Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

scarla ma stasera non avevi altro che fare perche mi devi fare venire l'ulcera perforata che ti ho fatto di male .

A me invece ha fatto molto ridere perche', sto tipo, praticamente diceva che con gli attuali privilegi che hanno, l'incoruttibilità e l'indipendenza nelle votazioni era garantita!:D:lol:
Solo da noi si sentono certe barzellette!:lol:

Su con la vita Ottimo! che dal 2013 ci disincastriamo ma i tassi d'interesse scenderanno purtroppo!;)

e' una vita che magnano alla grande.....
a me vien da ridere quando dicono che gli italiani vivono al di sopra delle loro possibilita'...
che dicano piuttosto che abbiamo dei politici ingordi e pieni di vizi/lussi e noi li dobbiamo mantenere sti farabutti......

solo farabutti sti..............

carca ti volevo dire ho i due miei figlioletti che piangono alla grande te li posso spedire in brasile solo per questa sera cosi mi faccio una bella dose di sonno io e mia moglie sto diventando uno zombi pensa che oggi nel lavoro mi sono addormentato in bagno .

A me invece ha fatto molto ridere perche', sto tipo, praticamente diceva che con gli attuali privilegi che hanno, l'incoruttibilità e l'indipendenza nelle votazioni era garantita!:D:lol:
Solo da noi si sentono certe barzellette!:lol:

Su con la vita Ottimo! che dal 2013 ci disincastriamo ma i tassi d'interesse scenderanno purtroppo!;)

scarla basta che ci disincastriamo possono scendere sotto zero
nel 2013 o forse

Ci disincastriamo nel 2013!;) Abbiamo l'uomo giusto al posto giusto SuperMario!:D

Goditi i tuoi pargoli, queste sono le cose importanti!;)

lo sai scarlatti che con il primo e' stata una passeggiata si dormiva alla grande ma con due gemelli di due mesi le notti sono giorno pure mio figlio che a tre anni alle volte si alza perche piangono e io che vorrei piangere con loro per il sonno non lo posso fare mia moglie gia sta facendo il turno dalle 11 alle 3 io dalle 3 alle 7 . :wall:

solo farabutti sti..............

carca ti volevo dire ho i due miei figlioletti che piangono alla grande te li posso spedire in brasile solo per questa sera cosi mi faccio una bella dose di sonno io e mia moglie sto diventando uno zombi pensa che oggi nel lavoro mi sono addormentato in bagno .
non li voglio assolutamente....tienteli.....:D
pensa che mio figlio ha 1 anno e 7 mesi e da quando e' nato non so' cosa sia dormire una notte intera....

con l' ora legale da voi si svegliava alle 4,00 e io lo tenevo in braccio davanti al book:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto