Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (20 lettori)

ottimista 2011

forza magico torino
ho già in PTF 2021 e 2023 a circa 95....

che faccio ? sono più consufo che mai !!!!!


ad oggi il 21 è meglio del 23; e il 35 meglio del 41... .
ma con già 21 e 23.... che fare ? ha senso scommettere sul 35 ? o è meglio andare corti ?


1323867862btpi.jpg

amico il fatto che hai detto che il 35 e' meglio del 41 nessun consiglio ti verra' dato w il 41 nei secoli fedeli:D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
quel giorno quando arrivera' me ne scolero' un par di bottiglie per festeggiare la disfatta dell' impero prussiano........
sono sempre stati l' origine della zizzannia....le hanno sempre prese di santa ragione.....e pure stavolta sara' la stessa storia...
si credono superiori a tutti fino a quando si vedono a terra in una pozza di sangue....

forza goldman......all' attaccooooooooooooo!!!!!:D

Buona Carcasera.
Come ho gia' detto qualche post fa, ormai i magnacrauti mi stanno talmente sulle @@ che ho dato totalmente ragione al mio carissimo nonno (95 anni) che è stato prigioniero di guerra in germania e che mi ha sempre detto che non capiscono un azz, e quando ne vede uno si gira dall'altra parte (anche se gli chiedono qualche informazione: per me è sempre stato un sommo divertimento vedere tali scene!!!!:D:lol:)

Madiamoli fuori dalle @@!!!!:down:
 

luzzogno

Forumer storico
Buona Carcasera.
Come ho gia' detto qualche post fa, ormai i magnacrauti mi stanno talmente sulle @@ che ho dato totalmente ragione al mio carissimo nonno (95 anni) che è stato prigioniero di guerra in germania e che mi ha sempre detto che non capiscono un azz, e quando ne vede uno si gira dall'altra parte (anche se gli chiedono qualche informazione: per me è sempre stato un sommo divertimento vedere tali scene!!!!:D:lol:)

Madiamoli fuori dalle @@!!!!:down:
Hai perfettamente ragione
guarda che qua NEVICA di brutto NEVE=SCIARE
M5S ci saremo anche noi
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

il carcarlo

only etf
ho già in PTF 2021 e 2023 a circa 95....

che faccio ? sono più consufo che mai !!!!!


ad oggi il 21 è meglio del 23; e il 35 meglio del 41... .
ma con già 21 e 23.... che fare ? ha senso scommettere sul 35 ? o è meglio andare corti ?


1323867862btpi.jpg
se hai l' anima del trader vendi....ti becchi le minus che pi recupererai (in parte pero' perche' il prox anno il capital gain passa da 12,5 a 20%..
quindi chi avra' 100k di minus se le vedra' decurtate di un 35/40% circa:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad: e io piango perche' di minus ne ho un cargo....:D

se invece lo consideri un investimento e sei un investitore anche dinamico (cassettrader:rolleyes:) lo mantieni....

io sinceramente che non sono un trader ma un cassettrader opportunista manterrei tutto......
tanto che ti frega??? ti becchi le cedole e hai il rimborso a 100......
e cmq sicuramente a 100 ci arriverai anche prima della scadenza;)
 

il carcarlo

only etf
oh raga...ho terminato il pranzo ora...e cosa vedo??????? un 41 superstar...:eek::eek::eek: in mezzo ad un mare di mer.da....:D
che e' successo??? il CI e' salito a 1,1????:D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Hai perfettamente ragione
guarda che qua NEVICA di brutto NEVE=SCIARE
M5S ci saremo anche noi
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

Ciao.
Qua neve poco o niente, ho dovuto saltare il ponte dell'8 dicembre, ma abbiamo gia' prenotato dall'ultimo alla befana in trentino;)

Di che zona sei?.... ho letto che li circola anche "merce" buona :D:D;)
 

ottimista 2011

forza magico torino
oh raga...ho terminato il pranzo ora...e cosa vedo??????? un 41 superstar...:eek::eek::eek: in mezzo ad un mare di mer.da....:D
che e' successo??? il CI e' salito a 1,1????:D


amico ero giorni fa in gain sul 40 di € 690 e non ho venduto preso a 77,36:wall: ma il 41 oggi si e' difeso bene se rompe i 70 la strada si fa meno dura speriamo bene ma questi caxo di 70 non li rompe mai.
riguardo la germania non e' quella di prima che dici tu i tempi cambiano e' la germania prima o poi deve mollare , xl'italia la cosa importante e' approvare la manovra al piu' presto e lo spread calera' intorno ai 360 punti , oggi ho visto in tv quello che hanno fatto quei porci della lega ma voglio dire a questi nordisti meridionali perche tutti quelli e dico tutti quelli della lega sono meridionali che oggi fanno i nordisti ma che cosa avete fatto quanto eravate al governo? una amata minkia ripeto avete fatto una amta minkia
 

ottimista 2011

forza magico torino
Ciao.
Qua neve poco o niente, ho dovuto saltare il ponte dell'8 dicembre, ma abbiamo gia' prenotato dall'ultimo alla befana in trentino;)

Di che zona sei?.... ho letto che li circola anche "merce" buona :D:D;)


scarla' beato te che parli di ferie avevo prenotato una gita di 5 giorni in trentino ma il numero non si e' raggiunto sto provando a bressanone e' una favola certo che mia moglie mi sconsiglia di dormire in albergo perche se si mettono a piangere i miei due gemelli ci buttano fuori ma ce sempre il mio super camper. oggi il mio 41 se comportato da signore speriamo bene x domani , hai visto quelli della lega che cosa hanno fatto in tv e' una vergogna e mister ictus se ne uscito sono ragazzi , veramente a ragione sono dei ragazzi ma di ***** che quando erano al governo non hanno fatto una amata minkia
 

ottimista 2011

forza magico torino
oh raga...ho terminato il pranzo ora...e cosa vedo??????? un 41 superstar...:eek::eek::eek: in mezzo ad un mare di mer.da....:D
che e' successo??? il CI e' salito a 1,1????:D


dopo pranzato ci vuole un digestivo perche non guardi ferrara a rai uno un uomo unto e bisunto puzzone e bavoso che spara fesserie dalla mattina alla sera oggi in una intervista ha detto che il sistema bancario scricchiola sei grande ferrara cosi le persone cacasotto ritirano e noi saremo piu' nella mer.. di prima bravo ferrara tanto i tuoi fottuti soldi li hai in svizzera pappone
 

Users who are viewing this thread

Alto