratutto nelle ricerche non è un granchè, infatti sto valutando se aprire webank sfruttando la promozione dei bolli a carico della banca.
Sul 37 ci sono anche io, avrei dovuto mettere qualcos'altro quando era sotto 64, ma sono stato pirla e non l'ho fatto :(. Ora mi trovo col liquido e aggiungere altri soldi al prezzo attuale non mi và.

Speriam che non sia il solito inizio di settimana
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
buondi'......sembra si vada in direzione dell' eurobond;)

speriamo bene:D

Io, semplicemente, penso che sti eurobond sono la soluzione principe in quanto ci presentiamo al mercato uniti, mentre se ogni paese deve finanziarsi da solo siamo tutti piu' vulnerabili (compresa la germania).
Cosa apettano a farli!
 

4per100netto

Nuovo forumer
Io, semplicemente, penso che sti eurobond sono la soluzione principe in quanto ci presentiamo al mercato uniti, mentre se ogni paese deve finanziarsi da solo siamo tutti piu' vulnerabili (compresa la germania).
Cosa apettano a farli!

forse pero' e' troppo tardi,gli spread di tutti i paesi stanno abbastanza alti,la Francia rischia di perdere la AAA,quindi gli eurobond potrebbero avere un rating non certo eccelso...
 

Users who are viewing this thread

Alto