ottimista 2011
forza magico torino
sempre 50 miliardi sono.....
certamente
sempre 50 miliardi sono.....
Buona serata a tutti/ecarca sono incaxxato nero con quelli della lega nel mio forum li ho battezzati a dovere vai a leggere
l' ora della verita'.....
cmq partenza col piede giusto....
toccamaroni beghelli inserito e speriamo bene
buon carcargiorno......
speriamo bene......Buongiorno,
partenza in grande spolvero, soprattutto sui fissi.. Toccamaroni attivato ;D
speriamo bene......
certo che non capisco l' IDV......ma peggio ancora la lega che grida contro sapendo di essee stata compartecipe al buco attuale.....
hanno una bella faccia tosta......
cmq secondo me ieri monti e' andato da napolitano per chiedere un po' di conforto in quanto avra' detto:
egregio presidente dei politici italiani ne ho 2 coglioni che sembrano 2 pianeti
poi cmq ha deciso...avanti tutta....
trattasi di una persona decisa ma molto calma......E io che speravo avesse detto: Egregio presidente, mi autorizza a prenderli a calci nel qlo??
Il problema è, ammesso che si riesca a toglierla.. Come fare perché gli ingranaggi non si riempiano di nuovo di prodotti dell'intestino?trattasi di una persona decisa ma molto calma......
magari se ci fossi stato io quando hanno esposto i cartelli li avrei insultati e poi volavano caz.zotti......meritati tra l' altro......
come....mister hictus ha il proprio figlio di papa' che mangia sul sistema perche' non sa' fare un caz.zo e va a gridare basta tasse?????
le tasse che paghiamo purtroppo servono anche a dar da mangiare a sti personaggi inutili che rappresentano un cancro per l' italia.......
io li manderei tutti a zappare......
ma anche parecchi personaggi noti...tipo d' alema/rutelli/fassino/e a dx il berlu etc......se togli loro la politica non sanno fare un caz.zo e morirebbero di fame, tranne il berlu che non ha mai fatto un caz.zo tranne far lavorare gli altri e fare i dindi in maniera losca.....e difatti se ne vedono le conseguenze con la giustizia.....
io tifo per monti con sacrifi annessi......
l' italia fino a qualche settimana fa' era una repubblica delle banane governata da 4 mafiosi.......e all' opposizione 4 incapaci mangiastipendio che si scannano davanti alla tv e poi spartiscono con equita'....
ogni tanto bisogna togliere un po' di mer.da dagli ingranaggi e metterci un po' di olio
e' questo il problema......Il problema è, ammesso che si riesca a toglierla.. Come fare perché gli ingranaggi non si riempiano di nuovo di prodotti dell'intestino?