Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
scarla ma stasera non avevi altro che fare perche mi devi fare venire l'ulcera perforata che ti ho fatto di male .

A me invece ha fatto molto ridere perche', sto tipo, praticamente diceva che con gli attuali privilegi che hanno, l'incoruttibilità e l'indipendenza nelle votazioni era garantita!:D:lol:
Solo da noi si sentono certe barzellette!:lol:

Su con la vita Ottimo! che dal 2013 ci disincastriamo ma i tassi d'interesse scenderanno purtroppo!;)
 

ottimista 2011

forza magico torino
e' una vita che magnano alla grande.....
a me vien da ridere quando dicono che gli italiani vivono al di sopra delle loro possibilita'...
che dicano piuttosto che abbiamo dei politici ingordi e pieni di vizi/lussi e noi li dobbiamo mantenere sti farabutti......


solo farabutti sti..............


carca ti volevo dire ho i due miei figlioletti che piangono alla grande te li posso spedire in brasile solo per questa sera cosi mi faccio una bella dose di sonno io e mia moglie sto diventando uno zombi pensa che oggi nel lavoro mi sono addormentato in bagno .
 

ottimista 2011

forza magico torino
A me invece ha fatto molto ridere perche', sto tipo, praticamente diceva che con gli attuali privilegi che hanno, l'incoruttibilità e l'indipendenza nelle votazioni era garantita!:D:lol:
Solo da noi si sentono certe barzellette!:lol:

Su con la vita Ottimo! che dal 2013 ci disincastriamo ma i tassi d'interesse scenderanno purtroppo!;)

scarla basta che ci disincastriamo possono scendere sotto zero
nel 2013 o forse
 

ottimista 2011

forza magico torino
Ci disincastriamo nel 2013!;) Abbiamo l'uomo giusto al posto giusto SuperMario!:D

Goditi i tuoi pargoli, queste sono le cose importanti!;)

lo sai scarlatti che con il primo e' stata una passeggiata si dormiva alla grande ma con due gemelli di due mesi le notti sono giorno pure mio figlio che a tre anni alle volte si alza perche piangono e io che vorrei piangere con loro per il sonno non lo posso fare mia moglie gia sta facendo il turno dalle 11 alle 3 io dalle 3 alle 7 . :wall:
 

il carcarlo

only etf
solo farabutti sti..............


carca ti volevo dire ho i due miei figlioletti che piangono alla grande te li posso spedire in brasile solo per questa sera cosi mi faccio una bella dose di sonno io e mia moglie sto diventando uno zombi pensa che oggi nel lavoro mi sono addormentato in bagno .
non li voglio assolutamente....tienteli.....:D
pensa che mio figlio ha 1 anno e 7 mesi e da quando e' nato non so' cosa sia dormire una notte intera....

con l' ora legale da voi si svegliava alle 4,00 e io lo tenevo in braccio davanti al book:D
 

Users who are viewing this thread

Alto