Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (17 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Ciao e grazie per la risposta,
le competenze di Monti non si discutono e apprezzo la sua sobrietà e moderazione (almeno nei toni).

Quello che mi spaventa è l'ombra Goldman Sachs.
Mario Monti, Mario Draghi, Hanry Paulson, Gianni Letta, Papademos ...

Cosa dite di quella banca ?
Forse ho letto troppi libri tipo "1984" ?

Ciao Hank!
Certo che hai degli ottimi gusti: gutturnio e George Orwell!!;)

Ottimo "1984", scritto nel 1948 quande cose ha predetto!!!:up:

Comunque io sono fiducioso, quindi direi che mi fido perfino di quei ladron della Goldman S. :D
 

ottimista 2011

forza magico torino
x tutti

ragazzi oggi sono andato verso le 13:30 a sostituire il faro della macchina di mia moglie che gli hanno rotto , ho comprato il faro dal ricambista e sono andato dal carrozziere questa persona con un freddo boia per farmi il favore non e' andato a mangiare io neanche, per montare quel faro si e fatto un sedere enorme ha dovuto smontatre mezza macchina , alla fine mi ha chiesto 10 euro come caz.. faccio a domantargli la ricevuta con quale coraggio , quindi dico ai signori dei tributi non accanitevi con gli artigiani che campano per non morire andate nei pezzi grossi e non fatevi comprare li' trovate il nero no che ve la prendete con il piccolo che campa per non morire
 

LUP1051

Guest
ragazzi oggi sono andato verso le 13:30 a sostituire il faro della macchina di mia moglie che gli hanno rotto , ho comprato il faro dal ricambista e sono andato dal carrozziere questa persona con un freddo boia per farmi il favore non e' andato a mangiare io neanche, per montare quel faro si e fatto un sedere enorme ha dovuto smontatre mezza macchina , alla fine mi ha chiesto 10 euro come caz.. faccio a domantargli la ricevuta con quale coraggio , quindi dico ai signori dei tributi non accanitevi con gli artigiani che campano per non morire andate nei pezzi grossi e non fatevi comprare li' trovate il nero no che ve la prendete con il piccolo che campa per non morire

Chiesti 10 euro, cordialmente pagavi 12,5 e gli chiedevi la fattura.....

PS) Manda l'indirizzo, dopo 1/2 giornata di lavoro chiederti solo 10 euro, ha diritto a pubblicità gratuita.
 

LUP1051

Guest
Inc..azzatevi per queste "furbate"


Comincia ad essere troppo. Professor Monti!!!!, si interviene oppure no.
Altro che tagli, 150 milioni alla Legge Mancia.
ROMA - La commissione Bilancio del Senato ha approvato la legge di stabilità e il relativo maxi-emendamento del governo alla legge di stabilità. La maggioranza ha votato a favore, il Pd si è astenuto, Idv ha votato contro mentre il terzo Polo non ha partecipato al voto. Il testo sarà in aula domattina per essere licenziato in giornata.
Reintrodotta la possibilità per i parlamentari di distribuire fondi per i propri collegi.
Pinotti (Pd): "Non c'è un euro per l'alluvione di Genova e si buttano i soldi così". Fondi anche a Radio Radicale.
L'emendamento rifinanzia di 100 milioni per il 2012 e di 50 milioni per il 2013 la legge dello scorso anno che stanziava 50 milioni per l'anno in corso.

Personalmente comincio veramente ad averne abbastanza di questi politici che predicano bene e si razzolano male.......; meno male che siamo sul baratro e sull'orlo del fallimento.
Si è vero, siamo sull'orlo di una crisi,,,,,,ma di nervi, per,,,,dindirindina.
Alla faccia dell'Equità!!!!!!!!
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Inc..azzatevi per queste "furbate"


Comincia ad essere troppo. Professor Monti!!!!, si interviene oppure no.
Altro che tagli, 150 milioni alla Legge Mancia.
ROMA - La commissione Bilancio del Senato ha approvato la legge di stabilità e il relativo maxi-emendamento del governo alla legge di stabilità. La maggioranza ha votato a favore, il Pd si è astenuto, Idv ha votato contro mentre il terzo Polo non ha partecipato al voto. Il testo sarà in aula domattina per essere licenziato in giornata.
Reintrodotta la possibilità per i parlamentari di distribuire fondi per i propri collegi.
Pinotti (Pd): "Non c'è un euro per l'alluvione di Genova e si buttano i soldi così". Fondi anche a Radio Radicale.
L'emendamento rifinanzia di 100 milioni per il 2012 e di 50 milioni per il 2013 la legge dello scorso anno che stanziava 50 milioni per l'anno in corso.

Personalmente comincio veramente ad averne abbastanza di questi politici che predicano bene e si razzolano male.......; meno male che siamo sul baratro e sull'orlo del fallimento.
Si è vero, siamo sull'orlo di una crisi,,,,,,ma di nervi, per,,,,dindirindina.
Alla faccia dell'Equità!!!!!!!!

Concordo con te quando dici che ne hai abbastanza di questi politici :up:, ma ritengo che sto magna magna generalizzato sia farina del sacco di politici non di Monti che è un tecnico, l'unico che ha cominciato a fare qualcosa di normale in questo Paese che fino ad ora ha vissuto troppo al di sopra delle proprie possibilità.

Hai ragione è ora di finirla!!!!:up:;)

Ciao.
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
ragazzi oggi sono andato verso le 13:30 a sostituire il faro della macchina di mia moglie che gli hanno rotto , ho comprato il faro dal ricambista e sono andato dal carrozziere questa persona con un freddo boia per farmi il favore non e' andato a mangiare io neanche, per montare quel faro si e fatto un sedere enorme ha dovuto smontatre mezza macchina , alla fine mi ha chiesto 10 euro come caz.. faccio a domantargli la ricevuta con quale coraggio , quindi dico ai signori dei tributi non accanitevi con gli artigiani che campano per non morire andate nei pezzi grossi e non fatevi comprare li' trovate il nero no che ve la prendete con il piccolo che campa per non morire

Azz Ottimo potevi allungargli una delle tue carte da 500 euri, tu che ne hai tante!:D:D

Comunque sei sempre un grande! chi azz vuoi che sia in grado di trovare un carrozziere che con 10 euri ti aggiusta la macchina, quando che, di solito, solo per uscire dalla carrozzeria a vedere il danno vogliono minimo 300 euro. Solo tu lo puoi!:D:D

Buona serata Ottimo a te e alla tua bella family!;)
 

ottimista 2011

forza magico torino
Azz Ottimo potevi allungargli una delle tue carte da 500 euri, tu che ne hai tante!:D:D

Comunque sei sempre un grande! chi azz vuoi che sia in grado di trovare un carrozziere che con 10 euri ti aggiusta la macchina, quando che, di solito, solo per uscire dalla carrozzeria a vedere il danno vogliono minimo 300 euro. Solo tu lo puoi!:D:D

Buona serata Ottimo a te e alla tua bella family!;)

scarla mi ha montato un faro mica mi poteva chiedere 300 euro ,certo che 10 euro sono pochi , e ' stato un signore comunque vado sempre da lui . a furle' ci sono gente onesta come tutta la romagna:up:
 

c.f.i.

Banned
ragazzi oggi sono andato verso le 13:30 a sostituire il faro della macchina di mia moglie che gli hanno rotto , ho comprato il faro dal ricambista e sono andato dal carrozziere questa persona con un freddo boia per farmi il favore non e' andato a mangiare io neanche, per montare quel faro si e fatto un sedere enorme ha dovuto smontatre mezza macchina , alla fine mi ha chiesto 10 euro come caz.. faccio a domantargli la ricevuta con quale coraggio , quindi dico ai signori dei tributi non accanitevi con gli artigiani che campano per non morire andate nei pezzi grossi e non fatevi comprare li' trovate il nero no che ve la prendete con il piccolo che campa per non morire

ma infatti le bancheche han eluso e evaso miliardi di euro?
 

c.f.i.

Banned
Concordo con te quando dici che ne hai abbastanza di questi politici :up:, ma ritengo che sto magna magna generalizzato sia farina del sacco di politici non di Monti che è un tecnico, l'unico che ha cominciato a fare qualcosa di normale in questo Paese che fino ad ora ha vissuto troppo al di sopra delle proprie possibilità.

Hai ragione è ora di finirla!!!!:up:;)

Ciao.


scommetto che pure voi che vi lamentate non andate a votare da anni.cihiunque ho sentito non vota .ma diamine andando a votare tutti i non votanti da beppe grillo ,autonomia operaia,il partito dei lavoratori si potrebbe avere un alternativa a questi politici
lo stesso monti a cui aggiungerei oltre letta ecc ecc passera ex bancario di s paolo cosa ha fatto?ha tagliato le auto blu?il nr dei parlamentari?
niente di tutto questo allora son tutti uguali e legati alla sedia l unico sistema e non votare piu' questa gente vecchia che sta affamando il popolo italiano pensano solo ai suoi interessi
 

Users who are viewing this thread

Alto