Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (52 lettori)

luzzogno

Forumer storico
Good carcarday to everybody!

Dai che anche oggi ci fanno ballare il rock'n'roll!
Io son tornato a meno 5k... :( Robetta rispetto a qualche settimana fa :D
Buona giornata a tutti/e
ciao braccino corto,vado via al mercoledì per imparare il lavoro di muratore volendo costruire un ponte e che trovo?........Se lo sapevo stavo qualche giorno in + nelle acque calde delle terme,oggi giornata da passeggiata al sole(qua nisba,grigo plumbeoooo e neve)dai CalcaCalcone i mercatini ti aspettano per ripulirti.
-13 merry christmas
M5S ci saremo anche noi
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

luzzogno

Forumer storico
Penso che sia meglio evitare di "azzannarci" tra di noi... I problemi e le cause sono altrove...

Negli ultimi 30 anni la mia famiglia ha avuto problemi con Equitalia 2 volte... In entrambi i casi ingiunzioni di pagamento con minaccia di pignoramento dei beni entro 30 giorni... In entrambi i casi per discrepanze di pagamento di qualche decina di €... In entrambi i casi, dopo verifica, si era trattato di un errore di conteggio di Equitalia, solo che nel frattempo è stato necessario pagare onde evitare di vedersi pignorata casa...

Quindi è indubbio che ci sia qualcosa che non va nella catena di controllo e riscossione... Ma ora chiediamoci: di chi è la colpa se tutti gli italiani vengono trattati come potenziali evasori? Perchè è così che è strutturato il meccanismo: io ti colpisco alla prima occasione, perchè tanto so che qualche scheletro nell'armadio ce lo devi avere per forza... Questo atteggiamento è colpa dei cittadini onesti (e vessati), o è da imputare invece alle centinaia di migliaia di evasori, furbetti e disonesti? E' con loro che bisogna prendersela...
Buona giornata!
:up::up::up:
Bravo anzi bravissimo
M5S ci saremo anche noi
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
...ciao braccino corto...

Ciao Luzzogno! Mamma se hai ragione :D
Ieri sono stato costretto a comprarmi una giacca nuova da €100... Alla cassa avevo le lacrime agli occhi! Però non potevo fare altrimenti, la giacca vecchia ormai aveva 10 anni e le tasche bucate... Ogni volta che mettevo qualcosa in tasca, poi andava a finire nell'imbottitura :wall:

...Ovviamente ho pagato con il bancomat, i miei euro cartacei li tengo sigillati nel portafogli! :up:

Ma quindi stai imparando il mestiere del muratore?!? Racconta dai! :)
 

ThorII

Forumer attivo
senti io le tasse le ho sempre pagate quindi non ti permettere di rivolgerti a me in maniera generica dandomi dell'evasore.
E' la gente come te che non sa minimamente cosa passano tante persone semplici che sono andate in mano a quei criminali la rovina dell'Italia. Io qualcuno l'ho conosciuto, non parlo per niente.

Mah lungi da me solo il pensiero di accusarti.....qui si parlava dei pastori sardi e non penso che tu faccia il pastore (forse con un WIMAX e un portatile direttamente dai pascoli della "BABBAGGIA" :lol::lol::lol:).........però visto la coda di paglia ehhh.....poi risparmiami la frase persone semplici in mano ai criminali:sad::sad::sad::sad::rolleyes::rolleyes:
Ascolta fai meglio a non parlare più che poi passi veramente da evasore totale!!!!:lol::lol:


P.s. mi piace il tuo avatar ciao
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
intanto oggi altra bella giornata di mer.da......
la speculazione non molla supportata dalla stupidita' della politica europea inadeguata alla situazione......
intanto noi si paga invano in quanto ogni manovra viene automaticamente annullata dall' aumento spread/rendimenti......:specchio::specchio:

a sto punto persi per persi, taglio debito con investitori esteri (cosi' gia' che speculano se lo beccano anche nel kulo e poi uscita dal neuro......

e....succeda quel che succeda.....
 

storm

Forumer storico
Mah lungi da me solo il pensiero di accusarti.....qui si parlava dei pastori sardi e non penso che tu faccia il pastore (forse con un WIMAX e un portatile direttamente dai pascoli della "BABBAGGIA" :lol::lol::lol:).........però visto la coda di paglia ehhh.....poi risparmiami la frase persone semplici in mano ai criminali:sad::sad::sad::sad::rolleyes::rolleyes:
Ascolta fai meglio a non parlare più che poi passi veramente da evasore totale!!!!:lol::lol:


P.s. mi piace il tuo avatar ciao

ah si certo lungi da me e accusi un'altra volta.
Ma piantala va che Equitalia ha rovinato un sacco di famiglie e non sai neanche di cosa parli.
:down:
 

storm

Forumer storico
intanto oggi altra bella giornata di mer.da......
la speculazione non molla supportata dalla stupidita' della politica europea inadeguata alla situazione......
intanto noi si paga invano in quanto ogni manovra viene automaticamente annullata dall' aumento spread/rendimenti......:specchio::specchio:

a sto punto persi per persi, taglio debito con investitori esteri (cosi' gia' che speculano se lo beccano anche nel kulo e poi uscita dal neuro......

e....succeda quel che succeda.....

ma secondo te chi sono i primi ad andare short sul btp futures?
Le nostre banche che devono coprire i portafogli. E infatti hanno tolto lo short sui derivati azionari, ma mica lo hanno levato sui bond.
 

storm

Forumer storico
:sad::sad::sad:Allora sei proprio un evasore TOTALE!!!!:sad::sad::sad:

Equitalia ti porta via l'auto la casa e la terra????? BENE:cool::cool:

:D:D

e tu sei uno sciacallo che va alle aste immobiliari su segnalazione di qualche parente di Equitalia a rilevare per quattro soldi gli immobili che portano via ai poveri cristi.
:up:
Sei uno ganzo.
 

Users who are viewing this thread

Alto