allora..riguardo allo stampaggio di moneta la padrona merkel ha detto no!!!
riguardo agli eurobond invece idem......
pero' da quanto detto su sky economia oggi, lei sarebbe anche disposta ad accettare gli eurobond a patto che ogni stato rinunci alla propria sovranita'...
un' europa federale insomma, il che potrebbe anche andarmi bene, a patto che non sia inventata/comandata/amministrata dai crucchi......
certo che a tutti non potra' andare bene......
ad esempio come farebbe quel parassita del trota a percepire 12k al mese netti e immeritati a sbaffo???????
o pensiamo all' europarlamento......
i nostri politici guadagnerebbero la meta' di quanto percepiscono immeritatamente oggi.....
e che dire poi dei segati come mastella, preso a calci nel cu.lo nell' politica nazionale e buttato a forza nell' europarlamento a mangiare sulle nostre spalle?????
e cosa dire del sig. agnoletto ????? ha mai lavorato nella vita????? eppure e' la a percepire 12/15 volte lo stipendio di un povero operaio che si alza alle 5,00 della mattina e che si spacca il cu.lo tutto il giorno per prendere uno squalido salario di 1000 miserabili neuri????
pensandoci bene sta europa federale potrebbe essere utile per prendere a calci in cu.lo parecchi parassiti che sono complici del disastro in cui l' italia si trova oggi.....
per le trivellazioni ho pure io i miei amarcord...ma restano tali