Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

carlo1477

Nuovo forumer
gran recupero sul 21 e 23 ma non ho mediato....
.... per di più sono rimasto fuori dal 41

:wall::wall::wall::wall::wall:

mi consolo guardando la rsalita di tutto....
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
A parte gli scherzi... Se la risalita continuasse anche nei prossimi giorni, potrei valutare di uscire da btp che rendono meno per spostarmi su quelli che hanno "corso di meno"...

Ad occhio mi sembra che i corti e i lunghi stiano salendo più dei medi... Potrei riposizionarmi lì?!?

Se ne riparla lunedì mattina... Vediamo che effetto avrà la riforma delle pensioni sui corsi dei nostri amici btp/btpi... Speriamo di non finire a quattro zampe! Beeeeh :D
 

Peperino1982

Nuovo forumer
Con la manovra d lunedì credo e spero che ritorni la fiducia e i btp risalgano ankora un Po.. Forza 41 ke sei dietro complimenti a chi e entrato in area 60-61 ottimi gain in pochi gg!!
 

sandraf

Nuovo forumer
Con la manovra d lunedì credo e spero che ritorni la fiducia e i btp risalgano ankora un Po.. Forza 41 ke sei dietro complimenti a chi e entrato in area 60-61 ottimi gain in pochi gg!!
ero entrata a 63.3, non ho resistito...............stamani venduto! 1500 di gain, troppo bello per essere vero! è il primo grangain della mia vita
ovviamente già pentita e come dice il gran carca............ora si sputtanano!!!!!!!!!!:V:V:V:V:V:V:V:V

buoncarcagain a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tutti::tutti::tutti::band::band::band::band::band::band::band::band::band::band:
 

il carcarlo

only etf
ero entrata a 63.3, non ho resistito...............stamani venduto! 1500 di gain, troppo bello per essere vero! è il primo grangain della mia vita
ovviamente già pentita e come dice il gran carca............ora si sputtanano!!!!!!!!!!:V:V:V:V:V:V:V:V

buoncarcagain a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tutti::tutti::tutti::band::band::band::band::band::band::band::band::band::band:
penso che tu abbia fatto bene a vendere...
1500 euro non si buttano al ces.so.....:D
magari a fine giornata ricompri piu' basso, oggi e' venerdi' e lo spread gia' sta segnando un cedimento.....
in fondo i btp/i hanno corso quasi tutta la settimana e le prese di beneficio sono normali......

probabilmente lunedi' si riparte.....

avrei potuto vendere il 40 con 350 neuri di gain, ma io sono un ingordo......
ingordigia e cupidigia forsennata sono le mie doti principali:D

io aspetto.....:wall::wall:

mi sono puntato che devo fare un supergain e lo faro'......

o faccio un supergain, oppure mi mordo le @@:D
 

sandraf

Nuovo forumer
penso che tu abbia fatto bene a vendere...
1500 euro non si buttano al ces.so.....:D
magari a fine giornata ricompri piu' basso, oggi e' venerdi' e lo spread gia' sta segnando un cedimento.....
in fondo i btp/i hanno corso quasi tutta la settimana e le prese di beneficio sono normali......

probabilmente lunedi' si riparte.....

avrei potuto vendere il 40 con 350 neuri di gain, ma io sono un ingordo......
ingordigia e cupidigia forsennata sono le mie doti principali:D

io aspetto.....:wall::wall:

mi sono puntato che devo fare un supergain e lo faro'......

o faccio un supergain, oppure mi mordo le @@:D
farai il supergain! garantito!!!!:V

lasciamo stare gli attributi:sad:
 

il carcarlo

only etf
sul 41 oggi solo gran lettera, incluso quel milione e rotti a 70 che sul book a 5 livelli non vedo piu'.......

il denaro ha fatto le valigie ed e' andato a spendere:D

la lettera e' sempre li in agguato.....

vediamo se riparte sto spread.......
in fondo puo' essere una semplice sgrullata.........

manteniamo con rigore fino alla fine:D:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto