Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (46 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
devo fare l'albero anche io! :up:

tuo nonno ha ragione! Se potesse parlare a reti unificate, tutti avremmo la giusta disapprovazione per la germania ;)

La Germania con tutti sti "tira e molla" sta perdendo un' ottima occasione per riscattarsi anche a livello storico, ma non lo capiscono, metteno sempre al primo posto i soldi, mentre non ci sono solo quelli!;)
Ciao.


P.S. fai l'albero mi raccomando!!!:D
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
oggi geithner e arrivato a milano per vedere le quotazioni delle nostre banche in primis e poi monti .

tutta questa sicurezza non la darei per scontata, prima si diceva che l'italia non poteva fallire, poi che l'euro non sarebbe potuto cadere (e adesso si parla dell'euro che non regge), quindi mi aspetto che anche le banche italiane possano fallire, poi al limite gli americani le comprano.
:down:
 

ottimista 2011

forza magico torino
x tutti

giornata fantastica per mediare o comprare se venerdi sicuramente si metteranno d'accordo si volaaaaa alla grande . carca sono dentro oggi sul 40 speriamo che questo cavallo da qui a venerdi corre io ne sono sicuro:up:
 

ottimista 2011

forza magico torino
tutta questa sicurezza non la darei per scontata, prima si diceva che l'italia non poteva fallire, poi che l'euro non sarebbe potuto cadere (e adesso si parla dell'euro che non regge), quindi mi aspetto che anche le banche italiane possano fallire, poi al limite gli americani le comprano.
:down:


giuly gli americani non li conosci quanto ti fanno i complimenti ti devi preoccupare .
 

ottimista 2011

forza magico torino
La Germania con tutti sti "tira e molla" sta perdendo un' ottima occasione per riscattarsi anche a livello storico, ma non lo capiscono, metteno sempre al primo posto i soldi, mentre non ci sono solo quelli!;)
Ciao.


P.S. fai l'albero mi raccomando!!!:D


caro scarlatti devono fare come l'italia che al primo posto mettiamo la salute:wall:
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
2 min fa ho aperto il TOL... Ho visto i miei btp 2027 e 2031 a -4,5%... Avevo 1000€ sul conto... Ho "mediato" comprato 1k nominale del 2027 6,5%... Quello che mi è rimasto sul conto lo spenderò sabato sera :D :sad:
 

il carcarlo

only etf
giornata fantastica per mediare o comprare se venerdi sicuramente si metteranno d'accordo si volaaaaa alla grande . carca sono dentro oggi sul 40 speriamo che questo cavallo da qui a venerdi corre io ne sono sicuro:up:

io invece oggi volevo vendere per rientrare, invece quei cogl.ioni della cabo telecom che lavorano alla caz.zo di cane mi hanno lasciato tutto il giorno senza internet sti merdosi, cosi' mi sono preso nel cu.lo tutto il tracollo.....

stamattina guadagnavo ancora 1100 euro, mentre ora per colpa di cialtroni del terzo mondo sono nella mer.da.......

sono inkazzato nero stamani altro che....:wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto