Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (6 lettori)

il carcarlo

only etf
E' vero l'articolo non è freschissimo ma considerando che la fonte è interna
segna un cambio di visione dei media tedeschi sulla vicenda.
Lo sai come funzionano le cose, prima ne parlano alcuni in maniera isolata, dopo ne parlano i grandi giornali, piano piano l'opinione pubblica viene "indirizzata" verso la soluzione proposta.
Quando la Merkel avrà percepito questo cambio di visione (da buon politico che mira solo al consenso popolare) darà il suo assenso.
cmq non ti credere che parecchie cose le nascondono pure in cemmannia:rolleyes:
 

ottimista 2011

forza magico torino
guarda io già dicevo che buttavano giù gheddafi per avere campo libero, quindi mi trovi d'accordo con tutto quello che hai scritto.

Adesso si beccheranno i gioielli di stato, finmeccanica e enel, non solo i titoli di stato.

Sono molto arrabbiata anche perchè 3 anni fa ho comprato pure un'auto americana, ogni volta che la vedo mi incavolo pure!

Del resto gli americani hanno già basi loro in Sicilia per esempio, gli manca solo la zampata finale, aiutati dalla germania.

Ma non è mica detto che l'Iran starà zitto, purtroppo o non purtroppo da questi loro giochini per spartirsi il mondo, credo che l'Iran salterà e farà la terza guerra mondiale che è già stata prevista proprio a partire dall'Iran.

Ci siamo...

Poi spero che tutto si risolva, ma certo vedere lo stato italiano alla deriva mi dà davvero molto fastidio! :wall:
Un caro saluto ;)

P.S. se potrai visto che lavori in banca, siccome isp mi ha chiesto di firmare un altro foglio, di cui io non mi fido, ti chiederò se puoi se è normale che lo richiedano oppure no. Domani non sarò proprio a casa ma in un'altra città per lavoro, ma venerdì metto su i fogli da firmare (sono 3), sempre se potrai.

giuli mi devi fare capire che fogli sono comunque io lavoro alla bper ma se ti posso essere di aiuto fai pure ciao
 

ottimista 2011

forza magico torino
e w Hitler no ? :lol:


no quello no, ma gli americaniebrei stanno facendo la terza guerra mondiale finanziaria questo e' deludente e mi rende triste, forza palestina , vietnam iraq iran siria libia cuba e giappone e tutta la famiglia bin laden alleati dell'americani ora morti certo che prima mangiavano nel loro piatto ora li hanno uccisi porci e deliquenti
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
difatti ho viaggiato all' incirca un 10/12 anni per la germania e mi ero quasi rincog.lionito........:D
gia' agli albori avevano il semaforo che ti faceva la foto se non avevi le cinture, se usavi il cellulare alla guida...etc etc.....
questi sono suonati , fissati con la perfezione...allucinati......
sono stato 15 giorni vicino ad offenbach e il venerdi' sera non c' era anima viva per strada.....
difatti per incontrarsi fissavano un appuntamento per telefono senno' picche.....
questi sono piu' stressati di noi.....
a volte telefono ad un amico italiano che vive con la famiglia a pforzheim da anni e mi dice di non guardare a quello che mostrano, perche' la realta' e' ben differente.....
ci sono cose che non si possono dire;)

Ciao
Forse si stanno convincendo.... cominciano a dire che bisogna avere obiettivi comuni.... ma quanta fatica con sti Deutdschland!!!!
Sono proprio suonati e fissati, non tanto acuti :D:D

:ciao: sono al lavoro
 

Users who are viewing this thread

Alto