Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (20 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
si...dimenticavo!!!
di' al nostro amico sindaco....che quando vengono ad accogliermi in aeroporto, che non si scordi le majorettes con le mezze natiche fuori, e tutte belle in carne:D
le ossa oramai non le mangia piu' nemmeno il cane:D

E' gia' tutto pronto... l'assesorato ai festeggiamenti ha gia' preparato tutto, vivono per queste org.e ......ehm cose.:D:lol:

Seriamente ti volevo dire che prima di andare in banca sella ti vorrei parlare che ho degli ottimi suggerimenti da darti ( domenica faccio un giro in bici al carcaresidence e se ti vedo ti dico di cosa si tratta).
Ciao, qua al lavoro mi stanno rompendo i ciap.:D
 

Il bestio

Forumer storico
ma stai dicendo delle panzane inaccettabili!!!!:eek::eek:
il 41 salira' a palla assieme all' inflazione altro che.....
io ne sono stracarico......



difatti non sono poi tanto normale....:D

beh... questo indicherebbe fine ribasso...

1324049583btp41il.jsp.gif
 

il carcarlo

only etf
E' gia' tutto pronto... l'assesorato ai festeggiamenti ha gia' preparato tutto, vivono per queste org.e ......ehm cose.:D:lol:

Seriamente ti volevo dire che prima di andare in banca sella ti vorrei parlare che ho degli ottimi suggerimenti da darti ( domenica faccio un giro in bici al carcaresidence e se ti vedo ti dico di cosa si tratta).
Ciao, qua al lavoro mi stanno rompendo i ciap.:D
:up: passa passa...ti vieni a pigliare un carcaffe':D
 

il carcarlo

only etf
beh... questo indicherebbe fine ribasso...

1324049583btp41il.jsp.gif

beh..senza rubare nulla all' analisi tecnica...
io cmq direi che questa e' la fine del ribasso piu' che guardando un grafico, considerando la maggioranza avuta sulla fiducia....485 contro 88......
io penso che monti abbia le chiap.pe coperte da entita' molto alte (barky e cricca;)) e per questo tra un po' si permettera' perfino il lusso di andare a sbattere contro l' inkiavabilcariatide:D
 

Il bestio

Forumer storico
beh..senza rubare nulla all' analisi tecnica...
io cmq direi che questa e' la fine del ribasso piu' che guardando un grafico, considerando la maggioranza avuta sulla fiducia....485 contro 88......
io penso che monti abbia le chiap.pe coperte da entita' molto alte (barky e cricca;)) e per questo tra un po' si permettera' perfino il lusso di andare a sbattere contro l' inkiavabilcariatide:D

:lol::lol::lol::lol::up:
 

il carcarlo

only etf
UPDATE Crisi: Visco; ci vuole tempo, ma motivi di ottimismoROMA (MF-DJ)--"Ci vuole tempo" affinche' le misure anti crisi funzionino ma "abbiamo alcune ragioni di ottimismo, tra cui la determinazione di mantenere l'euro come moneta unica".
Lo ha affermato il Governatore di Bankitalia, Ignazio, Visco, intervenendo alla giornata di commemorazione di Tommaso Padoa Schioppa. "C'e' una sola strada per convincere i mercati e noi lavoriamo su questo", ha concluso. pev [email protected]
(END) Dow Jones Newswires
December 16, 2011 10:31 ET (15:31 GMT)
 

Il bestio

Forumer storico
domndina stupida di servizio....

le minusvalenze certe :( accumulate con le azioni le posso usare per gli eventuali :cool: gain sulle obbligazioni?
 

il carcarlo

only etf
domndina stupida di servizio....

le minusvalenze certe :( accumulate con le azioni le posso usare per gli eventuali :cool: gain sulle obbligazioni?

logico che si.......
pero' solo sul capital gain e non sulle cedole, in quanto vengono tassate alla fonte.....

ad esempio sugli indicizzati.....
la cedola non la puoi compensare, ma il CI si, poiche' e' considerato capital gain.......

quindi se compri un indicizzato con CI per esempio a 1,05 e lo rivendi in gain e con CI di 1,06 pagherai il capital gain sul guadagno pz acq e pz vend....ma pure sul guadagno del CI;)

a tal proposito cmq puoi chiedere a ottimista...lui lavora in banca e sa' sicuramente risponderti in modo tecnico....
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto