Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (13 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
intanto oggi altra bella giornata di mer.da......
la speculazione non molla supportata dalla stupidita' della politica europea inadeguata alla situazione......
intanto noi si paga invano in quanto ogni manovra viene automaticamente annullata dall' aumento spread/rendimenti......:specchio::specchio:

a sto punto persi per persi, taglio debito con investitori esteri (cosi' gia' che speculano se lo beccano anche nel kulo e poi uscita dal neuro......

e....succeda quel che succeda.....

Buon Carcagiorno!
Oggi ottima notizia :D: asta dei bot andata benissimo con rendimenti sotto il 6% :eek::eek::eek:.
Eeeh e' se queste sono le buone notizie!:lol::lol::lol:
Ridiamo per non piangere.
 

il carcarlo

only etf
Buon Carcagiorno!
Oggi ottima notizia :D: asta dei bot andata benissimo con rendimenti sotto il 6% :eek::eek::eek:.
Eeeh e' se queste sono le buone notizie!:lol::lol::lol:
Ridiamo per non piangere.

Tanto per sdrammatizzare, i problemi non ci sono solo a casa nostra:

Panico per un Tweet, caos nelle banche lettoni - Corriere della Sera
Panico per un Tweet, caos nelle banche lettoni

Correntisti allarmati dalle voci di cattivo andamento di alcuni istituti corrono a ritirare il denaro. Prosciugate le riserve
salve raga....mi passa perfino la voglia di postare con sti andazzi....
purtroppo sta europa sta diventando una scarpa sempre piu' stretta e comincia a fare male.....
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Buoncarcainritardogiorno, apro il paginone dei btp e...
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=CRyIkdxKARY&feature=related]AAAAh annamo bene...proprio bbene.. - YouTube[/ame]
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
salve raga....mi passa perfino la voglia di postare con sti andazzi....
purtroppo sta europa sta diventando una scarpa sempre piu' stretta e comincia a fare male.....

Tutta colpa della Germania, non vogliono aitare nessuno, si sentono onnipotenti e, praticamente, stanno disgregando l'UE, ma la pagheranno cara anche loro, ormai i crucchi non li sopporto piu', tra l'altro li reputo anche poco intelligenti. Li sento come dei nemici.

Fighetta, invece si e' comportato piu' degnamente.

Ciao.
 

ottimista 2011

forza magico torino
Tutta colpa della Germania, non vogliono aitare nessuno, si sentono onnipotenti e, praticamente, stanno disgregando l'UE, ma la pagheranno cara anche loro, ormai i crucchi non li sopporto piu', tra l'altro li reputo anche poco intelligenti. Li sento come dei nemici.

Fighetta, invece si e' comportato piu' degnamente.

Ciao.


scarla' tutto ci dobbiamo mangiare tutto tutto pure il pomello del cambio non deve restare niente a sti politicanti di ***** .

concordo a pieno quello che hai scritto
 

ottimista 2011

forza magico torino
intanto oggi altra bella giornata di mer.da......
la speculazione non molla supportata dalla stupidita' della politica europea inadeguata alla situazione......
intanto noi si paga invano in quanto ogni manovra viene automaticamente annullata dall' aumento spread/rendimenti......:specchio::specchio:

a sto punto persi per persi, taglio debito con investitori esteri (cosi' gia' che speculano se lo beccano anche nel kulo e poi uscita dal neuro......

e....succeda quel che succeda.....

carca in questo periodo ti vedo un po' nervosetto un mio collega di origine siciliana quanto e' nervoso mi dice che si sente con la minkia agra oppure unkia significa gonfia. comuque oggi il 40 41 non si sono comportati male quindi non vedo il motivo perche tu sei arrabbiato poteva andare molto peggio , sul fatto che tu dici che deve andare tutto........ gia' siamo in quella direzione e se poi la germania si fara in quattro per fare tutte le cose che danno unita europea banca centrale eurobond sara' troppo tardi, la soluzione non la trovo anche se sono ottimista alla grande ci speravo tanto in quella riunione ma non hanno fatto un caxio e le agenzie di rating a gennaio ci massacreranno grazie germania.

ciao carca e pensare che nella mia vita vedevo un futuro oggi no me lo hanno rubato :wall:
 

ottimista 2011

forza magico torino
x tutti

comunque ritornando ottimista ho guardato i grafici e' ho visto nel finale un colpo di coda dei btp mi fa bene sperare per domani forza 40 41 .
 

Users who are viewing this thread

Alto