Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (44 lettori)

boscolo117

Forumer attivo
carca ma hai visto quella donnaccia della lega vestita di operaio ma che ne puo sapere una che ruba € 12000 al mese di operai di gente che suda dalla mattina alla sera ti devi vergognare a vita leghista di mer.... tanto qui al nord non ti vota nessuno

Sperano ora di cavalcare come in passato l'onda dell'antipolitica/antistato spero gli italiani questa volta non ci caschino.Ve lo dice uno del nord che la Lega l'ha votata purtroppo.
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
ciao a tutti, rieccomi dopo tanto tempo, dopo l'approvazione della manovra.
Dite che l'Italia ce la fa? Oppure servirà altro? :)

P.S. mi ero informata per andare in svizzera canton ticino, ma condizioni assurde, si vive meglio in Italia, ancora!
 

ottimista 2011

forza magico torino
Sperano ora di cavalcare come in passato l'onda dell'antipolitica/antistato spero gli italiani questa volta non ci caschino.Ve lo dice uno del nord che la Lega l'ha votata purtroppo.


boscolo pure io ho votato lega, ma nei prossimi anni della mia vita non votero piu' lega, ma con chi parlo parlo non li puo' vedere nessuno, specialmente gli industriali e i piccoli imprenditori
 

Il bestio

Forumer storico
ad esempio...... questo btp 41i

dal grafico odierno entrerei se rompe i 70... però non ho idea se queste cose sono valide per le obbligazioni
1324039867btp41i.jsp.gif
 
Ultima modifica:

ottimista 2011

forza magico torino
ciao a tutti, rieccomi dopo tanto tempo, dopo l'approvazione della manovra.
Dite che l'Italia ce la fa? Oppure servirà altro? :)

P.S. mi ero informata per andare in svizzera canton ticino, ma condizioni assurde, si vive meglio in Italia, ancora!


carisssssssssssssssssssssssssssssssssssima giuly oggi sono in ferie con 38 di febbre , hai visto il 37 si sta comportando bene prevedo e ne sono sicuro che dopo la manovra lo spread sara intorno ai 380 punti e ci rimane per parecchio tempo con discese intorno ai 320 340 . solo che quella lumaca del 41 non ne vuole sapere di salire oltre i 70
 

Il bestio

Forumer storico
ciao a tutti, rieccomi dopo tanto tempo, dopo l'approvazione della manovra.
Dite che l'Italia ce la fa? Oppure servirà altro? :)

P.S. mi ero informata per andare in svizzera canton ticino, ma condizioni assurde, si vive meglio in Italia, ancora!

... mi ricordo che a Ginevra (in gita scolastica) vedemmo passare tra tanti macchinoni una vecchia 500... ci mettemmo tutti a strillare in preda all'esaltazione e stavamo per essere arrestati!! :eek::eek:

PS ce la faremo ma servirà altro... speriamo paghino le caste
 

boscolo117

Forumer attivo
boscolo pure io ho votato lega, ma nei prossimi anni della mia vita non votero piu' lega, ma con chi parlo parlo non li puo' vedere nessuno, specialmente gli industriali e i piccoli imprenditori

Poi da quando mi son visto ,io come gli altri elettori credo, quello pseudo analfabeta del Trota consigliere regionale a migliaia di euro al mese mi sono talmente schifato che piuttosto di votarli non voto piu'.
 

Users who are viewing this thread

Alto