Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

Massimo Odiot

Giovane Povero
Wow stasera il thread è una nursery!!
Io di figli miei non ne ho... Però ogni tanto la notte mi sveglio perchè piangono (che volume!) i gemellini dei signori che abitano sotto di me... Io allora mi giro nel letto dall'altra parte, e nel giro di un minuto mi riaddormento! Vale lo stesso?!? :D
 

ottimista 2011

forza magico torino
Wow stasera il thread è una nursery!!
Io di figli miei non ne ho... Però ogni tanto la notte mi sveglio perchè piangono (che volume!) i gemellini dei signori che abitano sotto di me... Io allora mi giro nel letto dall'altra parte, e nel giro di un minuto mi riaddormento! Vale lo stesso?!? :D

weeeeeeeeeeeeeee massimo buon giorno come stai aspetto mia moglie che mi da il cambio per andare a dormire i tuoi btp come vanno spero domani a una piccola ripresa tu che ne pensi
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
lo sai scarlatti che con il primo e' stata una passeggiata si dormiva alla grande ma con due gemelli di due mesi le notti sono giorno pure mio figlio che a tre anni alle volte si alza perche piangono e io che vorrei piangere con loro per il sonno non lo posso fare mia moglie gia sta facendo il turno dalle 11 alle 3 io dalle 3 alle 7 . :wall:

Ottimo! sei un grande! Tre figli.... sei veramente un grande!;)

:ciao: 'notte!
 

il carcarlo

only etf
carca nel mio forum incastrati ti ho risposto a una tua domanda. caro amico io cerco di dormire nel divano ormai diventato mio letto , la mia capoccia mi sta diventando a forma di manico di divano beato te che dormi a letto, comunque buona notte:ciao:
azz...pero' se non ho capito male 1 figlio di 3 anni e+ 2 gemelli????.....:eek::eek::eek::eek:

prendi l' arnese e impiccalo al primo albero che incontri:D

scherzo ovviamente;)
 

luzzogno

Forumer storico
certamente i figli sono la forza nostra ma che forza scarla vorrei dormire ti prego aiutami pagherei per un po di sonno sempra che si sono addormentati speriamo
Buon giorno raga
i figli di un mio conoscente essendo venuto anziano,per tenere in piedi la famiglia,hanno avuto l'idea di vendere tutte le sedie e ualhaaaa fatto.
Se son rose fioriranno ma se son cachi?
M5S ci saremo anche noi
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

Users who are viewing this thread

Alto