Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

ottimista 2011

forza magico torino
ostia....lo faro' volentieri...da superincastrato quale sono non potevo non essere invitato:D
ma e' su sto forum o sull' altro????

carca certo che l'anti tricheco ha fatto male ad allontanarsi dal forum ma perche non ritorna mica vi siete tirati coltelli , poi ognuno fa come vuole ma per me sbaglia deve ritornare tu sai notizie e' inesistente pure su finanzaonline
 

ottimista 2011

forza magico torino
ostia....lo faro' volentieri...da superincastrato quale sono non potevo non essere invitato:D
ma e' su sto forum o sull' altro????


carca ma in brasile come la vedono e commentano la situazione italiana sarei curioso , a ti volevo dire 7 anni fa sono stato a fortalezza non so se ho scritto bene il nome con mia moglie la citta era bella anche se preferisco molto ma molto le localita' di mare della nostra amata italia, ma l'umidita' era pazzesca e l'area che si respirava faceva un odore diverso da quella nostra e anche le donne non erano cosi belle come dicono del brasile .
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Ciao
Sentite questa! Stasera su Rai News c'era un parlamentare (del pdl) che diceva di essere contrario alla riduzione del numero dei parlamentari, alla riduzione dei loro stipendi e all'abolizione dei vitalizi perche' se non avessero una certa agiatezza economica non sarebbero liberi di esprimere liberamente i loro voti e sarebbero piu' corruttibili! :lol::lol::lol:

Che ridere!!!:lol::lol::lol: ... vi giuro che è vero!
 

il carcarlo

only etf
Ciao
Sentite questa! Stasera su Rai News c'era un parlamentare (del pdl) che diceva di essere contrario alla riduzione del numero dei parlamentari, alla riduzione dei loro stipendi e all'abolizione dei vitalizi perche' se non avessero una certa agiatezza economica non sarebbero liberi di esprimere liberamente i loro voti e sarebbero piu' corruttibili! :lol::lol::lol:

Che ridere!!!:lol::lol::lol: ... vi giuro che è vero!

il problema e' che mica sara' il solo....
diciamo che il 99,9999999999999999% dei papponi seduti in parlamento la pensa alla stessa maniera......
i sacrifici a noi...i privilegi a loro.....

vigliacco trota....:D
 

il carcarlo

only etf
carca certo che l'anti tricheco ha fatto male ad allontanarsi dal forum ma perche non ritorna mica vi siete tirati coltelli , poi ognuno fa come vuole ma per me sbaglia deve ritornare tu sai notizie e' inesistente pure su finanzaonline
non so' nulla di lui..poi cmq ognuno faccia come crede....siamo arrivati agli insulti:D ma per me la storia e' chiusa senza rancori personali....

carca ma in brasile come la vedono e commentano la situazione italiana sarei curioso , a ti volevo dire 7 anni fa sono stato a fortalezza non so se ho scritto bene il nome con mia moglie la citta era bella anche se preferisco molto ma molto le localita' di mare della nostra amata italia, ma l'umidita' era pazzesca e l'area che si respirava faceva un odore diverso da quella nostra e anche le donne non erano cosi belle come dicono del brasile .
fortaleza e' bella, ma le ragazze di natal sono piu' belle......
per il clima l' aria e' afosa, anche perche' hanno costruito tanti grattacieli che praticamente non c'e' nemmeno vento in spiaggia.....
ci sono stato 3/4 volte, ma ahime' la criminalita' dilaga......:sad::sad:
 

ottimista 2011

forza magico torino
Ciao
Sentite questa! Stasera su Rai News c'era un parlamentare (del pdl) che diceva di essere contrario alla riduzione del numero dei parlamentari, alla riduzione dei loro stipendi e all'abolizione dei vitalizi perche' se non avessero una certa agiatezza economica non sarebbero liberi di esprimere liberamente i loro voti e sarebbero piu' corruttibili! :lol::lol::lol:

Che ridere!!!:lol::lol::lol: ... vi giuro che è vero!


scarla ma stasera non avevi altro che fare perche mi devi fare venire l'ulcera perforata che ti ho fatto di male .
 

il carcarlo

only etf
scarla ma stasera non avevi altro che fare perche mi devi fare venire l'ulcera perforata che ti ho fatto di male .
e' una vita che magnano alla grande.....
a me vien da ridere quando dicono che gli italiani vivono al di sopra delle loro possibilita'...
che dicano piuttosto che abbiamo dei politici ingordi e pieni di vizi/lussi e noi li dobbiamo mantenere sti farabutti......
 

il carcarlo

only etf
carca ma poi questi politici quanto sono longevi ma nostro signore mai se li chiama porca zozza a sti ladri
che caz.zo ne fa' nostro signore di ste mer.de????:D
mica si riempira' il paradiso di ladri.....:D
per me un fancaz.zista come questi che pigliano 12/15k senza i privilegi e' un ladro.......
e' un ladro perche' ruba la possibilita' almeno a 10 persone di emergere e migliorare la propria vita.....

sono questi infami il cancro dell' italia........

lo dica chiaramente la merkel:

ai politici italiani non si riesce a dare un aggettivo positivo....:D

a parte poi che io ho la mia idea/definizione di politico......

difatti secondo me il politico e' colui il quale ha venduto l' anima al diavolo per 2 lire e venderebbe la propria madre per un valore 1000 volte inferiore.....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto