Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (38 lettori)

Massimo Odiot

Giovane Povero
Good carcarday to everybody!

Dai che anche oggi ci fanno ballare il rock'n'roll!
Io son tornato a meno 5k... :( Robetta rispetto a qualche settimana fa :D
 

il carcarlo

only etf
dai, almeno i BTPI sono verdi.... :)

ed io non ho mediato :wall::wall::wall:

see.....verdi.....
togliti gli occhiali sempreverde beghelli.....li hai dimenticati addosso....:D
ci stanno spennando e la speculazione non molla......

haircut del debito estero e liretta....:D
con sta europa guidata dalla merdkel siamo nelle sabbie mobili e stiamo affondando.....
 

il carcarlo

only etf
Good carcarday to everybody!

Dai che anche oggi ci fanno ballare il rock'n'roll!
Io son tornato a meno 5k... :( Robetta rispetto a qualche settimana fa :D

io invece son tornato a -26k.......

andiamo avanti come i gamberi......

leggevo stamattina che i politici per colpa (dicono loro) della stampa vengono insultati per la strada e loro sono stufi........

poveracci.......chi insulta logico.....
magari si tratta di gente che ha perso il lavoro e sta pure per perdere la casa......

a sassate in testa bisognerebbe pigliarli altro che insulti.......
se siamo arrivati a sto punto e' grazie alla casta che coi propri privilegi ci ha rovinati......:titanic::titanic:
 
Ultima modifica:

Massimo Odiot

Giovane Povero
Invece di spedire pacchi bomba agli esattori delle tasse - che se non altro fanno il loro lavoro, per quanto "odioso" possa essere per chi lo subisce - dovrebbero indirizzare bombe di sputi ai cari politici e affini, corte di lacché di dubbia utilità che a quanto pare non lavora per noi, ma solo per loro stessi... :(
 

storm

Forumer storico
Invece di spedire pacchi bomba agli esattori delle tasse - che se non altro fanno il loro lavoro, per quanto "odioso" possa essere per chi lo subisce - dovrebbero indirizzare bombe di sputi ai cari politici e affini, corte di lacché di dubbia utilità che a quanto pare non lavora per noi, ma solo per loro stessi... :(

chiedillo ai pastori sardi cosa pensano di Equitalia
 

ThorII

Forumer attivo
chiedillo ai pastori sardi cosa pensano di Equitalia

Quindi ?????
Dico che equitalia avrà chiesto un tributo e in maniera legittima quindi il problema in Italia è il solito che quelli che possono alzano la voce e non pagano mentre chi non ha voce PAGA!!

E' ora di smettere di lamentarsi se qualcuno inizia a chiedervi di pagare le tasse!!!
Sopratutto se non le avete mai pagate!!!!! :down::down:
 

storm

Forumer storico
Quindi ?????
Dico che equitalia avrà chiesto un tributo e in maniera legittima quindi il problema in Italia è il solito che quelli che possono alzano la voce e non pagano mentre chi non ha voce PAGA!!

E' ora di smettere di lamentarsi se qualcuno inizia a chiedervi di pagare le tasse!!!
Sopratutto se non le avete mai pagate!!!!! :down::down:

senti io le tasse le ho sempre pagate quindi non ti permettere di rivolgerti a me in maniera generica dandomi dell'evasore.
E' la gente come te che non sa minimamente cosa passano tante persone semplici che sono andate in mano a quei criminali la rovina dell'Italia. Io qualcuno l'ho conosciuto, non parlo per niente.
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Penso che sia meglio evitare di "azzannarci" tra di noi... I problemi e le cause sono altrove...

Negli ultimi 30 anni la mia famiglia ha avuto problemi con Equitalia 2 volte... In entrambi i casi ingiunzioni di pagamento con minaccia di pignoramento dei beni entro 30 giorni... In entrambi i casi per discrepanze di pagamento di qualche decina di €... In entrambi i casi, dopo verifica, si era trattato di un errore di conteggio di Equitalia, solo che nel frattempo è stato necessario pagare onde evitare di vedersi pignorata casa...

Quindi è indubbio che ci sia qualcosa che non va nella catena di controllo e riscossione... Ma ora chiediamoci: di chi è la colpa se tutti gli italiani vengono trattati come potenziali evasori? Perchè è così che è strutturato il meccanismo: io ti colpisco alla prima occasione, perchè tanto so che qualche scheletro nell'armadio ce lo devi avere per forza... Questo atteggiamento è colpa dei cittadini onesti (e vessati), o è da imputare invece alle centinaia di migliaia di evasori, furbetti e disonesti? E' con loro che bisogna prendersela...
Buona giornata!
 

Users who are viewing this thread

Alto