Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (21 lettori)

il carcarlo

only etf
probabilmente quelli che svendono il 41 oggi e' perche' probabilmente ancora non hanno visto il CI di gennaio....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

svendete svendete...poi vi morderete le @@:D
 

il carcarlo

only etf
ma come fate ad aver fegato a investire sul 41? Io vedo gli scambi ridottissimi.
sono ridottissimi ora.......
se poi parte e sale a palla, si presentano pure le grosse pacche in denaro.....
a botte di 50 tick quando sale vola...
aspetti il markettaro in denaro e molli il missilone e incassi il malloppo;)

alla fine la cedola immediata e' striminzita, ma a conti fatti rende quanto gli altri btp, solo sotto altre forme;)

quando si saranno sistemate le cose sono convinto che schizzera' parecchio in alto, anche perche' l' inflazione salira'...altro che previsioni di calo della bce.....
e' matematica.....
se il 90% degli stati di eurolandia aumentano le tasse per gli aggiustamenti di bilancio, l' inflazione aumentera' eccome......
l' italia gia' sta a 3,3% (tarocco ufficiale) contro il 3% di neurolandia (sempre tarocco ufficiale)......
zio marietto coi tassi ha le mani legate (difatto la bce non puo' alzare i tassi a causa dei problemi che tutti conosciamo).......

l' unica variabile e' che la bce stampi (opzione improbabile almeno nell' immediato), ma allora in questo caso l' inflazione salirebbe ancora di piu' coi ringraziamenti del carca e di tutti quelli che hanno scommesso sul 41, perche' alla fine di scommessa si tratta;):D....

cmq fin' ora ho avuto ragione.....
l' inflazione sale senza freni......

purtroppo le quotazioni sono quello che sono per altri problemi oramai noti, senno il 41 sarebbe gia' a 95;)
 

Peperino1982

Nuovo forumer
sono ridottissimi ora.......
se poi parte e sale a palla, si presentano pure le grosse pacche in denaro.....
a botte di 50 tick quando sale vola...
aspetti il markettaro in denaro e molli il missilone e incassi il malloppo;)

alla fine la cedola immediata e' striminzita, ma a conti fatti rende quanto gli altri btp, solo sotto altre forme;)

quando si saranno sistemate le cose sono convinto che schizzera' parecchio in alto, anche perche' l' inflazione salira'...altro che previsioni di calo della bce.....
e' matematica.....
se il 90% degli stati di eurolandia aumentano le tasse per gli aggiustamenti di bilancio, l' inflazione aumentera' eccome......
l' italia gia' sta a 3,3% (tarocco ufficiale) contro il 3% di neurolandia (sempre tarocco ufficiale)......
zio marietto coi tassi ha le mani legate (difatto la bce non puo' alzare i tassi a causa dei problemi che tutti conosciamo).......

l' unica variabile e' che la bce stampi (opzione improbabile almeno nell' immediato), ma allora in questo caso l' inflazione salirebbe ancora di piu' coi ringraziamenti del carca e di tutti quelli che hanno scommesso sul 41, perche' alla fine di scommessa si tratta;):D....

cmq fin' ora ho avuto ragione.....
l' inflazione sale senza freni......

purtroppo le quotazioni sono quello che sono per altri problemi oramai noti, senno il 41 sarebbe gia' a 95;)
Carca condivido in pieno!! Io mantengo e come se mantengo!! Nn ho visto il ci di genn e' alto?
 

il carcarlo

only etf
Carca vai all'aeroporto che perdi il volo!!!!
Cosa fai ancora davanti al P.C.!!!!!
Ciaooo :D:D:D

see....sto quarzo!!!!:D

parto alle 01,55 ora locale....da voi saranno le 05,55....se vuoi ti faccio uno squillo sul cellulare dal mio piccolo nokia col sistema voip phone to phone....:D
oramai sono attrezzatissimo...e le valigie.......:D
gia' domenica se passi davanti alla carcaresidence mi vedrai addobbando le luci natalizie......

purtroppo potresti non vedere la carcarmobile, perche' ho avuto notizie che vuol mettersi a riposo:D

scansafatiche!!! la faccio lavorare io altro che....:D

tornando a noi poi lunedi' sono in banca sella per sistemare ancora il discorso delle minus, e poi si puo' anche salire a palla:D
 

il carcarlo

only etf
Carca vai all'aeroporto che perdi il volo!!!!
Cosa fai ancora davanti al P.C.!!!!!
Ciaooo :D:D:D

si...dimenticavo!!!
di' al nostro amico sindaco....che quando vengono ad accogliermi in aeroporto, che non si scordi le majorettes con le mezze natiche fuori, e tutte belle in carne:D
le ossa oramai non le mangia piu' nemmeno il cane:D
 

Users who are viewing this thread

Alto