Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (30 lettori)

Massimo Odiot

Giovane Povero
Buona giornata a tutti/e è la mia stessa idea sia su Class e qualche sito cominciano a parlare di una Banca Tedesca non dicono il nome è quello che si auspicano in molti per far cadere le mutande all'inchiavabile
ORROREEEEEEEEEE
461,461 spreed
M5S ci saremo anche noi
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

La settimana scorsa si parlava di Commerzbank, banca n.2 in Germania, si diceva che fosse nuovamente a rischio di fallimento "per colpa di Grecia e Italia" :rolleyes:
Negli anni scorsi lo Stato tedesco aveva già rilevato il 50% delle azioni (alla faccia del libero mercato), se ho capito bene nel primo semestre del 2012 Frau Merkel comprerà un nuovo 25% azionario... Annamo bene! :cool:

Guten Carcartag zusammen :D
 

il carcarlo

only etf
forza che gli amerikkioni fanno il regalo di natale all' inkiavabile....
cosi' e' sicura al 100% che non viene piu' eletta....;)
cmq piano piano stanno cambiando le cose ai vertici della politica degli stati europei, e tutto questo a mio modesto parere orchestrato sapientemente dagli americani:rolleyes:
gli stessi alla fine che hanno fatto pressione su mario monti e al quale coprono le chiap.pe con la loro influenza...;)
l' angelona stavolta non prendendo nessuna decisione l' ha fatta grossa e gli amerikkioni si stanno rompendo i cogl.ioni.....:D

mer.da anche per lei:rolleyes::D
 

il carcarlo

only etf
La settimana scorsa si parlava di Commerzbank, banca n.2 in Germania, si diceva che fosse nuovamente a rischio di fallimento "per colpa di Grecia e Italia" :rolleyes:
Negli anni scorsi lo Stato tedesco aveva già rilevato il 50% delle azioni (alla faccia del libero mercato), se ho capito bene nel primo semestre del 2012 Frau Merkel comprerà un nuovo 25% azionario... Annamo bene! :cool:

Guten Carcartag zusammen :D
hanno l' entrata della porta piena di paduli e non se ne sono ancora accorti......

quando succedera' sara' troppo tardi:D
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
L'attacco finanziario all'Europa ha fatto cadere molte teste tra governi e primi ministri europei... Francia e Germania secondo me pensano ancora di scamparla, ma secondo me la battaglia è già persa in partenza... Metteranno su qualche francese e tedesco ex consulente di Goldman?!?
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Ahahaah sto ridendo come un pirla da solo...
Carca mi fai troppo ridere quando parli di goduria e chiazze nelle mutande!! :D

Se la situazione si aggiustasse, e facessimo una carcarstragain, la goduria sarebbe tale che riuscirei a trapanare anche le mie mutande in ghisa Beghelli!
...Mi prenderei un mese di vacanza dal lavoro in ufficio, e andrei a fare lo stallone italiano "in giro per il mondo" :D
 

il carcarlo

only etf
Ahahaah sto ridendo come un pirla da solo...
Carca mi fai troppo ridere quando parli di goduria e chiazze nelle mutande!! :D

Se la situazione si aggiustasse, e facessimo una carcarstragain, la goduria sarebbe tale che riuscirei a trapanare anche le mie mutande in ghisa Beghelli!
...Mi prenderei un mese di vacanza dal lavoro in ufficio, e andrei a fare lo stallone italiano "in giro per il mondo" :D

quel giorno quando arrivera' me ne scolero' un par di bottiglie per festeggiare la disfatta dell' impero prussiano........
sono sempre stati l' origine della zizzannia....le hanno sempre prese di santa ragione.....e pure stavolta sara' la stessa storia...
si credono superiori a tutti fino a quando si vedono a terra in una pozza di sangue....

forza goldman......all' attaccooooooooooooo!!!!!:D
 

il carcarlo

only etf
eh...angelona la cu.lona.......
prima di rompere le uova nel paniere guarda con chi hai a che fare.......
perfino zio barky ti ha telefonato...e mica per chiederti un appuntamento..(e ci credo!!! con quella cavallona di michelle sarebbe un pazzo a volersi fare l' inkiavabile:D)......
uomo avvisato mezzo salvato.....
e poi zio mario alla bce ti ha fatto vedere di che stampo e' fatto......

mica come quel pir.lacchione del suo predecessore che era vostro servile delfino senza gli attributi......

zio mario ha abbassato 2 volte i tassi alla faccia tua angelona......

il peggio e' che non puoi nemmeno dirgli nulla perche' e' della scuola di goldman e quindi sa' com' e' il ragionamento la' dentro...cosa che tu ti ostini a non capire........

attenta angelona.......prima ti tosano le pecore e poi te le inkiappettano!!!!!:D
 

carlo1477

Nuovo forumer
ho già in PTF 2021 e 2023 a circa 95....

che faccio ? sono più consufo che mai !!!!!


ad oggi il 21 è meglio del 23; e il 35 meglio del 41... .
ma con già 21 e 23.... che fare ? ha senso scommettere sul 35 ? o è meglio andare corti ?


1323867862btpi.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto