Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (45 lettori)

ottimista 2011

forza magico torino
x tutti

felice notte vado al cinema con mio figlioletto vado a vedere ficarra e picone sara sicuramente una fesseria ma e' una settimana che mio figlio mi bombarda le gengive .salutoni a tutti
 

il carcarlo

only etf
Ciao Carca!
Hai gia' tirato fuori l'aereo per venire in Italia o è ancora in garage?

Dai che qua ti aspettiamo!:D

ARRIVO ARRIVO......tap air portugal partenza natal 00,45 arrivo via lisbona a venezia sabato 17 alle ore 21,00 ...ho un cambio in roma fiumicino....vado a trovare monti???:D

scarla' beato te che parli di ferie avevo prenotato una gita di 5 giorni in trentino ma il numero non si e' raggiunto sto provando a bressanone e' una favola certo che mia moglie mi sconsiglia di dormire in albergo perche se si mettono a piangere i miei due gemelli ci buttano fuori ma ce sempre il mio super camper. oggi il mio 41 se comportato da signore speriamo bene x domani , hai visto quelli della lega che cosa hanno fatto in tv e' una vergogna e mister ictus se ne uscito sono ragazzi , veramente a ragione sono dei ragazzi ma di ***** che quando erano al governo non hanno fatto una amata minkia

prova a chiedere a mister hictus dove ha mangiato fino a questo momento......
poi parla proprio lui che ha contribuito a ridurci cosi'.....

ha messo quell' incapace del figlio in politica come assessore regionale (12k al mese netti).....
se vogliono bene al paese devolvano i soldi che ci hanno estorto, perche' un trota che piglia 12k non sapendo manco pulirsi il cu.lo a me fa' parecchio inkazzare.....
logico che sono neri di rabbia....mario monti sta bruciando l' erba da sotto i piedi e peggio e' che non possono fare nulla perche' zio mario ha le spalle belle coperte;)
coperte da chi mi chiederete voi......????????

ma da barky....indirettamente ma da lui in persona;):rolleyes:;):D
 

luzzogno

Forumer storico
Ciao.
Qua neve poco o niente, ho dovuto saltare il ponte dell'8 dicembre, ma abbiamo gia' prenotato dall'ultimo alla befana in trentino;)

Di che zona sei?.... ho letto che li circola anche "merce" buona :D:D;)
Ciao Scarla,Macugnaga valle Antrona Monte Rora PlatuRosee 1/2 di macchina ci sono le terme di Premia.Merce buona non ci si lamenta,ma ci sono anche qui Merkel inchiavabili.
-10merry christmas
M5S CI SAREMO ANCHE NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

ottimista 2011

forza magico torino
carcarlo

carca oggi i btp si stanno comportanto bene ma meglio stanno facendo i ctz e i bot super comprati dalla bce hanno capito che solo i bot possono fare saltare l'italia una mancata copertura di un bot e' quasi la fine. penso che gennaio e ' il mese della verita circa 50 miliardi di copertura se la bce non compra le aste e'la fine .
 

ottimista 2011

forza magico torino
Ciao Scarla,Macugnaga valle Antrona Monte Rora PlatuRosee 1/2 di macchina ci sono le terme di Premia.Merce buona non ci si lamenta,ma ci sono anche qui Merkel inchiavabili.
-10merry christmas
M5S CI SAREMO ANCHE NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti


weeee grandissimo trombatore e aspirapolvere vivente ai sempre la testa alla gnocca vedi di non spararti tutte le cartuccie a natale e' capodanno ci sono altre feste
 

il carcarlo

only etf
carca oggi i btp si stanno comportanto bene ma meglio stanno facendo i ctz e i bot super comprati dalla bce hanno capito che solo i bot possono fare saltare l'italia una mancata copertura di un bot e' quasi la fine. penso che gennaio e ' il mese della verita circa 50 miliardi di copertura se la bce non compra le aste e'la fine .
50 miliardi di btp......

solo a pensarci mi vibra il buco dello scarico:D
 

Users who are viewing this thread

Alto