il carcarlo
only etf
si ma oramai e' una cariatide.....carca mi sto vedendo un film di edwige fenech che bella donna penso che sia una delle donne piu belle del mondo no queste rifatte e sgallettate di ora .
vivi di passato tu....
si ma oramai e' una cariatide.....carca mi sto vedendo un film di edwige fenech che bella donna penso che sia una delle donne piu belle del mondo no queste rifatte e sgallettate di ora .
si ma oramai e' una cariatide.....
vivi di passato tu....
Wow stasera il thread è una nursery!!
Io di figli miei non ne ho... Però ogni tanto la notte mi sveglio perchè piangono (che volume!) i gemellini dei signori che abitano sotto di me... Io allora mi giro nel letto dall'altra parte, e nel giro di un minuto mi riaddormento! Vale lo stesso?!?
lo sai scarlatti che con il primo e' stata una passeggiata si dormiva alla grande ma con due gemelli di due mesi le notti sono giorno pure mio figlio che a tre anni alle volte si alza perche piangono e io che vorrei piangere con loro per il sonno non lo posso fare mia moglie gia sta facendo il turno dalle 11 alle 3 io dalle 3 alle 7 .
azz...pero' se non ho capito male 1 figlio di 3 anni e+ 2 gemelli????.....carca nel mio forum incastrati ti ho risposto a una tua domanda. caro amico io cerco di dormire nel divano ormai diventato mio letto , la mia capoccia mi sta diventando a forma di manico di divano beato te che dormi a letto, comunque buona notte
azz...pero' se non ho capito male 1 figlio di 3 anni e+ 2 gemelli????.....
prendi l' arnese e impiccalo al primo albero che incontri
scherzo ovviamente
ciao e buona notte...Ciao Carca, sogni d'oro!
Me ne vado a nanna!
A 'dman!
Buon giorno ragacertamente i figli sono la forza nostra ma che forza scarla vorrei dormire ti prego aiutami pagherei per un po di sonno sempra che si sono addormentati speriamo